Danielina e Paolina
VI VOGLIO SENTIRE SERENE O NON PASSO PIU'.

Messaggio da Tizjana » 18 gen 2008, 18:37

Messaggio da rocciajubba » 18 gen 2008, 18:37
Dany non è preoccupante. I cucciolini possono anche saltare uno o due giorni senza problemi. L'impartante è la pipì. Se bagna i suoi 6 pannolini al giorno va benonenelly67 ha scritto:MI DEVO PREOCCUPARE?????scarlet ha scritto:buongiorno...pausa cartoni per pietro (ce ne sono di carinissimi e si fa la scorpacciata la mattina...una mezzoretta...e poi si parte); io o già fatto due lavatrici, ritirato altri panni e fatto altre cosine in casa...pupi puliti e tranquilli
La piccina stanotte ha tirato solo 3 ore tra una poppata e l'altra...ma non aveva fatto cacchina ieri sera...la fa una volta la mattina, una il pome e una la sera e poi tira anche 5 ore e mezza...ma ieri nisba...va be'...si fa...
Pietro pare stia meglio...stanotte ha dormito in camera sua e cos' noi eravamo un po' più larghinisperiamo gli sia passata la gelosia da letto...certo che sapendo che c'è la sorella con noi non deve essere facile, ma la stretegia della capanna è stata un successone...
ALEX FA LA CACCHINA UNA VOLTA AL GIORNO E BASTA E DI SOLITO SPINGE DIVENTA VIOLA MA NON LA FA ,DICONO CHE SONO LE COLICHE QUANDO FA COSI

Messaggio da scarlet » 18 gen 2008, 18:39

Messaggio da scarlet » 18 gen 2008, 19:29

Messaggio da Bu » 18 gen 2008, 22:25

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 8:08

Messaggio da scarlet » 19 gen 2008, 8:36

Messaggio da lillipink » 19 gen 2008, 9:15

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:21
povera maialina..ma se serve a farla sta bene hai ragione!!di rocciajubba il gio gen 17, 2008 7:37 pm
Allora, aggiornamento: ho portato Ciucci dalla pediatra perchè stava davvero male. Ci ha dato il Ranidil perchè dice che questi bimbi che non rigettano stanno ancora peggio degli altri perchè si tengono tutto dentro e l'acidità aumenta.
Non amo darle medicine ma qualunque cosa la aiuti mi va bene
di Bu il gio gen 17, 2008 9:36 pm
rocciajubba ha scritto:
Allora, aggiornamento: ho portato Ciucci dalla pediatra perchè stava davvero male. Ci ha dato il Ranidil perchè dice che questi bimbi che non rigettano stanno ancora peggio degli altri perchè si tengono tutto dentro e l'acidità aumenta.
Non amo darle medicine ma qualunque cosa la aiuti mi va bene.
Comunque la prossima settimana la porto anche dall'osteopata
Cucciolotta! Speriamo che serva
Il mio Riccardino ha la febbre: che ce ne volevamo privare??? ma nooooooooooooo!
che bello..che danza? classica? mi ti immagino con il tuttu'..davvero..sei molto elegante come persona!!di Bu il gio gen 17, 2008 9:50 pm
Sapete che sto pensando di tornare a danza? Volovo almeno sfruttare la semi-libertà del periodo di maternità... logicamente Riccardo permettendo: sarei voluta andare già questa settimana, ma con Riccardo in casa non è stato possibile..
Chissà se mi riuscirà
ohoho evviva..di Bu il gio gen 17, 2008 9:52 pm
l'altra cosa all'ordine del giorno è la scelta della scuola per Riccardo... a settembre andiamo in 1a elementare
di proferina il gio gen 17, 2008 10:25 pm
ammazza sono riuscita a lreggere tutto ,ma scrivere con una sola mano è un'impresa....
oggi prima passeggiatina al corso di s.benedetto,giro in libreria per le fiabe,poi io bimbo per rifornimento pannolini§/latte/biberon(poi c'erano i saldi
di debbi il ven gen 18, 2008 12:51 am
che bello il post nuovo....
io oggi ho per fortuna tolto l'albero di natale...
di lillipink il ven gen 18, 2008 8:58 am
Ciao mammine come state ?![]()
Io un pò distrutta per la nottata , Franceschina non ha fatto pause lunghe
E pensare che mi sono anche sentita dire dal papà "perchè piange?"

