witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing
Fede
non credo proprio ne avesse bisogno

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 9:58
witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing
Fede

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:00
no, parlavo della muraglia.ci610 ha scritto:si certo, si erano lasciati in malo modo come quasi tutte le coppie del pianeta, ciò non toglie che tra persone che sono state insieme può rimanere dell'affetto e ti puoi commuovere al ricordo di ciò che è statofloddi ha scritto:Non per far calare il livello degli zuccheri su questo topic romantico ma:
http://www.arte.it/notizie/italia/ulay- ... ovic-11175
e visto come si erano lasciati alla fine degli anni 80, in moltissimi pensano che anche il "casuale" incontro del 2010 faccia parte di una rappresentazione.

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:01
Io appena ho letto ho pensato a Richard Burton e Elisabeth Taylor, che si sono sempre infamati alla morte ma sposati 6 volte.ci610 ha scritto:si certo, si erano lasciati in malo modo come quasi tutte le coppie del pianeta, ciò non toglie che tra persone che sono state insieme può rimanere dell'affetto e ti puoi commuovere al ricordo di ciò che è statofloddi ha scritto:Non per far calare il livello degli zuccheri su questo topic romantico ma:
http://www.arte.it/notizie/italia/ulay- ... ovic-11175
e visto come si erano lasciati alla fine degli anni 80, in moltissimi pensano che anche il "casuale" incontro del 2010 faccia parte di una rappresentazione.

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:02
eccome invece, hamilton ad esempio non la conosceva, tamtissime tantissime persone non la conoscevano o la conoscevano appena e adesso si informano, si, è un genio del marketing, il che avvalora ancora una volta la mia tesi di persona fredda, sicuramente ignorante, poi l'artista mi può piacere, è al limite della follia e a me gli artisti così piacciono.ci610 ha scritto:witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing
Fede

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 10:05
floddi ha scritto:eccome invece, hamilton ad esempio non la conosceva, tamtissime tantissime persone non la conoscevano o la conoscevano appena e adesso si informano, si, è un genio del marketing, il che avvalora ancora una volta la mia tesi di persona fredda, sicuramente ignorante, poi l'artista mi può piacere, è al limite della follia e a me gli artisti così piacciono.ci610 ha scritto:witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing
Fede

Messaggio da ci610 » 2 ago 2016, 10:06

Messaggio da witch » 2 ago 2016, 10:07
Esattamente, anche io non la conoscevo e spinta dalla curiosità sono andata a vedere chi fosse e cosa facesse.floddi ha scritto:eccome invece, hamilton ad esempio non la conosceva, tamtissime tantissime persone non la conoscevano o la conoscevano appena e adesso si informano, si, è un genio del marketing, il che avvalora ancora una volta la mia tesi di persona fredda, sicuramente ignorante, poi l'artista mi può piacere, è al limite della follia e a me gli artisti così piacciono.ci610 ha scritto:witch ha scritto:Cmq con sta intervista sta donna ha guadagnato ulteriore popolarità
Un genio del marketing
Fede

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:26

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:27
tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità. Quando sei un personaggio del genere sei anche consapevole che tutto quello che affermi verrà ripreso, scandagliato e amplificato dai media e siccome non stiamo parlando di un valletta qualsiasi direi che il pensiero che sapesse cosa avrebbe ottenuto, è lecito venga....ci610 ha scritto:cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:32

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:33
ah pure questo è vero.hamilton ha scritto:Quindi se tutta l'intervista era pubblicita', puo' anche darsi che manco sia mai rimasta incinta.

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:44

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:45

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 10:46
mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.hamilton ha scritto:Questo dimostra come giudicare sulla base del nulla, perche' di fatto di questa persona non sappiamo niente se non quello che lei intende far apparire, sia tanto facile quanto superficiale.

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 10:51
E allora cerca di chiarirti le idee.floddi ha scritto:tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità....ci610 ha scritto:cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido
floddi ha scritto:mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 11:01
hamilton cosa non ti è chiaro? una cosa è affermare che l'intervista era pubblicità e un'altra affermare che sia tutto falso.hamilton ha scritto:E allora cerca di chiarirti le idee.floddi ha scritto:tutta l'intervista era pubblicità, tutto che che ha detto è pubblicità, anche parlare di 3 aborti come contraccettivo è pubblicità....ci610 ha scritto:cmq stiamo andando oltre nel giudizio morale di una persona, dire che ha reso pubblico un fatto così privato per farsi pubblicità è qualcosa che proprio non condivido
floddi ha scritto:mica vero. Giudico in base a quello che leggo. Se quello che ha detto non fosse vero, direi che comunque ha ottenuto quello che voleva: farsi pubblicità.

Messaggio da Topillo » 2 ago 2016, 11:07

Messaggio da hamilton » 2 ago 2016, 11:10

Messaggio da floddi » 2 ago 2016, 11:11
hamilton ha scritto:Nel momento in cui uno afferma che l'intervista e' stata rilasciata per pubblicita' io sono portata a credere che sia tutto falso.
Per me il bicchiere e' sempre mezzo pieno
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”