Frik ha scritto:Giò e Marianna ti piace? Leggevo che è un nome di origine antica e non l'unione di Maria+Anna come pensavo
In Argentina è molto usato, mi piace; peccato che sia il nome di mia suocera

Messaggio da yaya09 » 10 gen 2008, 17:40
Frik ha scritto:Giò e Marianna ti piace? Leggevo che è un nome di origine antica e non l'unione di Maria+Anna come pensavo
Messaggio da pattyz » 10 gen 2008, 18:49
Mia sorella mi chiese se poteva usarlo come secondo nome per sua figlia (doveva essere Victoria Luna),
Messaggio da yaya09 » 10 gen 2008, 18:56
pattyz ha scritto:Mia sorella mi chiese se poteva usarlo come secondo nome per sua figlia (doveva essere Victoria Luna),
L'idea di usarlo come secondo nome è bella e mi trova d'accordo, lo trovo un pensiero gentile.E' il mettere lo stesso nome di un fratellino morto al nuovo nato che non mi trova d'accordo, però non mi permetto di criticare chi lo fa.
Messaggio da pattyz » 10 gen 2008, 19:27
In Argentina è molto usato, mi piace; peccato che sia il nome di mia suocera
Messaggio da Frik » 10 gen 2008, 19:43
Messaggio da yaya09 » 10 gen 2008, 19:48
pattyz ha scritto:In Argentina è molto usato, mi piace; peccato che sia il nome di mia suocera
Ah, 'ste suocere!!! Dovremmo aprire un forum sulle suocere, sarebbe un'ottima valvola di sfogo per tante![]()
Ma un giorno sarò suocera anch'io, e allora.... spero di essere meno rompip@lle.... Ci vuole questo forum, ci vuole
Messaggio da susanita » 11 gen 2008, 8:55
Messaggio da Leoncina » 13 gen 2008, 15:35
EH EH EH KLAAAAAA SE CI SEI BATTI UN COLPOOOO? :prrrrStellinaRamo ha scritto:Ciao a tutte,
io sono davvero in crisi per i nomi. Quelli che più mi piacciono, li hanno già i bimbi di amici e/o parenti.![]()
Mio marito adora i nomi Valentino ed Eleonora.
Eleonora mi piace, ma Valentino.. mi sembra di "buttare" già una croce addosso al bebè (temo lo prenderanno in giro.. è un nome un pò particolare).
Per ora, sto rimandando la decisione, in attesa di sapere il sesso..ma ci vorrà ancora tanto!!!
Baci a tutte le pancine e panciotte,
stellina_mamma
Messaggio da amoredibimba » 15 gen 2008, 9:56
Messaggio da gio75 » 15 gen 2008, 10:13
Messaggio da pattyz » 15 gen 2008, 10:22
Pattiz il post anti-suocera c'è già!
Messaggio da gio75 » 15 gen 2008, 12:58
Messaggio da pattyz » 15 gen 2008, 16:45
pattyz te si da vigonsa !!!
Messaggio da gio75 » 15 gen 2008, 17:27
Messaggio da pattyz » 15 gen 2008, 18:52
Messaggio da gio75 » 15 gen 2008, 21:09
Messaggio da klabomb » 15 gen 2008, 21:57
StellinaRamo ha scritto: Mio marito adora i nomi Valentino ed Eleonora.
Eleonora mi piace, ma Valentino.. mi sembra di "buttare" già una croce addosso al bebè (temo lo prenderanno in giro..
Messaggio da klabomb » 15 gen 2008, 21:58
ULTRAQUOTO.amoredibimba ha scritto:Mia figlia si chiama Valentina e reputo il nome molto dolce, inoltre ho conosciuto un Valentino e mi sono ricreduta: è un bellissimo nome , se poi a portarlo è un bell'uomo......
mio marito è un motociclista e quando avevo dei dubbi sul fatto che l'avrebbero presa in gira con il fatto di VA-LENTINA, sai cosa mi ha risposto mio marito:pensa a Valentino Rossi, se va piano lui!!!!!
Preferisco Valentino che i soliti Giacomo, Matteo, Leonardo, Federico etc...
Messaggio da anya » 17 gen 2008, 17:10
hi hi hi....come ti capisco!!!!pattyz ha scritto: Guarda il mio primo pargolo si chiama DIEGO, e tutti a dire "ah, come Maradona?" e io " NO, come ZORRO!!!" Mi guardavano strano e non sapevano più che dire.Invece di sparare c@volate certi farebbero meglio a tacere..
Messaggio da pattyz » 17 gen 2008, 18:34
e mi viene in mente sempre BANDERAS!!!!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”