ROSA le beta sono stupende! Io avevo 368 al 19 po! :prrrr
Scappo che oggi c'è il delirio di cose da fare in ufficio!!!!

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 16:41
Messaggio da romava » 14 gen 2008, 16:43
Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 16:51
ROXYroxy ha scritto:Ciao ragazze, ogni tanto scrivo...come va?Io sempre male ma a raccontarlo metto solo tristezza....
Messaggio da cippalippa » 14 gen 2008, 22:03
Messaggio da vanilla75 » 15 gen 2008, 10:29
Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 10:48
mamma che male!! anche io ho avuto la fortuna di avere un ingorgo (proprio nelle vacanze di natale) ed anche la febbre sui 39°C ... per fortuna si è risolto in due-tre giorni ...vanilla75 ha scritto: Oggi Marty l'ho portata a scuola...speriamo non si ammali subito...era un po' spaesata, ma se sta a casa sta tutto il giorno a giocare al pc...meglio che va a scuola....la piccola iena se ne frega della palestrina...e io ho casa che un disastro...mettiamoci che ho un ingorgo al seno sinistro che mi fa vedere le stelle....
insomma...giornata ni....
Messaggio da debora81 » 15 gen 2008, 10:50
Messaggio da Tatina23 » 15 gen 2008, 12:06
Messaggio da facocerina » 15 gen 2008, 13:05
Messaggio da cippalippa » 15 gen 2008, 13:18
Messaggio da natalia » 15 gen 2008, 13:22
Messaggio da laura69 » 15 gen 2008, 14:04
Messaggio da roxy » 15 gen 2008, 14:37
Messaggio da facocerina » 15 gen 2008, 15:44
Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:18
Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:19
Messaggio da natalia » 15 gen 2008, 17:32
Posso solo immaginare quanto può essere difficile la vostra situazione...Posso solo starti accanto virtualmente e non so quanto serva...io continuo a pregareroxy ha scritto:Ciao ragazze!![]()
CIPPA![]()
![]()
per domani!
Per dovere di cronaca vi aggiorno sulla visita di giovedì scorso in ospedale all'ambulatorio gravidanze a rischio.
La situazione in breve è la stessa, il piccolo inferiore è detto ANIDRAMNIOS con rottura precoce delle membrane (PROM), c'è distacco ma il cuore batteva e si muoveva anche un pò. Il piccolo superiore invece sta benone almeno per il momento ma la situazione è delicata e l'importante è tenere sotto controllo contrazioni e infezioni. Mi hanno fatto dei prelievi di sangue soprattutto per la PCR che serve per vedere se ci sono infezioni e siccome non mi hanno chiamata deduco che vanno bene. La dott.ssa che mi ha preso in carico mi sembra brava, ci ha spiegato bene tutto. Quello che ho capito non va tanto bene sono le perdite ematiche che continuo ad avere, sono del distacco e il problema è che quando la placenta si stacca produce delle proteine che infiammano e secondo lei è per quello che il sacco poi si è rotto e l'infiammazione può far partire le contrazioni. Per lo stesso motivo i risultati del bitest potrebbero non essere attendibili ma ieri mi ha chiamato la mia gine e mi ha detto che nonostante tutto sono perfetti, ma la notizia non è che mi abbia sollevato granchè, onestamente al momento ci sono problemi ben peggiori. Da quello che abbiamo capito insomma finchè la placenta staccata lavora e il bimbo ha il battito c'è più pericolo di contrazioni ma chiederò meglio al prossimo controllo.
Giovedì 17 ho ancora il controllo e rifarò gli esami del sangue ed urinocoltura sempre per le infezioni altrimenti devo riprendere l'antibiotico. Giovedì chiederò bene anche perchè se il piccolo inferiore avrà ancora battito saranno passato 17gg e a me sembrano tantini...insomma io devo pensare soprattutto all'altro bimbo e voglio capire bene che possibilità ci sono e se eventualmente si può intervenire in qualche modo. Credetemi è uno strazio vederlo così schiacciato e non so nemmeno se soffre...mi sento un mostro perchè poi vado a pensare anche alle peggio cose e non so se mi sono spiegata....
Per il resto riposo assoluto a casa ( letto, divano, bagno) e attesa per vedere come va la situazione, ogni giorno ho paura di avere contrazioni o perdite di liquido. Le perdite ematiche mi mettono ansia, sono rosse e liquide e la gine mi ha detto perchè sono mischiate al liquido amniotico che esce visto che il piccolo lo produce ma il buco è talmente grosso che non riesce a rimarginarsi ed esce. Non si può fare nulla, giovedì chiederò bene anche se adesso magari oltre all'eventuale antibiotico mi possono dare qualcosa tipo vasosuprina anche se l'utero per il momento è rilassato e la cervice chiusa quindi per il cerchiaggio non me lo faranno credo, comunque giovedì mi visita anche e vediamo se la situazione è ancora così...non so che dire
Messaggio da cippalippa » 15 gen 2008, 18:12
Messaggio da YLeNia » 15 gen 2008, 18:18
Messaggio da laura69 » 15 gen 2008, 22:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”