e tante
 e tante 

Messaggio da www » 17 gen 2008, 12:23
 e tante
 e tante 

Messaggio da cybermarzia » 17 gen 2008, 12:45
 che so, il super svezzamento precoce che ho sempre fatto, quando li porto in piscina con febbre o con raffreddoroni o cose così. io credo sempre di fare la cosa più opportua al momento ma se lo sapesse che so, mia mamma, o altri.. sicuramente come MINIMO mi darebbero di degenere..
 che so, il super svezzamento precoce che ho sempre fatto, quando li porto in piscina con febbre o con raffreddoroni o cose così. io credo sempre di fare la cosa più opportua al momento ma se lo sapesse che so, mia mamma, o altri.. sicuramente come MINIMO mi darebbero di degenere..
Messaggio da www » 17 gen 2008, 13:30
:ahah :ahah ...Marzia ognuna ha i propri punti di vista...penso ke se porti i bimbi in piscina con febbre e raffreddoroni non lo fai perchè non ami i tuoi figli,ma perchè vuoi evadere da una situazione in casa già difficile...questo lo capisco perchè ti leggo tutti i giorni e so cosa vivicybermarzia ha scritto:anto non mi giudico degenere per il fatto scuola ma a volte per altre questioni
che poi non mi considero degenere nemmo per altre cose ma so che molti lo farebberoche so, il super svezzamento precoce che ho sempre fatto, quando li porto in piscina con febbre o con raffreddoroni o cose così. io credo sempre di fare la cosa più opportua al momento ma se lo sapesse che so, mia mamma, o altri.. sicuramente come MINIMO mi darebbero di degenere..

Messaggio da anadgiagiu » 17 gen 2008, 13:37

speciale alla Marzietta .. credo che sia stanchezza..
  speciale alla Marzietta .. credo che sia stanchezza.. 

Messaggio da anadgiagiu » 17 gen 2008, 13:43

a chi ne ha bisogno
 a chi ne ha bisogno
Messaggio da cybermarzia » 17 gen 2008, 14:11

Messaggio da claudiaz » 17 gen 2008, 14:13

Messaggio da claudiaz » 17 gen 2008, 14:13

Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 14:22
 Così abbiamo ripreso il nostro abituale giro al mercato del giovedì.
 Così abbiamo ripreso il nostro abituale giro al mercato del giovedì.  
  così magari andiamo un po' in giardino... non so quanto tempo è passato dall'ultima volta.
  così magari andiamo un po' in giardino... non so quanto tempo è passato dall'ultima volta.

Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 14:45

a parte voi, s'intende.
 a parte voi, s'intende. ma le paranoie sul latte della buonanotte me le ha fatte  venire la mia amica pediatra (che è sempre precisina sull'alimentazione, e non solo - a volte davvero troppo!).
  ma le paranoie sul latte della buonanotte me le ha fatte  venire la mia amica pediatra (che è sempre precisina sull'alimentazione, e non solo - a volte davvero troppo!). 

Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 14:46
 Aspetta che cerco...
 Aspetta che cerco...
Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 14:53
Ecco... ho sbagliatoViki ha scritto:Elisa, ma la Titi non va ad un micronido all'interno di una materna? Sei sicura che non passi alla materna di diritto? Mi sembra di aver letto che non serviva neanche l'iscrizioneAspetta che cerco...
 parla di "sezioni primavera" e non di micronido... è diverso, vero?
Messaggio da lelisa76 » 17 gen 2008, 15:05
Virna sai che questa cosa non l'avevo proprio sentita...Viki ha scritto:Ecco... ho sbagliatoViki ha scritto:Elisa, ma la Titi non va ad un micronido all'interno di una materna? Sei sicura che non passi alla materna di diritto? Mi sembra di aver letto che non serviva neanche l'iscrizioneAspetta che cerco...

Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 15:06
 ad Andrea e
 ad Andrea e   alla sua mamma!
 alla sua mamma! a Lella. Mi dispiace per questa brutta situazione, ma mi fa piacere che un salutino al giorno ce lo mandi sempre!
 a Lella. Mi dispiace per questa brutta situazione, ma mi fa piacere che un salutino al giorno ce lo mandi sempre! a Marzia che è davvero stanca... e ne ha tutte le ragioni!
 a Marzia che è davvero stanca... e ne ha tutte le ragioni!   perchè la situazione migliori!
 perchè la situazione migliori! e
 e  anche a Laura
 anche a Laura per gli esami della Titi e per la tosse migliorata!
 per gli esami della Titi e per la tosse migliorata! ad adriana... mi dispiace leggerti così poco in questi giorni...
 ad adriana... mi dispiace leggerti così poco in questi giorni...
Messaggio da Viki » 17 gen 2008, 15:21

Messaggio da cybermarzia » 17 gen 2008, 16:15

Messaggio da cybermarzia » 17 gen 2008, 16:21

Messaggio da lelisa76 » 17 gen 2008, 16:24

Messaggio da cybermarzia » 17 gen 2008, 21:58
 vedo che sei on line
 vedo che sei on line
Messaggio da www » 17 gen 2008, 22:49