GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 16:41

Roxy se vuoi parlare un po' io ci sono è? Dai cucciola..è dura lo immagino..ma non mollare! :cuore :incrocini
ROSA le beta sono stupende! Io avevo 368 al 19 po! :prrrr

Scappo che oggi c'è il delirio di cose da fare in ufficio!!!! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 gen 2008, 16:43

Roxy tesoro mio .... non so proprio come potrei confortarti.... ti mando un fantastiliardo di :incrocini :incrocini :incrocini

Yle comincio a crederci :fischia
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 16:51

roxy ha scritto:Ciao ragazze, ogni tanto scrivo...come va?Io sempre male ma a raccontarlo metto solo tristezza.... :bacio
ROXY :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 gen 2008, 22:03

roxy vieni qua che ti stritolo un po` :bacio Forza! :incrocini

Faco mi ricordo anche io della cuginetta incinta! Ma pensa te che sta gia` per partorire!

kikka la tua piccola e` un vero splendore

Laure` forza che il tuo corpo ti sta dando segnali positivi e comprensibili...piano piano si rimettera` in carreggiata :incrocini :bacio

Rosa ottime beta, basta con test e stick :ahaha :bacio

Deb :incrocini e viva il sesto mese! :yeee

Io domani ho il grande appuntamento. Nel pomeriggio vi sapro` dire. Speriamo bene postovulez.

baci e notte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 10:29

Buongiornoooooooooooooooo!!!

Roxy:un mega super abbraccione...non oso immaginare quanto è dura...ma noi tifiamo tutte per voi!!!!!!!!!! :cuore

Laura: :coccola io direi che il via libera è sempre più vicino...quindi ti concedo un po' di rodimenti vari adesso...poi dopo grintosa per l'acchiappo mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosa: :urka che beta super-fantasticheeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Cippa: :incrocini :incrocini per oggi...poi ce lo metti un bel ticker?????????????

Kika:matilde è proprio bella...ha una faccia da furbetta....

Oggi Marty l'ho portata a scuola...speriamo non si ammali subito... :incrocini era un po' spaesata, ma se sta a casa sta tutto il giorno a giocare al pc...meglio che va a scuola....la piccola iena se ne frega della palestrina...e io ho casa che un disastro...mettiamoci che ho un ingorgo al seno sinistro che mi fa vedere le stelle.... :urka insomma...giornata ni....

un :bacio a tutte le panzone...

e un :bacio a tutte quante!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 10:48

vanilla75 ha scritto: Oggi Marty l'ho portata a scuola...speriamo non si ammali subito... :incrocini era un po' spaesata, ma se sta a casa sta tutto il giorno a giocare al pc...meglio che va a scuola....la piccola iena se ne frega della palestrina...e io ho casa che un disastro...mettiamoci che ho un ingorgo al seno sinistro che mi fa vedere le stelle.... :urka insomma...giornata ni....
mamma che male!! anche io ho avuto la fortuna di avere un ingorgo (proprio nelle vacanze di natale) ed anche la febbre sui 39°C ... per fortuna si è risolto in due-tre giorni ... :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 gen 2008, 10:50

Eccomi bimbe!

VANI ti sento sempre un po' giù e me dispiace molto :coccola , dai forza cucciola....

ROXY :incrocini non so cos'altro dire...

ROSA le beta vanno benissimo! :ok

CIPPA :incrocini

LAURETTA :bacio

La visita è andata bene, nel senso che la bimba sta bene, la morfo è stata confermata.
L'unica cosa è che ho l'utero un po' contratto e mi ha prescritto vasosuprina. Niente riposo però, pertanto spero non sia nulla di grave...

