leggendo i vostri post mi sembra di capire che anno nuovo, problemi vecchi un po' per tutte. Io quanto a stress sono la regina. Ieri Benjamin ha avuto una giornata da inferno. Ha perfino piantato un capriccio mostruoso con tanto di crisi isterica e sbattimento di pugni in terra nel bel mezzo di un negozio di giocattoli. Una cosa pazzesca. Manco fosse lui quello di due anni... tra due settimane ne compie sei!!!
Poi confesso che sono molto stanca. Ho molto da fare per la promozione del romanzo e tra una cosa e l'altra non vado mai a dormire prima dell'una o le due del mattino. Vabbé, ci calmeremo...
Printemps - Ti ho mandato una mail. Cerca di non buttarti troppo giù, ok? e soprattutto cerca di parlare a con tuo marito. E' importante, altrimenti poi diventa veramente tutto grigio.
November - Per l'asilo fidati del tuo istinto. L'importante è che ti convinca l'ambiente, le routines, l'atmosfera. Poi suore o comunale non fa differenza. Deve essere un posto dove sarai contenta di portare Mattia perché pensi che lì starà bene.
Nathalie - Come passa il tempo! Non mi ero resa conto che eri già cosi avanti!