GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti

Messaggio da raffra » 16 gen 2008, 15:56

SARY se è lui che lo dice provaci :incrocini

ho appena finito un lavoraccio (anzi a dire il vero è in stand by fino a domani visto che tra 10 minuti vado a prendere un po' di acqua :grrr ) che mi ha fatto perdere almeno 2 diottrie :che_dici

un abbraccio e a domani :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 16 gen 2008, 16:08

Ciao raffra :bacio ed un saluto a tutte le altre, vado a prepararmi!

Se andiamo avanti a scrivere così mi sa che facciamo davvero in tempo ad usare il titolo di Carnevale di satellite!! :ahaha :prrrr
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2008, 16:34

ciao ragazze, anche qui piove a dirotto e sono rimasta senza latte e oggi i negozi qui vicino al lavoro sono chiusi.....devo andare al supermarket sperando che la bimba non mi prenda sonno durante il viaggio....scappooooooo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 16 gen 2008, 16:39

Ciaoooooo!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!:yeee :yeee :yeee

Scusate ma sto imbottendomi di tachipirina e antibiotico che mi hanno aumentato di dose...il tutto perche' ancora e' un po' presto e il dentista, ma anche la gine e' d'accordo, preferirebbe aspettare che partorissi...lo spero anche io...SPERIAMO IN BENE!!!

alla faccia che il post lo avete appena aperto!!! gia' 6 pagine!!! :ahaha

ho letto velocemente perche' i miei occhi con tutti sti medicinali reggono poco... :aargh

IO VERREI IN PISCINA A MILANO...MA I PICCOLI NON ME LI PUO' TENERE NESSUNO!!!

Sofia :incrocini per il tuo dentista!!!

sono contenta per le morfologiche sistemate (VEDI MATI!!!)

per lo spannolinamento.......sono in alto mare..........il mio piu' grande ha quasi 6 anni e ancora non lo vuole togliere!!! ma mi state dando coraggio...quasi quasi ci riprovo!!!

ora vado a riposare un po' gli occhi!!!

un :bacio

P.S. a proposito se PROPRIO finite questo post in fretta.....USATE PURE IL MIO TITOLO EH!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha

MIMI73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MIMI73 » 16 gen 2008, 16:42

...arieccomi...ho letto qualche arretrato ...mamma mia.:le pagine aumentavano sotto i miei occhi!!
Bello il nuovo "titolo"!
Anche io penso di iscrivermi anche per questa gravidanza in piscina...andrò nella stessa piscina anche se ricordo era un pò cara...ma mi ero trovata molto bene la volta scorsa quindi...bando all'avarizia... :ok
A febbraio farò di nuovo anche il corso in consultorio che mi è stato utilissimo per l'allattamento!
Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 16 gen 2008, 16:56

anch'io scappo...a domani!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 17:22

ciao a tutte... ogni tanto ritorno! Sarà almeno 2 settimane che non scrivo, comunque mi sono letta tutto il nuovo post, tanto per aggiornarmi un po'.

Volevo dirvi che la settimana scorsa ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene.... aspettiamo una bambina!!!
:yeee :yeee :yeee ...tra l'altro ho visto che ce ne sono parecchie in arrivo!!!
Vorrei potervi dire come la chiameremo, ma siamo in piena crisi... spero che nei prossimi giorni ne verremo a capo!

Volevo sapere se qualcuna di voi si è iscritta al corso preparto.... io partorirò a Milano alla Melloni e comincerò il corso a fine marzo, intanto però abbiamo fatto un primo incontro sull'alimentazione... tasto dolente!

Silva, a me piacerebbe tanto fare il corso in piscina... tra l'altro l'accadueo è a un paio di fermate di metrò da casa mia, solo che vorrei evitare di prendere molti permessi in ufficio. Tu non sai in quali giorni li tengono?
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:30

Ciao a tutte, passo anch'io per innaugurare il nuovo post. Oggi giornata molto impegnativa, ma ho letto un po di arretrati così ho anche approfittato per rilassarmi un po.
Allora, argomento peso un disastro, i dolci di natale mi hanno fatto prendere in un mese 4 kg. Il gine è stato bravo mi ha detto che solo perchè ci sono state le feste sono perdonata, ma mi ha anche detto che questo mese non devo prendere manco un kg. E quindi vai con la dieta. Intanto siamo a +7 :aargh che disastro!
Argomento spannolinamento la mia Giulia quest'estate è stata bravissima ma visto i tempi la roba che non si asciuga e la sua pigrizia siamo tornate indistro e quindi ad Aprile mi toccherà ricominciare da zero, per ora la lascio stare poverina, per lei era diventato un incubo anche perchè forse io la sgridavo troppo :pistole.
AQrgomento piscina, lasciamo stare tra casa lavoro e bimba mi sento già su di giri figuriamoci se comincio la piscina rischio di addormentarmi in acqua :prrrr
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:33

Wolverine evviva la tua morfo andata bene e la tua bimbetta!
Anche noi siamo in crisi per il nome anche se penso che accontenterò mio marito che mi ha chiesto di chiamare la bimba con il nome del suo papà che ci ha lasciati la scorsa settimana e quindi visto che gli voglio un bene dell'anima penso che molto probabilmente la chiameremo Vittoria!