Ragazze sono a terra anche io, dopo il periodo di trasloco, il momento buio perchè Lorenzo è ancora lontano lontano e non mi ha manco aiutata, ora sono in para totale perchè sono stanchissima... Inoltre la persona con la quale abito in questi mesi di "transizione" prima di approdare nella casetta definitiva cha avrà anche il giardino per la mia tatina, si è beccata l'influenza aiutandomi a traslocare... Insomma adesso oltre a sentirni che stavo covando iniziano anche le pare da contagio... Insomma proprio un bel febbrone non lo vorrei :aargh

Mando un abbraccione a tutte e vi ringrazio tanto per i vostri incrocini :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 15 gen 2008, 12:06

Buongiorno a tutte...
Deb anche a me la gine diede la vasosuprina...per contrazioni a 26 settimane...e rischio parto prematuro...bè alla fine quando dovevo partorire non riuscivo a dilatarmi e mi hanno dovuto fare il cesario perchè dopo 12 ore di travaglio (dolorosissimo) ero ancora a 5 cm e la mia bimba stava soffrendo...quindi io spero non te la faccia prendere troppo a lungo è meglio il riposo

Per quanto mi riguarda io stò al 6/7po lo sò xchè prendo la tb e uso gli stick oltre ad avere molto muco e doloretti vari durante l'ovulazione...e ieri ho avuto questa perdita rosata....e non sò che pensare perchè per l'impianto mi sembra presto per lo spotting anche...allora ho pensato un'irritazione?ma soltanto una volta?boh?voi cosa ne pensate?
Non ho ancora letto gli arretrati....quindi mando a chi ne ha bisogno tanti :incrocini :incrocini
un bacio grande :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 gen 2008, 13:05

TATINA io quel tipo di peerdite le avevo sia durante l'ovulazione che al 4 po per l'impianto..che dire.. :incrocini :incrocini perchè sia per te la seconda opzione...io questo mese ho avuto lo spotting durante l'ovulazione e mi è continuato fino ad oggi(ormai sono 15 giorni che non mi passa)..boh..forse ancora non sono a posto :prrrr
LAURA so che è facile dirlo non essendoci passate(o almeno in parte)ma stai suuuuuu :cuore
ROXY come va oggi? :bacio
DEB l'importante è che la bimba stia bene..il resto deve passare in secondo piano :bacio
ROSAV fatto un altro test? :ahah :ahah
:bacio a tutte
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 15 gen 2008, 13:18

ciao postovulez!
tutto bene!! tutto bene!! Mi hanno ridatato a 9+2, il fagiolino c'e` e sta benone. :cuore Grazie a tutte.....mi sa che tra poco arriva un bel ticker nuovo fiammante!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 gen 2008, 13:22

Ciao ragazze...io mi sono presa l'influenza...sto da schifo...non ho voglia di fare niente e non riesco neanche a muovere un dito dal male che mi fa tutto il corpo...e devo anche stare dietro a Dafne, povera piccola...lei l'ha appena finita l'influenza, spero di non ricontaggiarla...non sto troppo al computer perchè mi fanno male gli occhi...
TATINA :incrocini :bacio
DEB Riposati tesoro!
CIPPA :yeee :yeee io lo voglio il tickerrrr!
BACIOTTI A TUTTE :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 gen 2008, 14:04

cippalippa, sono passata apposta per te!! che bella notizia!! sono iper felice orsettina mia!! sul ticker non mi pronuncio..fai quello che ti senti..
nattyta, :martello quest'influenza è rognosetta sento..
debora81, mi dispiace che tu sia sola in questi momenti..cerca di stare il più possibile a riposo perchè non fa bene nè a te nè alla pupotta.. vanilla75, tanti :incrocini che Marty possa stare bene a scuola, così magari si rimette del tutto..
una coccola anche a te che non è che ti senta proprio alle stelle.. :cuore
facocerina, kk751, :bacio :cuore
Tatina23, io non ho mai avuto perdite per cui non posso aiutarti, però mi incrocio che sia una cosa bella per voi...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2008, 14:37

Ciao ragazze! :bacio

CIPPA :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Per dovere di cronaca vi aggiorno sulla visita di giovedì scorso in ospedale all'ambulatorio gravidanze a rischio.

