GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da 4xpatty » 17 gen 2008, 11:09

Allora....

a parte il fatto che pioveva e il tempo grigio grigio non aiuta il morale...
a parte il fatto che pur sapendo che avevo un appuntamento in parrocchia alle 20.30 mio marito è rientrato a casa alle 19.30 perchè doveva andare in palestra.....
a parte le frecciatine di Diego con i miei l'altra sera....
a parte il fatto che i bimbi sono piccoli.....
a parte il fatto che nemmeno la suocera se ne è ricordata (ed è il 2°anno di fila)

...........ieri doveva essere una giornata speciale e invece.........

Mi sa tanto che dovrò cambiare opinione sui giorni del compleanno!!! :che_dici

Sono stata a casa da sola fino alle 16.00, poi sono andata a prendere Fede a scuola e l'ho accompagnato a catechismo sotto un diluvio universale. Per fortuna mia mamma si è occupata delle bimbe!!! Mio marito è andato a prenderlo, me la mollato a casa ed è andato a fare sano movimento! :che_dici
Come regalo mi ha preso sotto mio suggerimento il famoso stendibiancheria della foppapedretti....bello bellissimo.....ma io apprezzo anche le cose semplici....quanto gli costava rinunciare per un giorno alla palestra e stare a casa con sua moglia a festeggiare?????
L'unica nota positiva è stata la canzoncina che mi hanno cantato i miei bimbi...tutti stonati, ogniuno con un tempo diverso...ma è stato bellissimo!!! :emozionee

Vabbè...mi passerà!!!! :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 gen 2008, 12:13

E noi non ce ne siamo accorte.......... :martello

PERDONO PATTY! :coccola
BUON COMPLEANNO :yeee :festa

Mi dispiace un mondo...è tanto che non guardo la lista delle gollonze e forse mi sono persa qualcun'altra :buuu
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 gen 2008, 12:26

Morgane ha scritto:E noi non ce ne siamo accorte.......... :martello

PERDONO PATTY! :coccola
BUON COMPLEANNO :yeee :festa

Mi dispiace un mondo...è tanto che non guardo la lista delle gollonze e forse mi sono persa qualcun'altra :buuu
Grazie 1000!!!!
Credo di essere la prima della lista! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 gen 2008, 12:45

E già. La prima in assoluto e ce ne siamo dimenticate.
:bacio

Ho appena parlato con mia mamma...e mi si ingarbuglia tutto lo stomaco. non ce la faccio a tornare come prima.
Vorrei tanto scriverle quella lettera ma ho bisogno di tempo e di stare da sola.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 17 gen 2008, 13:11

buongiorno care,
mi ero ripromessa di scrivervi e leggervi più spesso,ed invece....Siamo alle prese con i caprici della polpetta!!!!!!!!Piange sbraita e ahimè dà schiaffi per nulla.Questa cosa ci fa impazzire,non sappiamo come prenderla,se sgridarla o far finta di nulla!Davvero siamo molto avviliti!Stanotte si è addormentata dopo mezzanotte tra urla e painti si è risvegliata urlando ed ha continuato a piangere e a dimenarsi fino all'alba.Ho pensato che possano essere i canini, che non riescono ad uscire, ma lei piange proprio di rabbia non di dolore!IOcon questa pancia non riesco più neanche a passare l'aspirapolvere, se faccio 2 passi mi viene il fiatone, ed ho ancora tutta la roba di claudia da lavare,visto che qui piove da una settimana.
Vedo che anche Morgane è alle prese con notti insonni e non sai quanto ti capisco!
Un bacione a tutte e credetemi che vi penso sempre anche se non mi collego spesso!
gollonza tenace

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 17 gen 2008, 13:14

Patty Buon Compleanno anche se in ritardo!
In questi giorni difficili ocn Paola,ti penso spesso:vorrei proprio sapere coem fai tu con quattro IO Con una e mezza mi sento avvivilta!!!!!!!!!
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 gen 2008, 13:52

mammadipaola ha scritto:Patty Buon Compleanno anche se in ritardo!
In questi giorni difficili ocn Paola,ti penso spesso:vorrei proprio sapere coem fai tu con quattro IO Con una e mezza mi sento avvivilta!!!!!!!!!
Grazie....
Coraggio dai....vedrai che è un momento e passerà presto!
Può essere che paola stia manifestando nel suo piccolo la gelosia per la sorellina in arrivo...è piccola ma non stupida e poi i bimbi hanno naso per queste cose.
Io se fossi in te non lascerei correre...cercherei di farle capire che il suo atteggiamento è sbagliato...bisogna correggerli subito!
Io sono un po' drastica in queste cose!! :hi hi hi hi

:incrocini per tutto!!! :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 gen 2008, 18:31

Patty io sono online da pochino...ho letto solo adesso...AuGuRoNi di :cuore :festa :festa :yeee :yeee

