GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

argomento serio, stavolta. ma l'aborto, usato così..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: argomento serio, stavolta. ma l'aborto, usato così..

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 9:58

witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing

Fede

non credo proprio ne avesse bisogno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:00

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:Non per far calare il livello degli zuccheri su questo topic romantico ma:
http://www.arte.it/notizie/italia/ulay- ... ovic-11175

e visto come si erano lasciati alla fine degli anni 80, in moltissimi pensano che anche il "casuale" incontro del 2010 faccia parte di una rappresentazione.
si certo, si erano lasciati in malo modo come quasi tutte le coppie del pianeta, ciò non toglie che tra persone che sono state insieme può rimanere dell'affetto e ti puoi commuovere al ricordo di ciò che è stato
no, parlavo della muraglia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:01

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:Non per far calare il livello degli zuccheri su questo topic romantico ma:
http://www.arte.it/notizie/italia/ulay- ... ovic-11175

e visto come si erano lasciati alla fine degli anni 80, in moltissimi pensano che anche il "casuale" incontro del 2010 faccia parte di una rappresentazione.
si certo, si erano lasciati in malo modo come quasi tutte le coppie del pianeta, ciò non toglie che tra persone che sono state insieme può rimanere dell'affetto e ti puoi commuovere al ricordo di ciò che è stato
Io appena ho letto ho pensato a Richard Burton e Elisabeth Taylor, che si sono sempre infamati alla morte ma sposati 6 volte.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:02

ci610 ha scritto:
witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing

Fede

eccome invece, hamilton ad esempio non la conosceva, tamtissime tantissime persone non la conoscevano o la conoscevano appena e adesso si informano, si, è un genio del marketing, il che avvalora ancora una volta la mia tesi di persona fredda, sicuramente ignorante, poi l'artista mi può piacere, è al limite della follia e a me gli artisti così piacciono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 10:05

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
Un genio del marketing

Fede

eccome invece, hamilton ad esempio non la conosceva, tamtissime tantissime persone non la conoscevano o la conoscevano appena e adesso si informano, si, è un genio del marketing, il che avvalora ancora una volta la mia tesi di persona fredda, sicuramente ignorante, poi l'artista mi può piacere, è al limite della follia e a me gli artisti così piacciono.

con tutto il rispetto per hamilton, ma la abramovich rimane era un'artista planetaria pure prima che lei la conoscesse

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 10:06

cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 ago 2016, 10:07

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
Un genio del marketing

Fede

Esattamente, anche io non la conoscevo e spinta dalla curiosità sono andata a vedere chi fosse e cosa facesse.
E devo dire che è talmente estrema che mi affascina

E sono certa che la frase detta è stata proprio calcolata x attirare ulteriore attenzione

D'altronde se non è egocentrica lei che è un'artista!

Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:26

Comunque, tutti questi "grandi dalle imprese grandiose", anche il mio Philippe :risatina: , e' gente che ha cominciato ad esprimere se' stessa durante gli anni 70.
Non credo sia un caso.
Secondo me, anche il contesto sociale su cui si sono avvicendate le storie di qualcuno, possono aver contribuito ad influenzare certe scelte.
Certo e' che se oggi ci si eccita a cercare Pokemon go, credo che il livello non possa che restare molto easy e di gente che rinuncia a formarsi una famiglia in nome della propria ispirazione ce ne sara' sempre meno.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:27

ci610 ha scritto:cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido
tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità. Quando sei un personaggio del genere sei anche consapevole che tutto quello che affermi verrà ripreso, scandagliato e amplificato dai media e siccome non stiamo parlando di un valletta qualsiasi direi che il pensiero che sapesse cosa avrebbe ottenuto, è lecito venga....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:32

Quindi se tutta l'intervista era pubblicita', puo' anche darsi che manco sia mai rimasta incinta.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:33

hamilton ha scritto:Quindi se tutta l'intervista era pubblicita', puo' anche darsi che manco sia mai rimasta incinta.
ah pure questo è vero.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:44

Questo dimostra come giudicare sulla base del nulla, perche' di fatto di questa persona non sappiamo niente se non quello che lei intende far apparire, sia tanto facile quanto superficiale.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:45

Poi insomma, siamo donne su un forum, commentiamo le notizie che ci vengono proposte dandole per vere, ognuno interepretandole come meglio crede, ma se partiamo dal presupposto che ogni notizia possa non essere vera (e potrebbe) allora chiudiamo baracca e burattini e torniamo a farci le unghie.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:46

hamilton ha scritto:Questo dimostra come giudicare sulla base del nulla, perche' di fatto di questa persona non sappiamo niente se non quello che lei intende far apparire, sia tanto facile quanto superficiale.
mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:51

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido
tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità....
E allora cerca di chiarirti le idee.
floddi ha scritto:mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 11:01

hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:
tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità....
E allora cerca di chiarirti le idee.
floddi ha scritto:mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.
hamilton cosa non ti è chiaro? una cosa è affermare che l'intervista era pubblicità e un'altra affermare che sia tutto falso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ago 2016, 11:07

Io la penso come Primomaggio sull'interpretazione di "carriera" nel caso di questa artista, come ho cercato di dire ieri.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 11:10

Nel momento in cui uno afferma che l'intervista e' stata rilasciata per pubblicita' io sono portata a credere che sia tutto falso.
Per me il bicchiere e' sempre mezzo pieno

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 11:11

hamilton ha scritto:Nel momento in cui uno afferma che l'intervista e' stata rilasciata per pubblicita' io sono portata a credere che sia tutto falso.
Per me il bicchiere e' sempre mezzo pieno
:perplesso
va bene va ben, ci rinuncio.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 11:19

Cosa non ti e' chiaro Floddi? :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”