La situazione in breve è la stessa, il piccolo inferiore è detto ANIDRAMNIOS con rottura precoce delle membrane (PROM), c'è distacco ma il cuore batteva e si muoveva anche un pò. Il piccolo superiore invece sta benone almeno per il momento ma la situazione è delicata e l'importante è tenere sotto controllo contrazioni e infezioni. Mi hanno fatto dei prelievi di sangue soprattutto per la PCR che serve per vedere se ci sono infezioni e siccome non mi hanno chiamata deduco che vanno bene. La dott.ssa che mi ha preso in carico mi sembra brava, ci ha spiegato bene tutto. Quello che ho capito non va tanto bene sono le perdite ematiche che continuo ad avere, sono del distacco e il problema è che quando la placenta si stacca produce delle proteine che infiammano e secondo lei è per quello che il sacco poi si è rotto e l'infiammazione può far partire le contrazioni. Per lo stesso motivo i risultati del bitest potrebbero non essere attendibili ma ieri mi ha chiamato la mia gine e mi ha detto che nonostante tutto sono perfetti, ma la notizia non è che mi abbia sollevato granchè, onestamente al momento ci sono problemi ben peggiori. Da quello che abbiamo capito insomma finchè la placenta staccata lavora e il bimbo ha il battito c'è più pericolo di contrazioni ma chiederò meglio al prossimo controllo.
Giovedì 17 ho ancora il controllo e rifarò gli esami del sangue ed urinocoltura sempre per le infezioni altrimenti devo riprendere l'antibiotico. Giovedì chiederò bene anche perchè se il piccolo inferiore avrà ancora battito saranno passato 17gg e a me sembrano tantini...insomma io devo pensare soprattutto all'altro bimbo e voglio capire bene che possibilità ci sono e se eventualmente si può intervenire in qualche modo. Credetemi è uno strazio vederlo così schiacciato e non so nemmeno se soffre...mi sento un mostro perchè poi vado a pensare anche alle peggio cose e non so se mi sono spiegata....
Per il resto riposo assoluto a casa ( letto, divano, bagno) e attesa per vedere come va la situazione, ogni giorno ho paura di avere contrazioni o perdite di liquido. Le perdite ematiche mi mettono ansia, sono rosse e liquide e la gine mi ha detto perchè sono mischiate al liquido amniotico che esce visto che il piccolo lo produce ma il buco è talmente grosso che non riesce a rimarginarsi ed esce. Non si può fare nulla, giovedì chiederò bene anche se adesso magari oltre all'eventuale antibiotico mi possono dare qualcosa tipo vasosuprina anche se l'utero per il momento è rilassato e la cervice chiusa quindi per il cerchiaggio non me lo faranno credo, comunque giovedì mi visita anche e vediamo se la situazione è ancora così...non so che dire
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 gen 2008, 15:44

ROXY mamma mia che situazione..mi viene la pelle d'oca al pensiero..mi incrocio tutta per voi :incrocini :incrocini :incrocini
VANI :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:18

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:19

roxy, nn so cosa dire ... solo ti faccio tanti :incrocini :incrocini perchè possa andare tutto per il meglio!!!

faco, evvai!!!!!! :ok

deb, cerca di star tranquilla, nn è detto che tu prenda l'influenza ...

nattyta, vedrai che presto passerà anche a te l'influenza ... nel frattempo riguardati!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 gen 2008, 17:32

roxy ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

CIPPA :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Per dovere di cronaca vi aggiorno sulla visita di giovedì scorso in ospedale all'ambulatorio gravidanze a rischio.

