GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci mettiamo / manteniamo in forma insieme?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ci mettiamo / manteniamo in forma insieme?

Messaggio da hamilton » 7 lug 2016, 9:07

Mi spiace, ma la mia persona non incarna assolutamente gli standard che si attribuiscono ad una milf.
Non indosso certe scarpe, io! :uaua :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 7 lug 2016, 9:07

Io ho appena terminato un corso di difesa personale organizzato al lavoro e poi con le belle giornate alterniamo bici, piscina, montagna, corsa...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 lug 2016, 9:11

Io di solito dimagrisco moltissimo dopo i miei viaggi: l'anno scorso dopo dopo 15 di Ovest americano sono tornata con 5 chili in meno, prontamente ripresi durante l'anno, e questa volta le due settimane a Capo Nord mi hanno tolto ulteriori 3 chili.
Non c'e' nulla da fare, il lavoro sedentario mi uccide.
Per fortuna non durera' in eterno. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 lug 2016, 9:27

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 lug 2016, 9:35

Io non ho bisogno di diete particolari. Diciamo che mangio poco, mangio bene e mi muovo abbastanza.
Adesso abbiamo ripreso i giri in montagna nel fine settimana, che ci fanno stare bene e anche ad agosto passeremo tre settimane sui monti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 lug 2016, 9:47

Topillo ha scritto:Io non ho bisogno di diete particolari. Diciamo che mangio poco, mangio bene e mi muovo abbastanza.
Adesso abbiamo ripreso i giri in montagna nel fine settimana, che ci fanno stare bene e anche ad agosto passeremo tre settimane sui monti.
Ma tu hai preso 5kg in gravidanza, ceni con uno yogurt, logico che non hai bisogno di diete

Lunette, io lo ripeto la dukan é un'arma a doppio taglio, io i kg li ho potersi e velocemente certo, ma sono stata male e mi ha sballato il metabolismo di brutto
io la consiglio solo con un controllo medico dietro, ma serio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 lug 2016, 9:50

Ma la dukan e' la dieta proteica dove mangi bistecca e cipolla alle 7 del mattino?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 lug 2016, 9:56

hamilton ha scritto:Ma la dukan e' la dieta proteica dove mangi bistecca e cipolla alle 7 del mattino?
Cipolle solo nella fase PV (proteine e verdure, quindi non tutti i giorni) :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 lug 2016, 10:05

io non ho bisogno di diete, non ho mai fatto diete, spero di non dover mai fare diete....
ringrazio il mio metabolismo e continuo ad allenarmi (stasera dance flex tonic, se ce la faccio: mi sono :urka1 AMMALATA!!!!!!!! :x: il 7 di luglio?!?!??!?!?!?).
finchè dura :incrocini
però, dopo aver letto qualcosa in giro, del fatto che NON farò mai la dieta Dukan sono certa!
c'è gente che con l'alimentazione che propone quella dieta ha sviluppato talmente tanti chetoni da dover essere ricoverata con terapia antiemetica :x: :x: :x: no, no, no.........
evviva la sana dieta mediterranea equilibrata.

Topi, mangia..... :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 7 lug 2016, 10:20

Topi vive di aria :ahaha
Io alle 10:20 sto già svenendo dalla fame...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 lug 2016, 10:36

Vabbe' ma è chiaro che se uno deve perdere 20 kg Dukan o meno farebbe comunque meglio ad affidarsi ad un medico. Per qualche kg invece non ci vuole la scienza per capire che non ti puoi scofanare ravioli, pizza, pane e lasagne e dimagrire. La dukan moderata che ho fatto io ti fa alternare carne, pesce, uova e legumi con le verdure. Io mangiavo pane integrale o di segale (poco) e riso integrale. Poi da quando non mangio quasi più carboidrati rifiniti ho smesso di gonfiare e di essere meno stanca. Chiaro che se esco a cena me ne frego ma giornalmente continuo a limitare pasta, pane e è similari. Piuttosto in questo periodo pranzo con un gelato alla frutta, ma panozzi e pizzette mi appesantiscono
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 lug 2016, 10:37

chiarasole ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma la dukan e' la dieta proteica dove mangi bistecca e cipolla alle 7 del mattino?
Cipolle solo nella fase PV (proteine e verdure, quindi non tutti i giorni) :risatina:
Ricordo che me lo raccontava una mia amica, suscitando la mia impressione.
Parlava di queste bistecche con la cipolla al mattino, oppure uova.
Non e' servito a molto, ma lei ha provato tante diete, fallendo tutte le volte.
Adesso ha fatto il bendaggio gastrico, con ottimi risultati.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 lug 2016, 10:40