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 16 gen 2008, 17:34

Adesso mi tocca proprio tornare a lavorare un bacione a tutte farò un'altro salto domani! :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 17:58

exploit, mi dispiace per tuo suocero. Vittoria devo dire che è un bel nome.

Mio marito invece si è fissato con penelope, ma io non sono d'accordo e siamo a un punto piuttosto morto... in questi giorni abbiamo deciso di non pensarci troppo, così magari l'ispirazione arriverà da sola... speriamo, altrimenti la dovrò chiamare "senza nome", come avevo chiamato una delle mie bambole da bambina...
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 16 gen 2008, 18:33

:yeee per la tua bimba Wolverine! Vedo che c'è una netta maggioranza di patate :sorrisoo !
Bribri non sai quanto ti capisco, io ho sempre sofferto di gastrite e ovviamente non è che la gravidanza la migliori :che_dici . Oggi pomeriggio avevo una riunione e a metà me ne sarei andata volentieri dal male che avevo, in più il pupo si muove di continuo (per carità, mi piace, perchè so che c'è), insomma non sapevo più come stare seduta...
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 16 gen 2008, 18:40

Ciao Maggioline!! :bacio :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2008, 18:46

satellite quindi a te il dentista non ha fatto nulla?
A me ha solo rimesso la pasta nel buco dove era venuta via l'altra. Per completare il dente (e anche un altro) dovrò tornarci dopo il parto.
E' meglio sperare di non aver nulla da curare durante la gravidanza, altrimenti diventa davvero difficile...
Wolverine evviva la tua bimba! Però Penelope mi sembra un nome troppo impegnativo.
EXPLOIT mi piace il nome Vittoria!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 gen 2008, 18:53

grazie sam e sofia :bacio
Sofia, hai azzeccato il termine, penelope è troppo impegnativo...mio marito dovrà arrendersi e pensare a qualcos'altro!
Ora vi saluto...torno a casa a preparare la cena, a proposito, come state a bruciori di stomaco? Io malissimo!!!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 gen 2008, 18:57

Wolverine i bruciori di stomaco per ora non ce li ho...dopo i forti disturbi di nausea dei primi mesi, spero di schivarmi almeno quelli!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 16 gen 2008, 20:39

Ciao Maggioline,

:yeee il nuovo post e complimenti a Raffra per l'apertura.
Satellite: :coccola speriamo che con l' antibiotico la situazione del dente migliori. :incrocini
Raffra: per gli aggiornamenti dell' elenco, io aspetto un' altro maschietto ( ma non ho ancora il nome, sono ancora in alto mare )
Proudmary: :ok per la visita; per quanto riguarda la bilancia ( qualche volta si può barare, ma non esageratamente ! ), questa non é crudele, é il periodo nel quale siamo in gravidanza che é crudele: é una concentrazione di calorie (Natale, Carnevale e Pasqua) !!!
Argomento peso: anch'io di solito evito la bilancia, ma preferisco pesarmi a casa al mattino prima di colazione e non dal ginecologo.
Krogiolina: ti metto il link per il sapone di marsiglia vero che ho usato per Nicolò ( hai ragione che contiene olii ma sono naturali e sulla scheda del prodotto " biodermico - marsiglia vero" parla di detergente non irritante )
http://www.eosnatura.com/prodotti.php?cat=18
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 16 gen 2008, 20:59

Silva: Complimenti :yeee sei la prima che sento che adora i suoceri; solitamente é il contrario !!!
Mati00: :ok visto che le cose si sono sistemate ?; comunque, al di là delle scuse inviate, quel medico resta da :martello :spara
Zaeva: :Yuppieeee lo spannolinamento notturno del Topolotto: io sono ancora molto lontana anche dal diurno !!!
Ljuda e Exploit: Nicole é un bel nome ( sempre di parte :prrrr ), ma anche Vittoria mi piace molto.
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 16 gen 2008, 23:16

Ciao!

Sofia no per adesso non mi ha voluto fare niente perche' le settimane sono proprio al limite e poi i denti del giudizio si sa che sono tutte delle sorprese........STO SERIAMENTE PREGANDO CHE PASSI CON L'ANTIBIOTICO...sono davvero preoccupata e in ansia e appena sento ancora del dolore sono un po' in depressione...........

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 gen 2008, 0:20

ciao ragazze!!
bello il post...non riesco a starvi dietro in questi giorni...ma vi penso!!! :bacio
oggi visita dal gine..tutto ok!!! ho anche visto bene il faccino della mia bimba..occhi, nasino, bocca e aveva il pugnetto appoggiato alla guancia :emozionee

tournesol ho letto nella sezione dei nove mesi che sei stata ricoverata! ho letto giusto??? tutto bene ora? :incrocini scusa, magari ne hai già parlato nelle pagine prima e ti faccio ripetere ma non riesco assolutamente a leggere indietro!

un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”