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 17 gen 2008, 23:26

uhm, allora, avevo visto questo gruppo ma non avevo capito di che cosa trattasse... ma una mia amica che è invece una che guarda tutti i post mi ha detto che è un gruppo di ragazze, golline, che sono ONZE per via dei kili in più... Confermate?
SE è così mi presento anche io dai... che di kili in più ne ho da vendere. Non me ne vanto ma li ho. Sono mamma da nove mesi e mezzo di Giacomo, nato prematuro (non ero neanche di sette mesi) e luce dei miei okki. Membro Onorario del C.A.S.A. (comitato abbandono suocere in autostrada) dato che ho una suocera fuori di testa. Vivo e sono nata in toscana, anche se ho parenti solo in lombardia (mia mamma è di como). Ho 35 anni e sono sposata dal 2004. Mio marito ha 7 anni e mezzo meno di me. Ho due gatti pulciosi che amo, e faccio l'educatrice.
Se volete sapere anche il peso non ve lo dico :prrrr .... diciamo che comunque è sopra i cento (cento! cento! cento!).
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 gen 2008, 1:01

un salutone veloce mentre di certo ronferete tutte... :che_dici

io me n erao accorta del compleannodi PATTY ma siccomelei come me sta in ogni topic...gli auguri credo di averglieli fatti un paio di volte altrove :hi hi hi hi

Ciccina bella su con il morale, capisco perfettamente ma spesso gli uomini non hanno la nostra sensibilità per capire le cose :martello :aargh

pero' che bella la canzoncina cantata in coro dai tuoi bimbi...certo che poi tu hai di tuo un piccolo Antoniano :ahaha :emozionee :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 8:50

Calendula, BENVENUTA TRA LE GOLLONZE-ONZE-ONZE!!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 8:53

Piorellino, GRAZIE MILLE CARISSIMA!!!!
Come va il tuo piccolino con le cacchine??? :domanda
Spero si sia risolto tutto!!!

Sonia87, Grazie 1000 degli auguri!!! :bacio

Morgane, come va oggi??? :coccola

Ma Samahin l'abbiamo già persa???? Tesorona tutto bene???? :bacio

BUona giornata a tutte!!!!
Immagine

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 18 gen 2008, 10:33

BUONGIORNO A TUTTE
TANTI AUGURI PATTY ANCHE SE IN RITARDO.

NOI STIAMO BENE, IERI ABBIAMO PASSATO UN BEL POMERIGGIO CON MORGANE E LA PICCOLA EMMA I BAMBINI SI SONO DIVERTITI A GIOCARE INSIEME.

QUI OGGI C'E' IL SOLE.

UN ABBRACCIO A TUTTE E BENVENUTA CALENDULA
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 gen 2008, 11:25

Calendula...ti hanno informata molto bene ! :ok
BENVENUTA !! :yeee :yeee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 gen 2008, 11:25

Buongiorno!

Piano piano diminuisce il tempo di pianto e urlo prima di addormentarsi. Ieri ci ha messo 3/4 d'ora :festa :yeee :yeee poi ha piagnucolato un po' stanotte, penso nel sonno, ma poi si è riaddormentata. e si è svegliata alle 10.00 :-D

Anche noi siamo andati a letto un po' prima del solito e siamo riusciti a stare abbracciati nel letto per un po'...forse forse riusciremo ad avere qualche ora solo per noi. :incrocini

Vado a cambiare Attiluccia e torno.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 gen 2008, 11:31

DIMENTICAVO....PERDON !
BUON GIORNO A TUTTE !!!!!!!!! :bacio :bacio
IERI SON SALITA SULLA BILANCIA....... :peso: ...............................INSOMMA HO UN URGENTE BISOGNO DI :tapis_roulant: :cyclette: :step:
:che_dici :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 11:36

Sonia87, io è da un pezzo che nn ci salgo +!!!! Mi viene male solo al pensiero di farlo!!! :buuu
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 gen 2008, 11:37

Eccomi di nuovo...
Cambiato Emma e messo su il minestrone per stasera, così nel pomeriggio posso uscire. :ok
Allora, vediamo un po' i messaggi precedenti.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 gen 2008, 11:50

Morgane ha scritto:Eccomi di nuovo...
Cambiato Emma e messo su il minestrone per stasera, così nel pomeriggio posso uscire. :ok
Allora, vediamo un po' i messaggi precedenti.
buona cultura... :incrocini2

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 gen 2008, 12:02

MAMMADIPAOLA, ormai sei al traguardo: emozionata? o non hai tempo per pensarci, visto quanto sei presa? :prrrr
Forse polpettina vuole più attenzioni...si prepara per quando la sorellina deciderà di nascere e vuole approfittare delle coccole della mamma prima di doverle dividere con qualcun'altra personcina.

Mia mamma mi diceva che (e io ho un vago ricordo) quando è nata mia sorella (avevo 4 anni però) non andavo più di corpo...mi sedevo davanti alla finestra e la trattenevo... :domanda
Paola forse esprime così la sua gelosia.

In ogni caso speriamo che le passi presto :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”