Io di mattina mangiavo crusca con yogurt magro. Ora invece fette biscottate con miele e caffè. Pranzo insalata mista cena pasto proteico con verdure.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 lug 2016, 10:42

Lunette ha scritto:Io di mattina mangiavo crusca con yogurt magro. Ora invece fette biscottate con miele e caffè. Pranzo insalata mista cena pasto proteico con verdure.
Piu' o meno quello che mangio io

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 lug 2016, 10:44

Ma infatti è stata fatta molta pubblicità negativa sulla Dukan, in realtà adatta alle proprie esigenze non è una dieta così strana come sembra.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 7 lug 2016, 10:44

Buondi'.. io mangio tre cose in croce.. se tolgo quelle (e ahime' uno di queste e' la pasta) muoio di fame..
Un tempo mi salvavita con l'esercizio fisico.. ben 10kg fa.. ora la poltronaggine in primis,
poi la "scusa" della gravidanza mi han fatto cedere il passo ad una vita sedentaria il cui unico moto e' basato sulle faccende domestiche..
Lo so.. lo so che e' sbagliato.. ma negli ultimi anni e' mancato principalmente l'amore per me stessa.. l'amore per una forma fisica che nn c'e' piu'..
L'eta' nn aiuta certo anche se nn son grassa(170cm per 67kg).. diciamo basterebbe rassodare qua e la' e perdere anche solo 3 o 4 kg..
Ma nn ce la faccio :P :x

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 lug 2016, 11:06

SIMONA72 ha scritto:Topi vive di aria :ahaha
Io alle 10:20 sto già svenendo dalla fame...
io sto facendo la merenda, eh! :uaua

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 lug 2016, 11:12

mangiare le uova di mattina è una delle cose che NON trovo strana della dieta Dukan.
tant'è che quando ho tempo di prepararle, io me le mangio (col pane, però) eccome, la mattina!
e quando riesco sto molto meglio che mangiare zuccheri zuccheri zuccheri e caffè, perchè quando prendo brioche e caffè a quest'ora muoio di fame, mentre se mangio le uova sto decentemente (magari un crackerino me lo mangio lo stesso a mezza mattina, ma almeno non ho la voragine da "mi mangerei pure mia sorella" :caduta_sedia: )
e comunque, ripeto, a me una dieta che propone, anche per periodi limitati, il monoconsumo (proteico, in questo caso......) di alimenti, non convincerà MAI.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 lug 2016, 11:24

Io se vado in vacanza in albergo in Slovenia mangio uova e pancetta per colazione.... :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 lug 2016, 11:26

Anche io mangio a volte le uova al mattino, di solito strapazzate
O faccio i pancake con la farina integrale (la fattoria sociale dove compro uova e formaggio a volte fa stivare la farina da un mulino vicino e pendii un mix integrale con aveva e grano saraceno ottima). Sabato scorso li ho mangiati con le fragole a pezzetti e un cucchiaini di miele, ottimi e arrivo a pranzo senza fame. Se no nei giorni feriali mangio lo yogurt greco 2% con fiocchi di cereali integrali e lo stesso non ho fame
Ma pensare di ripetere quel periodo in cui in alcuni giorni potevo mangiare solo carne, però di pollo, uova, fiocchi di latte, tonno al naturale e bresaola, no grazie preferisco vivere
L'unica volta che alla banca del sangue mi hanno trovato pressione ed emocromo sballati, toh avevo appena seguito la dukan
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”