TU insicura? Naaa! Non ti ci vedo proprio. Forse è solo che non ti sei mai lanciata... se vuoi vengo a farti da cavia!
Ho aggiustato il link, adesso funziona, vero?

Messaggio da iaiafb » 15 gen 2008, 23:15

Messaggio da alexia » 15 gen 2008, 23:58

Messaggio da raggetto » 16 gen 2008, 8:39

Messaggio da iaiafb » 16 gen 2008, 9:02

Messaggio da iaiafb » 16 gen 2008, 9:04

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 9:10

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 9:11
wow, che paradiso! par quasi un posto di villeggiatura!alexia ha scritto: hanno tantissimo verde, fanno la raccolta delle olive, dell'uva, delle mele e poi mangiano le cose raccolte, fanno anche l'olio!!!! poi hanno un teatro all'aperto ed un boschetto vicino

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 9:13
Che bel pacioccotto dev'essere! E brava mammà!!!laura_77 ha scritto: Allora tagliando di Riccardino perfetto!
7,350Kg per 62,5cm
Il pediatra dice che va benissimo soprattutto perchè è tutta roba che arriva dal latte di mammà...![]()

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 9:14
Quoto tutto: commento, incrocini, complimenti alla mamma e richiesta di aggironamenti.Vabbè, pensiamo alle cose serie: Neva come sta??? Ora pure il sangue dal naso, ma insomma non c'è pace per questa tesorina. Io continuo a![]()
e Vero mi raccomando fatti forza, stai andando alla grande. Tienici sempre aggiornate

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 9:18

Messaggio da raggetto » 16 gen 2008, 9:37

Messaggio da alexia » 16 gen 2008, 10:18
Ilaria ma se vuoi casa nostra è sempre aperta, mia suocera e mia mamma hanno case molto grandi e vuote e ci possiamo sistemare benissimo e stare anche comodi, quindi non farti scrupoli e quando vuoi noi siamo qui!iaiafb ha scritto:Buondì!
Qui il tempo è sempre peggio... che noia!![]()
Alessia, che bello l'asilo di cui ti ha parlato il tuo amico. Certo che se è così bello ne vale la pena; del resto la prenderesti comunque la macchina, no? E allora, km più, km meno...![]()
Io ho la fortuna che se tutto va bene la materna di Letizia è di fronte al nido, ma ieri ho saputo una cosa tremenda... Lavinia nascerebbe a fine Maggio, e le iscrizioni per settembre al nido si chiudono il 30 Aprile. Ci sono le seconde graduatorie con inserimento a Gennaio, che per me andrebbe benissimo visto che avrà 6 mesi, ma statisticamente non ci sono MAI dei posti che avanzano a Gennaio.....![]()
così se ne parla a Settembre 2009!
Sai che quando parli di FR mi si stringe il cuore? Ci sono cresciuta, e l'idea di non avere più la casa dei nonni lì mi rattrista. Chissà se avrò più modo di venirci? Sì, ci sono i parenti, ma un conto è farsi ospitare da sole, un altro è in 4!!!

Messaggio da raggetto » 16 gen 2008, 10:26

Messaggio da alexia » 16 gen 2008, 10:27

Messaggio da alexia » 16 gen 2008, 10:29

Messaggio da alexia » 16 gen 2008, 10:32

Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2008, 10:39

Messaggio da raggetto » 16 gen 2008, 10:40
iaiafb ha scritto:Vado a darmi da fare in casa.

Messaggio da iaiafb » 16 gen 2008, 10:57

Messaggio da raggetto » 16 gen 2008, 11:06
maisetapioca ha scritto:Alessandra, certo che verrei volentieri a bere il caffè! Pure io ultimamente dormo poco... ho sempre mille pensieri che mi frullano per la testa, stanotte per esempio avevo: la "mission-scuola-materna", il lavoro che mi lascia perplessa, e, non prendetemi in giro, la preoccupazione per la mia cagnolina che si prende tutta 'sta pioggia... abbracciando Nicola trovo pace, perciò immagino quanto sia difficile per te che non puoi abbracciare Andrea...