La situazione in breve è la stessa, il piccolo inferiore è detto ANIDRAMNIOS con rottura precoce delle membrane (PROM), c'è distacco ma il cuore batteva e si muoveva anche un pò. Il piccolo superiore invece sta benone almeno per il momento ma la situazione è delicata e l'importante è tenere sotto controllo contrazioni e infezioni. Mi hanno fatto dei prelievi di sangue soprattutto per la PCR che serve per vedere se ci sono infezioni e siccome non mi hanno chiamata deduco che vanno bene. La dott.ssa che mi ha preso in carico mi sembra brava, ci ha spiegato bene tutto. Quello che ho capito non va tanto bene sono le perdite ematiche che continuo ad avere, sono del distacco e il problema è che quando la placenta si stacca produce delle proteine che infiammano e secondo lei è per quello che il sacco poi si è rotto e l'infiammazione può far partire le contrazioni. Per lo stesso motivo i risultati del bitest potrebbero non essere attendibili ma ieri mi ha chiamato la mia gine e mi ha detto che nonostante tutto sono perfetti, ma la notizia non è che mi abbia sollevato granchè, onestamente al momento ci sono problemi ben peggiori. Da quello che abbiamo capito insomma finchè la placenta staccata lavora e il bimbo ha il battito c'è più pericolo di contrazioni ma chiederò meglio al prossimo controllo.
Giovedì 17 ho ancora il controllo e rifarò gli esami del sangue ed urinocoltura sempre per le infezioni altrimenti devo riprendere l'antibiotico. Giovedì chiederò bene anche perchè se il piccolo inferiore avrà ancora battito saranno passato 17gg e a me sembrano tantini...insomma io devo pensare soprattutto all'altro bimbo e voglio capire bene che possibilità ci sono e se eventualmente si può intervenire in qualche modo. Credetemi è uno strazio vederlo così schiacciato e non so nemmeno se soffre...mi sento un mostro perchè poi vado a pensare anche alle peggio cose e non so se mi sono spiegata....
Per il resto riposo assoluto a casa ( letto, divano, bagno) e attesa per vedere come va la situazione, ogni giorno ho paura di avere contrazioni o perdite di liquido. Le perdite ematiche mi mettono ansia, sono rosse e liquide e la gine mi ha detto perchè sono mischiate al liquido amniotico che esce visto che il piccolo lo produce ma il buco è talmente grosso che non riesce a rimarginarsi ed esce. Non si può fare nulla, giovedì chiederò bene anche se adesso magari oltre all'eventuale antibiotico mi possono dare qualcosa tipo vasosuprina anche se l'utero per il momento è rilassato e la cervice chiusa quindi per il cerchiaggio non me lo faranno credo, comunque giovedì mi visita anche e vediamo se la situazione è ancora così...non so che dire
Posso solo immaginare quanto può essere difficile la vostra situazione...Posso solo starti accanto virtualmente e non so quanto serva...io continuo a pregare :incrocini :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 15 gen 2008, 18:12

roxy, che situazione complicata... :coccola :coccola
Non ti sentire cattiva pero`, perche` non lo sei affatto....quello che pensi credo di immaginarlo ed e` quello che penserebbe qualsiasi mamma in questa situazione. Forza, forza e ancora forza. Noi siamo qui! :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 gen 2008, 18:18

Roxy che situazione delicata...non sentirti un mostro per nessuno dei pensieri che fai, questo no. Al posto tuo forse li avrei lo stesso e cmq è tutto così difficile che non è facile mantenere la calma. Mi sembra di capire pero' che sei seguita bene e questo è importante. Spero davvero che per il piccolino in difficoltà ci sia speranza e che questa benedetta placenta si rimargini a dovere prima o poi. :incrocini :cuore
Cippa sono contenta per la visita..aspetto il ticker quando te la sentirai. :sorrisoo
Deb gli ormoni e il momento solitario sicuramente non aiutano il tuo umore ma tieni duro..!
Vani,Chicca,Rosa,Nattyta,Isola,Laura,Karabuzza :bacio !

Oggi per me giornata pienissima..tra poco stacco, spesa e poi finalmente CASA!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 gen 2008, 22:56

roxy, stellina mia quanto mi dispiace per tutto il dolore che stai sopportando...i pensieri che hai avuto tu li ho avuti anche io e credo tutte quelle che ti vogliono bene e che hanno letto la tua situaizone..non credere di essere crudele ma solo umana..spero che in un senso o in un altro le cose si risolvano e che tutti e due i gladiatori ce la facciano..alcune volta la natura ci dà una mano a on fare scelte difficli,ma spero che tu non abbia bisogno..ti voglio bene e continuo a pregare per voi, anche se magari servirà a poco.. :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”