Immagino... e comunque non volevo essere così categorica e intendevo dire che, come ha già osservato qualcuna, la bellezza di un luogo può anche essere soggettiva. A me la Campania emoziona più della Sicilia ma non è detto che questo accada a tutti, anzi.aivlis ha scritto:A me Napoli piace tantissimo, la sua bellezza addirittura mi commuove, cosa che non mi succede con Palermo che è un po' più respingente. Però quando la conosci a fondo, specie se hai amici palermitani, te ne innamori facilmenteyoga ha scritto:E' tutto relativo... io alla Sicilia preferisco la Campania per le città (per me tra Napoli e Palermo non c'è paragone) e i paesaggi mozzafiato, e la Sardegna per il mare.ci610 ha scritto:dai su, probabile che la sardegna abbia il mare bello, ma in quanto a posti meravigliosa da visitare la sicilia difficilmente si batte
Aivlis, riguardo alla Thailandia, la prima spiaggia dove sono stata è proprio Phi Phi Island dove hanno girato The Beach... paesaggi veramente incantevoli, purtroppo distrutti dallo tsunami pochi anni dopo.
Io ho visto mari incantevoli in diverse parti del mondo e in quasi tutti i continenti ma non riesco a fare una classifica proprio perché ci sono troppi fattori in gioco.