buona cultura...Morgane ha scritto:Eccomi di nuovo...
Cambiato Emma e messo su il minestrone per stasera, così nel pomeriggio posso uscire.![]()
Allora, vediamo un po' i messaggi precedenti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
- griselda
- Gold~GolGirl®

MAMMADIPAOLA, ormai sei al traguardo: emozionata? o non hai tempo per pensarci, visto quanto sei presa? :prrrr
Forse polpettina vuole più attenzioni...si prepara per quando la sorellina deciderà di nascere e vuole approfittare delle coccole della mamma prima di doverle dividere con qualcun'altra personcina.
Mia mamma mi diceva che (e io ho un vago ricordo) quando è nata mia sorella (avevo 4 anni però) non andavo più di corpo...mi sedevo davanti alla finestra e la trattenevo...
Paola forse esprime così la sua gelosia.
In ogni caso speriamo che le passi presto
Forse polpettina vuole più attenzioni...si prepara per quando la sorellina deciderà di nascere e vuole approfittare delle coccole della mamma prima di doverle dividere con qualcun'altra personcina.
Mia mamma mi diceva che (e io ho un vago ricordo) quando è nata mia sorella (avevo 4 anni però) non andavo più di corpo...mi sedevo davanti alla finestra e la trattenevo...
Paola forse esprime così la sua gelosia.
In ogni caso speriamo che le passi presto
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Confermo anch'io!Calendula ha scritto:uhm, allora, avevo visto questo gruppo ma non avevo capito di che cosa trattasse... ma una mia amica che è invece una che guarda tutti i post mi ha detto che è un gruppo di ragazze, golline, che sono ONZE per via dei kili in più... Confermate?
SE è così mi presento anche io dai... che di kili in più ne ho da vendere. Non me ne vanto ma li ho. Sono mamma da nove mesi e mezzo di Giacomo, nato prematuro (non ero neanche di sette mesi) e luce dei miei okki. Membro Onorario del C.A.S.A. (comitato abbandono suocere in autostrada) dato che ho una suocera fuori di testa. Vivo e sono nata in toscana, anche se ho parenti solo in lombardia (mia mamma è di como). Ho 35 anni e sono sposata dal 2004. Mio marito ha 7 anni e mezzo meno di me. Ho due gatti pulciosi che amo, e faccio l'educatrice.
Se volete sapere anche il peso non ve lo dico :prrrr .... diciamo che comunque è sopra i cento (cento! cento! cento!).
Benvenuta Calendula!
Ho letto alcuni tuoi interventi nel C.A.S.A.
certo che ve ne fanno passare i tutti i colori le vostre suocere.
Io stavo facendo un pensierino di passare da voi visto che più o meno o i vostri stessi problemi con la suocera di mio marito...MIA MADRE. che dite, mi accettate?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie stella!4xpatty ha scritto:Piorellino, GRAZIE MILLE CARISSIMA!!!!
Come va il tuo piccolino con le cacchine???![]()
Spero si sia risolto tutto!!!
Sonia87, Grazie 1000 degli auguri!!!![]()
Morgane, come va oggi???![]()
Ma Samahin l'abbiamo già persa???? Tesorona tutto bene????![]()
BUona giornata a tutte!!!!
Parlarne con voi mi ha fatto bene.
E tu? passata l'incaxxatura? più che ragionevole tra l'altro?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, non so se mi sia passata del tutto ma ho deciso di mettere da parte l'orgoglio e di ricominciare come prima...con un po' + di coccoline magari!!!
Spero di riuscirci, mi dovrò sforzxare parecchio, e ridere del periodo appena passato!!!
Spero di riuscirci, mi dovrò sforzxare parecchio, e ridere del periodo appena passato!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Raffra è venerdì...non passi a farci un salutino prima del week-end???
Un bacino alla panzotta!!
Un bacino alla panzotta!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- griselda
- Gold~GolGirl®

Raffra dove seiiiiiii????????
Buzzy, pure tu, dove seiiii?
Buzzy, pure tu, dove seiiii?
- griselda
- Gold~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Morgane, non so se mi sia passata del tutto ma ho deciso di mettere da parte l'orgoglio e di ricominciare come prima...con un po' + di coccoline magari!!!![]()
Ma lui non ti ha detto niente? Nemmeno un "mi dispiace"?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sembravano fratellino e sorellina.barger ha scritto:...
NOI STIAMO BENE, IERI ABBIAMO PASSATO UN BEL POMERIGGIO CON MORGANE E LA PICCOLA EMMA I BAMBINI SI SONO DIVERTITI A GIOCARE INSIEME.
...
Emma voleva aiutarlo a camminare mettendogli una manina sulla schiena per tenerlo su...che teneri
Federico ci ha provato (marpioncello) :ahah scherzi a parte a un certo punto li abbiamo visti uno sopra all'altra. da morir dal ridere :ahah per quanto sono adorabili.
BARGER allora mi fai sapere per settimana prossima?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma ha mangiato mezzo piatto di grano con parmigiano e il resto è finito al pavimento.
L'ho tirato su ma devo per forza lavare a terra.
L'ho tirato su ma devo per forza lavare a terra.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Stacco, vado a fare i piatti e lavare a terra 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Calendula
- Original~GolGirl®

