Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 13:37
Messaggio da alceste » 18 gen 2008, 14:22
Messaggio da alceste » 18 gen 2008, 14:25
Messaggio da alceste » 18 gen 2008, 14:27
Ciao Fede, vedo che anche Miloè un affamato!!! Buona serata stasera!!! Magari un giorno facciamo incontrare anche Milo e Tommy!!!fed+brugnomo ha scritto:'giorno a tutte!
Agostina, non avevo capito che la domanda era etimologica... che figura!
Comunque, da quel che avevo letto io, il nome e' una italianizzazione dello slavo Milu, che significa "misericordioso.
Della radice greca mi sa che forse avevo letto tempo fa, ma non me ne ricordavo proprio!
Grazie dei complimenti, evidentemente abbiamo gusti simili perche' Zoe era in ballottaggio se fosse stata una bimba...![]()
Agli ospedali non sanno niente, lassa perde, mio marito quando e' andato a registrare Milo glielo ha dovuto ripetere 3 volte e gli hanno pure chiesto "Milo e basta? Tutto qui?"![]()
Vale, a meno che non siamo in giro, lui mi poppa ogni 2 ore sia di giorno che di notte... il che credo preoccuperebbe chiunque, ma considerato che mentre la maggior parte dei bimbi nei primi 3 mesi mangiano ogni 3 ore lui era gia' tanto se faceva un'ora e 1/4, mi sa che mi devo rassegnare e basta...![]()
Pulizia orecchie : anche Milo e' un gran produttore di cerume, pero' non sembra dargli fastidio particolarmente. Io gliele pulisco dopo il bagnetto con un cotton fioc ma rigorosamente solo il padiglione.
La crescita io la valuterei su `5 giorni, a volte crescono poco una settimana per recuperare quella dopo, e poi se sta bene la pediatra lassala parla' (come ho deciso di fare io con il mio sul tema assaggi e svezzamento, e leggendo un libro ieri ne ho avuto un'ulteriore conferma)
Anna, rossella e' un amore![]()
Stasera in teoria raduno di golline romane, ma saremo cosi' poche che facevamo prima a trovarci a casa di qualcuno... che pianto, st'influenza
A dopo
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 14:30
fai il resize che è in un qualunque programma di visualizzazione immagini!alceste ha scritto:Ciao agostine!!!
stanotte tommone era sveglio a 12 alle 3 alle 6 e alle 8, sono distrutta!!!!! grazie Anna menna, solo chenon so come ridimensionare l' immagine che è troppo grande!!!!! tu sai come si fà?
ragazze vedo che molte di voi siete tornate al lavoro, io tornerò a giugnovoi come fate? è tanto dura?
![]()
![]()
baciiiiiii
Messaggio da fed+brugnomo » 18 gen 2008, 14:40
Messaggio da lacla » 18 gen 2008, 14:49
Messaggio da fed+brugnomo » 18 gen 2008, 14:58
Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 15:24
Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 15:35
bè sì, è decisamente diverso andarsene con il bimbo lontano dal papà....fed+brugnomo ha scritto:Alceste,
e' vero, pure tu sei romana...
Allora, sia a te che a Anna la butto la'...
siccome c'e' una moria de influenza Pacifica, noi stasera andiamo a mangiare vicino Trastevere...
Si e' prenotato x 16 e ci sono 2 posti vacanti...
Ore 20.30![]()
Qualcuno porta pure i pupi mascherati![]()
Se vi volete unire, fateme sape' via MP che vi do' i dettagli
![]()
Kibond, ma che snaturata???? Mia mamma e' rientrata al lavoro quando io avevo 3 mesi![]()
Io credo che valga molto di piu' la qualita' del tempo che si passa con i propri pupi, che non la quantita'... pero' al momento non sarei pronta a lasciarlo qua. Ma vabbe', io sto pure in una situazione particolare, per me rientrare al lavoro significa prendere il pupo e ritrasferirmi in Inghilterra senza Brugnomo-papa', e Milo e' talmente innamorato del suo papi che non ce la potrei mai fare a tenerli lontani, in questo momento...![]()
Tra qualche mese vedremo... comunque stamattina stavo pensando di investire un po' del mio indennizzo maternita' in una baby-sitter... se c'e' lui a casa e io sono sola o con il socio o con i miei non riesco proprio a lavorare, e ho delle scadenze gia' stra-scadute... una nostra cara amica e' una baby-sitter super-esperta, e in piu' in questo momento sta pure un po' in difficolta' economica... mi sembrerebbe una buona cosa, magari giusto una mezza giornata a settimana, ma cosi' almeno mi potrei portare avanti...
, a dopo
Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 15:51
fed+brugnomo ha scritto:Alceste,
e' vero, pure tu sei romana...
Allora, sia a te che a Anna la butto la'...
siccome c'e' una moria de influenza Pacifica, noi stasera andiamo a mangiare vicino Trastevere...
Si e' prenotato x 16 e ci sono 2 posti vacanti...
Ore 20.30![]()
Qualcuno porta pure i pupi mascherati![]()
Se vi volete unire, fateme sape' via MP che vi do' i dettagli
![]()
Kibond, ma che snaturata???? Mia mamma e' rientrata al lavoro quando io avevo 3 mesi![]()
Io credo che valga molto di piu' la qualita' del tempo che si passa con i propri pupi, che non la quantita'... pero' al momento non sarei pronta a lasciarlo qua. Ma vabbe', io sto pure in una situazione particolare, per me rientrare al lavoro significa prendere il pupo e ritrasferirmi in Inghilterra senza Brugnomo-papa', e Milo e' talmente innamorato del suo papi che non ce la potrei mai fare a tenerli lontani, in questo momento...![]()
Tra qualche mese vedremo... comunque stamattina stavo pensando di investire un po' del mio indennizzo maternita' in una baby-sitter... se c'e' lui a casa e io sono sola o con il socio o con i miei non riesco proprio a lavorare, e ho delle scadenze gia' stra-scadute... una nostra cara amica e' una baby-sitter super-esperta, e in piu' in questo momento sta pure un po' in difficolta' economica... mi sembrerebbe una buona cosa, magari giusto una mezza giornata a settimana, ma cosi' almeno mi potrei portare avanti...
, a dopo
Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 15:53
Vale70 ha scritto:Anna Menna, quanto è bella la fidansatinaaaa![]()
Messaggio da alceste » 18 gen 2008, 16:08
Messaggio da fed+brugnomo » 18 gen 2008, 16:08
Ueeee'! E poi dicono degli Indiani che fanno i matrimoni combinati :prrrr :prrrr :prrrrAnna Menna ha scritto:Vale70: Grazie; immagina quanto saranno belli i figli di Mattia e Rossella
![]()
Vale70 ha scritto:Anna Menna, quanto è bella la fidansatinaaaa![]()
Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 16:28
Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 17:09
fed+brugnomo ha scritto: Ueeee'! E poi dicono degli Indiani che fanno i matrimoni combinati :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Kiara » 18 gen 2008, 17:27
Messaggio da paopao » 18 gen 2008, 20:12
Messaggio da Lulan » 18 gen 2008, 22:59
Messaggio da Germy » 19 gen 2008, 10:11