GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
- Lolina
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
Benvenuta cris!
Oggi ho fatto la prima eco il fagiolino c'è è 11mm battito velocissimo!!!!
Mi ha confermato le 7 settimane a oggi con dpp 26/12!!! Sono contentissima come la prima volta!!!!
Cris io ho 38 anni e mezzo e sono al terzo pupo/a!!!!!
Buona notte e buona serata a tutte!!!
Oggi ho fatto la prima eco il fagiolino c'è è 11mm battito velocissimo!!!!
Mi ha confermato le 7 settimane a oggi con dpp 26/12!!! Sono contentissima come la prima volta!!!!
Cris io ho 38 anni e mezzo e sono al terzo pupo/a!!!!!
Buona notte e buona serata a tutte!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
-
Eryon
- New~GolGirl®

Ciao Cris, benvenuta :)
Nemmeno io sono "giovanissima" (classe '76).
L'eco è andata bene anche se è qualche giorno indietro rispetto a quello che mi aspettavo (6+5, lunghezza 7mm circa). Si è visto il battito veloce veloce della nostra polpettina!
Ho qui una sfilza di esami da fare e da programmare XD
La mia dottoressa, oltre ai 3 esami standard prevede altre 6 visite nel corso della gravidanza e ci ha già riforniti di date di incontri per l'alimentazione etc. E' molto scrupolosa
Ridatazione DPP: 29 dicembre.
Prossima visita: metà giugno. E' lontanissimooooo....
Nemmeno io sono "giovanissima" (classe '76).
L'eco è andata bene anche se è qualche giorno indietro rispetto a quello che mi aspettavo (6+5, lunghezza 7mm circa). Si è visto il battito veloce veloce della nostra polpettina!
Ho qui una sfilza di esami da fare e da programmare XD
La mia dottoressa, oltre ai 3 esami standard prevede altre 6 visite nel corso della gravidanza e ci ha già riforniti di date di incontri per l'alimentazione etc. E' molto scrupolosa
Ridatazione DPP: 29 dicembre.
Prossima visita: metà giugno. E' lontanissimooooo....

- mara87
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Benvenuta Cris, io ho la dpp a novembre na sono stata adottata nel gruppo di dicembre
. Come state?
Che emozione la prima visita!! Io devo fare la seconda ma sono agitata uguale... non vedo l'ora di superare la boa del terzo mese.
Lisa, a me è successa la stessa cosa: cameretta vuota, niente embrione né sacco vitellino, mi han detto che ero più indietro e mi hanno rivista dopo 15 giorni (lunghissimi), io ho sempre avuto cicli lunghi, quindi sapevo di ovulare più tardi della norma e si anche che l'impianto può avvenire più tardi. Quando terrorizzata sono tornata dopo 15 giorni il nostro piccolino era lì col cuore che batteva all'impazzata, mi hanno ridatata di 7 giorni.so che finché non lo vedi è dura, io avevo mille paure, ma poi quando lo abbiamo visto è stato un momento meraviglioso!
Cerca di vivere serenamente questi 15 giorni, vedrai che il piccolo sarà lì che ti aspetta!
Che emozione la prima visita!! Io devo fare la seconda ma sono agitata uguale... non vedo l'ora di superare la boa del terzo mese.
Lisa, a me è successa la stessa cosa: cameretta vuota, niente embrione né sacco vitellino, mi han detto che ero più indietro e mi hanno rivista dopo 15 giorni (lunghissimi), io ho sempre avuto cicli lunghi, quindi sapevo di ovulare più tardi della norma e si anche che l'impianto può avvenire più tardi. Quando terrorizzata sono tornata dopo 15 giorni il nostro piccolino era lì col cuore che batteva all'impazzata, mi hanno ridatata di 7 giorni.so che finché non lo vedi è dura, io avevo mille paure, ma poi quando lo abbiamo visto è stato un momento meraviglioso!
Cerca di vivere serenamente questi 15 giorni, vedrai che il piccolo sarà lì che ti aspetta!
Giacomo 6/11/2016 10.29
-
tatina82
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusate se non mi sono fatta più sentire na non mi andava molto di scrivere..il 28 aprile ho avuto perdite di sangue e alla visita vista la gravità della situazione il gine nn mi aveva dato molto speranze..eravamo distrutti..invece alla visita fatta dopo 5 giorni la camera era cresciuta e si vedeva anche il sacco vitellino! Non potete immaginare la nostra gioia in quel momento!!!! Domani ho un'altra visita..chissà se si vedrà già il cuoricino..domani sarò alla 6+3 quindi nn è facile che si possa già vedere..
Speriamo..sto passando giorni davvero duri..un misto di paura e speranza
Scusate se non mi sono fatta più sentire na non mi andava molto di scrivere..il 28 aprile ho avuto perdite di sangue e alla visita vista la gravità della situazione il gine nn mi aveva dato molto speranze..eravamo distrutti..invece alla visita fatta dopo 5 giorni la camera era cresciuta e si vedeva anche il sacco vitellino! Non potete immaginare la nostra gioia in quel momento!!!! Domani ho un'altra visita..chissà se si vedrà già il cuoricino..domani sarò alla 6+3 quindi nn è facile che si possa già vedere..
Speriamo..sto passando giorni davvero duri..un misto di paura e speranza
-
tatina82
- New~GolGirl®