Ah! Ecco, allora se sono informata bene... eccomi qui a condividere con voi anche questo spazio.
Oggi non ho moltissimo tempo, ma sono riuscita a ritagliarmi una buona mezzoretta di sano NIENTE davanti al pc (di solito lo faccio la sera tardissimo, diciamo la notte) e sto sistemando alcuni file.
Uhm, sono reduce da un trasloco, ho ancora molte cose da sistemare ma diciamo che la casa al 90% è a posto... che fatica...
Morgane: uh, nel casa c'è spazio per tutte, poche di noi si lamentano delle madri ma a volte se ci vuole ci vuole!!!
Samhain: L'ho sentita (ebbene sì è lei la mia spia, una delle mie più care amiche) ieri l'altro sera al telefono e pareva tutto apposto. Solo che è impegnatissima e non sempre ha le giornate libere. Di solito se riesce si connette più facilmente la sera...
Oggi non ho moltissimo tempo, ma sono riuscita a ritagliarmi una buona mezzoretta di sano NIENTE davanti al pc (di solito lo faccio la sera tardissimo, diciamo la notte) e sto sistemando alcuni file.
Uhm, sono reduce da un trasloco, ho ancora molte cose da sistemare ma diciamo che la casa al 90% è a posto... che fatica...
Morgane: uh, nel casa c'è spazio per tutte, poche di noi si lamentano delle madri ma a volte se ci vuole ci vuole!!!
Samhain: L'ho sentita (ebbene sì è lei la mia spia, una delle mie più care amiche) ieri l'altro sera al telefono e pareva tutto apposto. Solo che è impegnatissima e non sempre ha le giornate libere. Di solito se riesce si connette più facilmente la sera...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, macchè mi dispiace...per lui è tutto a posto!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Calendula, abbiamo scoperto la tua fonte d'informazioni!!!
MEGLIO COSì...+ SIAMO E MEGLIO E' !!!!
Sonia87, scusa se mi permetto ma dal tuo album non si direbbe tu sia così gollonza!!!! (non ti voglio mandare via intendiamoci!!)
MEGLIO COSì...+ SIAMO E MEGLIO E' !!!!
Sonia87, scusa se mi permetto ma dal tuo album non si direbbe tu sia così gollonza!!!! (non ti voglio mandare via intendiamoci!!)

- Calendula
- Original~GolGirl®

EH EH le mie spie sono ovunque....
Uhm... se volete qualche foto mia (nel caso vi serva la referenza per la mia "ONZITA'") potete guardare sul sito di giacomo (http://www.calendula.altervista.org/giacomo/index.htm) qualche mio ritolo in giro si vede
Uhm... se volete qualche foto mia (nel caso vi serva la referenza per la mia "ONZITA'") potete guardare sul sito di giacomo (http://www.calendula.altervista.org/giacomo/index.htm) qualche mio ritolo in giro si vede
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

c'è da dire che quell'album è di 2 estate fa !4xpatty ha scritto: Sonia87, scusa se mi permetto ma dal tuo album non si direbbe tu sia così gollonza!!!! (non ti voglio mandare via intendiamoci!!)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao eccomi qui non ero fuggita, ma solo sommersa di cacca
dopo stitichezza e pianti alla fine ho risolto almeno per ora il problemino di Juan...con sciroppo succo di prugne e pera...alla fine l ha fatta e quanta
non hs ancora smesso...a dire il vero
venendo a cose meno...
darei il BENVENUTO A CALENDULA!!!
AMICA MIA ANCHE IO SONO SOPRA I 100
vado a vedere le fotine tra un cambio di pannolo e l altro...
come state voi tutte???
PATTY migliorato oggi l umore?
dopo stitichezza e pianti alla fine ho risolto almeno per ora il problemino di Juan...con sciroppo succo di prugne e pera...alla fine l ha fatta e quanta
non hs ancora smesso...a dire il vero
venendo a cose meno...
darei il BENVENUTO A CALENDULA!!!
AMICA MIA ANCHE IO SONO SOPRA I 100
come state voi tutte???
PATTY migliorato oggi l umore?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao PATTY da quanto tempooo !!!