Grazie!frab ha scritto:super O.T. LauraS guardando le foto.... la tua nipotina Nicole è di una dolcezza infinita, veramente irresistibile

Messaggio da laura s » 19 mar 2015, 17:39
Grazie!frab ha scritto:super O.T. LauraS guardando le foto.... la tua nipotina Nicole è di una dolcezza infinita, veramente irresistibile
Messaggio da yoga » 19 mar 2015, 17:44
Messaggio da inga » 19 mar 2015, 17:56
Messaggio da yoga » 19 mar 2015, 18:15
Grazie carissimainga ha scritto:Yoga guarda non sbagli un colpo!![]()
Condivido tutto!
Messaggio da chiarasole » 19 mar 2015, 18:19
Messaggio da ely66 » 19 mar 2015, 18:33
niente era un'estratto di una riflessione mia.inga ha scritto:Ely non ho capito...ely66 ha scritto:e torniamo alla censura e al diritto di esprimere opinioni. gira gira si torna lì.
la Chiesa ha il diritto di dire cose, la Politica di pensare alla gente, tutta la gente. il problema sono gli uomini. tutto lì.
e poi il problema è che la gente non usa la testa, il cervello pensano "è nuovo!!! verrà dato in dote a qualcuno quando schiatto"![]()
e non dite di no, l'ho sperimentato in anni e anni di forum. domande assurde e ridicole quando c'erano già le spiegazioni ovunque.
la gente NON VUOLE USARE IL CERVELLO! tutto lì. vuole le cose preconfezionate o se deve fare qualche faticosa elucubrazione mentale, deve avere delle frecce belle grandi che le indichi cosa fare. oppure si ferma all'apparenza, ho i soldi, compro, esigo di essere soddisfatta.
poi che sbagli a scegliere? è colpa degli altri che non si sono spiegati. e vale per OGNI COSA.
Messaggio da ely66 » 19 mar 2015, 18:40
detto in modo più raffinato, grazien definitiva, la mia impressione è che l'ingerenza della religione negli affari di Stato in Italia sia più un sintomo di pigrizia e immobilismo rispetto ad paesi (tra cui penso anche l'Olanda) in cui l'ideologia religiosa è tuttora molto radicata in una parte della società.
Messaggio da inga » 19 mar 2015, 20:51
ely66 ha scritto:Ok grazie, chiaro!inga ha scritto:Ely non ho capito...ely66 ha scritto:e torniamo alla censura e al diritto di esprimere opinioni. gira gira si torna lì.
la Chiesa ha il diritto di dire cose, la Politica di pensare alla gente, tutta la gente. il problema sono gli uomini. tutto lì.
e poi il problema è che la gente non usa la testa, il cervello pensano "è nuovo!!! verrà dato in dote a qualcuno quando schiatto"![]()
e non dite di no, l'ho sperimentato in anni e anni di forum. domande assurde e ridicole quando c'erano già le spiegazioni ovunque.
la gente NON VUOLE USARE IL CERVELLO! tutto lì. vuole le cose preconfezionate o se deve fare qualche faticosa elucubrazione mentale, deve avere delle frecce belle grandi che le indichi cosa fare. oppure si ferma all'apparenza, ho i soldi, compro, esigo di essere soddisfatta.
poi che sbagli a scegliere? è colpa degli altri che non si sono spiegati. e vale per OGNI COSA.![]()
niente era un'estratto di una riflessione mia.
in pratica si accusa la Chiesa di rimanere sulle sue posizioni, posizioni che ha sempre espresso.
chi non ragiona in modo libero è la gente, che non usa il cervello, perchè va molto bene usare cose preconfezionate "dite no" "dite si". tutto lì-.
Messaggio da inga » 19 mar 2015, 20:52
Messaggio da MariPi82 » 20 mar 2015, 11:51
Messaggio da boxerina » 20 mar 2015, 11:52
Messaggio da hamilton » 20 mar 2015, 11:59
Messaggio da MariPi82 » 20 mar 2015, 12:11
noooooo, quale treno? a Milano c'è la metro.....e siiiiiiiii, con metro prima, e con enjoy poi.....fa provinciale?hamilton ha scritto:Non ho capito.
Sei andata all'evento in treno??
Messaggio da hamilton » 20 mar 2015, 12:15
Messaggio da MariPi82 » 20 mar 2015, 12:15
grazie! l'acconciatura la volevo più semplice....ma come sempre capita (almeno a me......) la parrucciera ha fatto come meglio ha creduto!boxerina ha scritto:mari, stavi benissimo!
e splendida acconciatura.
Messaggio da frab » 20 mar 2015, 12:16
Messaggio da MariPi82 » 20 mar 2015, 12:18
ah si, esistono ancora.....hamilton ha scritto:Non so che sia questo enjoy.
Comunque quando vengo a Milano mi sposto in taxi.
Esistono ancora, no?
Messaggio da MariPi82 » 20 mar 2015, 12:20
Messaggio da Topillo » 20 mar 2015, 12:26
Messaggio da floddi » 20 mar 2015, 12:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”