Sono davvero contenta x chi ieri ha potuto vedere il cuoricin
o
è un'emozione unica, indescrivibile che non si dimentica più
Mi ricordo ancora quello che ho provato quando aspettavo Mattia e per la 1° volta avevamo visto quel piccolo cuoricino andare all'impazzata
Cris benvenuta!
Guarda ti capisco benissimo..anch'io sono a casa per quel distacco che ho avuto..sembra si stia riassorbendo..dai speriamo che entrambe riusciremo a vivere con serenità questa gravidanza! Anche a me manca molto il mio lavoro..io insegno alle elementari..mi mancano tantissimo i miei bimbi
Spero di riuscire a finire l'anno..magari andando gli ultimi giorni! Però adesso la priorità è il nostro fagiolino
quindi dobbiamo stare a riposo e seguire le indicazioni del gine!
Pensatemi domani ragazze..ho tanta paura!
o
Cris benvenuta!
Guarda ti capisco benissimo..anch'io sono a casa per quel distacco che ho avuto..sembra si stia riassorbendo..dai speriamo che entrambe riusciremo a vivere con serenità questa gravidanza! Anche a me manca molto il mio lavoro..io insegno alle elementari..mi mancano tantissimo i miei bimbi
quindi dobbiamo stare a riposo e seguire le indicazioni del gine!
Pensatemi domani ragazze..ho tanta paura!
-
cris2121
- New~GolGirl®

grazie a tutte per l'accoglienza. felice anche di sapere che non sono l'unica cariatide in giro
tatina quando hai avuto il distacco? da quanto sei a casa?
da quando mi è successo per me è stato traumatico...e ogni volta che vado in bagno controllo di non avere perdite.
sono molto ansiosa forse perché è la mia prima gravidanza e non ho alcuna esperienza in merito.
il 30 maggio completerò il bi test con la translucenza nucale (ieri ho fatto il prelievo). sono indecisa sul fare o meno anche il nuovo test "prenatal safe". si tratta di un test genetico tramite prelievo del sangue, i risultati si avvicinano molto a quelli di una villo. ne avete sentito parlare?
se potessi, infatti, eviterei con gioia l'amnio (la villo non me la fanno fare per via del rischio).
tatina quando hai avuto il distacco? da quanto sei a casa?
da quando mi è successo per me è stato traumatico...e ogni volta che vado in bagno controllo di non avere perdite.
sono molto ansiosa forse perché è la mia prima gravidanza e non ho alcuna esperienza in merito.
il 30 maggio completerò il bi test con la translucenza nucale (ieri ho fatto il prelievo). sono indecisa sul fare o meno anche il nuovo test "prenatal safe". si tratta di un test genetico tramite prelievo del sangue, i risultati si avvicinano molto a quelli di una villo. ne avete sentito parlare?
se potessi, infatti, eviterei con gioia l'amnio (la villo non me la fanno fare per via del rischio).

-
Eryon
- New~GolGirl®

Cris anche a noi la dottoressa a parlato del nuovo test. È molto costoso, ma vista la mia età e la pericolosità di villo e amnio ci stiamo seriamente pensando. Il marito poi ha scartato la villo subito. Quel 1% proprio non gli piace.
Tati tanti
per te!
Tati tanti

-
Irene88
- Basic~GolGirl®

-
tatina82
- New~GolGirl®

Cris le perdite le ho avute il 28 aprile..ero a casa con il mio piccolino (farà 3 anni a settembre
) È stato il momento più brutto della mia vita xcheessendo a casa da sola con lui mi sforzavo di essere come sempre x nn farlo spaventare mentre io mi sentivo morire dentro..
Quindi sono a casa dal 28 aprile..spero domani di ricevere buone notizie
Quindi sono a casa dal 28 aprile..spero domani di ricevere buone notizie
-
tatina82
- New~GolGirl®