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:24
si tizzi sembra uno spettacolo..!!tutto bene i maialini??rocciajubba ha scritto:Sei super organizzata TizjTizjana ha scritto:
Quindi, dovendoli mandare privatamente, ho pensato alla scuola internazionale.
Qui a Roma ce ne sono diverse e la più seria mi pare questa.
Per me è molto importante che l'ambiente non sia troppo snob e questa mi è parsa una di quelle un pò più "sostanziose", bah, vedremo...Mi sembra davvero bella come scuola

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:30
di scarlet il ven gen 18, 2008 10:09 am
buongiorno...pausa cartoni per pietro (ce ne sono di carinissimi e si fa la scorpacciata la mattina...una mezzoretta...e poi si parte); io o già fatto due lavatrici, ritirato altri panni e fatto altre cosine in casa...pupi puliti e tranquilli
La piccina stanotte ha tirato solo 3 ore tra una poppata e l'altra...ma non aveva fatto cacchina ieri sera...la fa una volta la mattina, una il pome e una la sera e poi tira anche 5 ore e mezza...ma ieri nisba...va be'...si fa...
Pietro pare stia meglio...stanotte ha dormito in camera sua e cos' noi eravamo un po' più larghini speriamo gli sia passata la gelosia da letto...certo che sapendo che c'è la sorella con noi non deve essere facile, ma la stretegia della capanna è stata un successone...
ma uffa!!!di valemilla il ven gen 18, 2008 10:17 am
Buongiorno!
Ieri sera stesso panico dell'altro ieri...... filamenti di sangue
Poi stanotte e stamattina tutto tranquillo: un bel prodottino giallo ocra da far invidia. Ma che è??? Più tardi chiamo di nuovo il pediatra e vediamo che dice. Ci srà qualcosa che non va nella cacca delle 19?!!!

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:31
e' dura vado a momenti, ma ci provo!!lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:via avevo perse....buondi'..ragazze ne approfitto c'e' il sole!!![]()
esco poi sto con voi..oggi niente corso, ma alle 3 e 40 ho il controllo dalla gine
![]()
conto di stare un po' con voi...
![]()
![]()
![]()
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!ti sento più serena
![]()

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:36
topolina gia' l 'allattamento al seno e' una cosa difficile..poi il doppio non ne parliamo!!!e non ne ha colpa nessuno se ce n'e' poco...lo so che e' un consiglio che nessuno approvera' ma se non sei sicura prova qualche volta con la doppia pesata..cosi' ti regoli...e' chiaro che una che ha molto latte se ne accorge, quando ce n'e' cosi' cosi' e' difficile!!di lillipink il ven gen 18, 2008 1:45 pm
Ragazze oggi mi sento molto giù, la bimba stamattina non ha fatto che piagnucolare e, sarà anche la stanchezza per aver riposato poco, ma non riuscivo a capire cosa avesse...forse mal di pancia , forse fame ...a conferma di questo mi sono premuta il seno e non escono che poche gocce
Sto perdendo il poco latte che avevo?
Eppure all'inizio avevamo messo tanta buona volontà io ad attaccarla e lei a ciucciare bene...perchè mi doveva capitare che non bastasse?
Non ce la faccio più con questa storia del doppio latte...
prima mi colpevolizzo per quello che mangio, poi non so mai quanto latte prende complessivamente...
Scusatemi lo sfogo ma oggi sono veramente avvilita
e' un birichino!!di nelly67 il ven gen 18, 2008 6:22 pm
CIAO A TUTTE UNALTRO GIORNO STA FINENDO ,E IO SEMPRE PIU STANCA ,ALEX OGGI NON HA MANGIATO UN PASTO REGOLARE NE DI ORARI NE DI QUANTITA ,NON CAPISCO COSA ABBIA
UN BACIO A TUTTE
confermo anche fed fa cosi' e io pero' gli faccio un po' la sonda e fa tanta aria..cosi' dopo mi rendo conto che sta meglio!!di nelly67 il ven gen 18, 2008 6:28 pm
scarlet ha scritto:
buongiorno...pausa cartoni per pietro (ce ne sono di carinissimi e si fa la scorpacciata la mattina...una mezzoretta...e poi si parte); io o già fatto due lavatrici, ritirato altri panni e fatto altre cosine in casa...pupi puliti e tranquilli
Pietro pare stia meglio...stanotte ha dormito in camera sua e cos' noi eravamo un po' più larghini speriamo gli sia passata la gelosia da letto...certo che sapendo che c'è la sorella con noi non deve essere facile, ma la stretegia della capanna è stata un successone...
MI DEVO PREOCCUPARE?????
ALEX FA LA CACCHINA UNA VOLTA AL GIORNO E BASTA E DI SOLITO SPINGE DIVENTA VIOLA MA NON LA FA ,DICONO CHE SONO LE COLICHE QUANDO FA COSI

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:38
di Bu il ven gen 18, 2008 11:25 pm
Ciao a tutte, passo di fretta a farvi un salutino...
scorsa notte e giornata campali: Riccardo con un febbrone da cavallo, vomiti, tosse e starnuti... stasera anche diarrea, per non farci mancare nulla
...ma non è influenza... quella ce la prenderemo la prossima settimana

Messaggio da chiccagiambi » 19 gen 2008, 9:40

Messaggio da scarlet » 19 gen 2008, 9:58

Messaggio da scarlet » 19 gen 2008, 10:03

Messaggio da valemilla » 19 gen 2008, 11:07

Messaggio da valemilla » 19 gen 2008, 11:12

Messaggio da Tizjana » 19 gen 2008, 11:30