ho appena finito un lavoraccio (anzi a dire il vero è in stand by fino a domani visto che tra 10 minuti vado a prendere un po' di acqua
 ) che mi ha fatto perdere almeno 2 diottrie
 un abbraccio e a domani

Messaggio da raffra » 16 gen 2008, 15:56

Messaggio da Francy76 » 16 gen 2008, 16:08
 ed un saluto a tutte le altre, vado a prepararmi!
 ed un saluto a tutte le altre, vado a prepararmi! :prrrr
  :prrrr
Messaggio da dynastar » 16 gen 2008, 16:34

Messaggio da maya1 » 16 gen 2008, 16:39

per il tuo dentista!!!
 per il tuo dentista!!!  

Messaggio da MIMI73 » 16 gen 2008, 16:42

Messaggio da silva » 16 gen 2008, 16:56

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 17:22

...tra l'altro ho visto che ce ne sono parecchie in arrivo!!!
  ...tra l'altro ho visto che ce ne sono parecchie in arrivo!!!

Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:30
 che disastro!
 che disastro!  .
. 
Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:33

Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:34

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 17:58

Messaggio da Sam72 » 16 gen 2008, 18:33
 per la tua bimba Wolverine! Vedo che c'è una netta maggioranza di patate
 per la tua bimba Wolverine! Vedo che c'è una netta maggioranza di patate   !
 ! . Oggi pomeriggio avevo una riunione e a metà me ne sarei andata volentieri dal male che avevo, in più il pupo si muove di continuo (per carità, mi piace, perchè so che c'è), insomma non sapevo più come stare seduta...
 . Oggi pomeriggio avevo una riunione e a metà me ne sarei andata volentieri dal male che avevo, in più il pupo si muove di continuo (per carità, mi piace, perchè so che c'è), insomma non sapevo più come stare seduta...
Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 18:40

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2008, 18:46

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 18:53

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2008, 18:57

Messaggio da Ariel69 » 16 gen 2008, 20:39
 il nuovo post e complimenti a Raffra per l'apertura.
  il nuovo post e complimenti a Raffra per l'apertura. speriamo che con l' antibiotico la situazione del dente migliori.
  speriamo che con l' antibiotico la situazione del dente migliori.   
  per la visita; per quanto riguarda la bilancia ( qualche volta si può barare, ma non esageratamente ! ), questa non é crudele, é il periodo nel quale siamo in gravidanza che é crudele: é una concentrazione di calorie (Natale, Carnevale e Pasqua) !!!
  per la visita; per quanto riguarda la bilancia ( qualche volta si può barare, ma non esageratamente ! ), questa non é crudele, é il periodo nel quale siamo in gravidanza che é crudele: é una concentrazione di calorie (Natale, Carnevale e Pasqua) !!!
Messaggio da Ariel69 » 16 gen 2008, 20:59
 sei la prima che sento che adora i suoceri; solitamente é il contrario !!!
  sei la prima che sento che adora i suoceri; solitamente é il contrario !!!  visto che le cose si sono sistemate ?; comunque, al di là delle scuse inviate, quel medico resta da
 visto che le cose si sono sistemate ?; comunque, al di là delle scuse inviate, quel medico resta da  

lo spannolinamento notturno del Topolotto: io sono ancora molto lontana anche dal diurno !!!
  lo spannolinamento notturno del Topolotto: io sono ancora molto lontana anche dal diurno !!!
Messaggio da maya1 » 16 gen 2008, 23:16

Messaggio da sunflower » 17 gen 2008, 0:20

scusa, magari ne hai già parlato nelle pagine prima e ti faccio ripetere ma non riesco assolutamente a leggere indietro!
 scusa, magari ne hai già parlato nelle pagine prima e ti faccio ripetere ma non riesco assolutamente a leggere indietro!