Irene spero tanto anch'io quindi di riuscire a sentire il cuoricino!
Domani quindi non ti faranno l'ecografia?
Domani quindi non ti faranno l'ecografia?
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ma a che pagina siamo? Qualcuna dal PC lo vede? A 50 bisogna cambiare
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Siamo a pagina 20, tranquilla Claudia....
sentirlo no, la mia ostetrica mi ha detto che si riesce a sentire dall'ottava settimana infatti io l'avevo solo visto... no, domani solo visita e poi il 26 ecografia.... 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ahahah ok! Grazie Irene!!! Irene io l'ho sentito questa volta... che emozione... però ha lasciato il volume bassissimo... é stato emozionante come la prima volta!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancine... come state? Io stanotte ho dormito malissimo! Mi sono svegliata miliardi di volte e poi sono rimasta sveglia dalle 2 alle 4 circa... alle 3 quando stavo per addormentarmi si é svegliata benedetta e non voleva più dormire... stava parlando (a modo suo)stava salutando il papà addormentato poi la sua bambolina e alla fine si é fiondata sulla sua amata tetta! E ovviamente io ho riperso il sonno! Alle 7 mi sono svegliata definitivamente, ho fatto colazione e mi sono sdraiata di nuovo affianco a lei... non ho voglia di far nulla!
Ieri nel paesino accanto al mio hanno trovato una coppia di pensionati deceduti in casa e dalle indagini pensano siano stati uccisi da uno dei due figli, ci stavo pensando tutta la notte! Ora non l'hanno ancora trovato e dicono pure sia armato di pistola... solo al pensiero mi viene l'ansia!
Ieri nel paesino accanto al mio hanno trovato una coppia di pensionati deceduti in casa e dalle indagini pensano siano stati uccisi da uno dei due figli, ci stavo pensando tutta la notte! Ora non l'hanno ancora trovato e dicono pure sia armato di pistola... solo al pensiero mi viene l'ansia!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao Redanna
Innanzitutto Congratulazioni!!!!
Per le nausee...io in qs gravidanza non ne ho sofferto, ma con la prima non riuscivo a mangiare nulla che non fosse riso in bianco!
A me aiutava molto lo zenzero: avevo sia la tisana (se non ricordo male era limone e zenzero e la acquistava in erboristeria), sia lo zenzero candito...con me fece miracoli!
Innanzitutto Congratulazioni!!!!
Per le nausee...io in qs gravidanza non ne ho sofferto, ma con la prima non riuscivo a mangiare nulla che non fosse riso in bianco!
A me aiutava molto lo zenzero: avevo sia la tisana (se non ricordo male era limone e zenzero e la acquistava in erboristeria), sia lo zenzero candito...con me fece miracoli!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao redanna... Congratulazioni!! E resta pure con noi finché vorrai! [SMILING FACE WITH SMILING EYES] io ho utilizzato le gocce di zenzero e non mi hanno fatto nulla!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Redanna!!!!! Ti sconsiglio le tisane o comunque roba liquida.... a me la dotto aveva suggerito una gomma da masticare, si chiama (che fantasia) NOVOMIT e la trovi in farmacia. Altrimenti ho letto chi annusa il limone appena tagliato. A me passa mangiando cracker. O cmq roba asciutta. Facci sapere!!! 

-
tatina82
- New~GolGirl®

Ciao ragazze
Come state?
Ieri ho fatto la visita e abbiamo visto il cuoricino
Sta procedendo tutto bene! Il distacco x fortuna non c'è più e il fagiolino sta crescendo
Siamo felicissimi!!! Adesso posso rilassarmi un po ' e iniziare a godermi questa 2 ° gravidanza
Redanna benvenuta e
Quando hai voglia e tempo raccontaci un po ' di te..
Come va con le nausee? Io quando aspettavo Mattia prendevo il Biochetasi..non mi ero trovata male..mi sa che anche questa volta lo prenderò xche piano piano stanno cominciando a farsi sentire
Come state?
Ieri ho fatto la visita e abbiamo visto il cuoricino
Redanna benvenuta e
Come va con le nausee? Io quando aspettavo Mattia prendevo il Biochetasi..non mi ero trovata male..mi sa che anche questa volta lo prenderò xche piano piano stanno cominciando a farsi sentire
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Tatina bene per la visita!
A me sono passate le nausee per ora... ma se sento l'odore del sugo impazzisco e

A me sono passate le nausee per ora... ma se sento l'odore del sugo impazzisco e
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze e benvenuta Redanna!anche io in questi giorni ho avuto un po'di nausea ma solo a stomaco vuoto e comunque mi considero decisamente fortunata perché ho avuto veramente pochi episodi pesanti. .più che altro son sempre stanca , ci metto ore ad iniziare a far qualcosa (devo ancora lavare i piatti)ed ho la pressione un po'bassa..ma la cosa peggiore rimane aspettare il 27 per l'eco..mamma mia manca ancora un sacco e sono già in preda a tremila emozioni che si alternano..baci a tutte
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...