GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 13:56

lalat ha scritto:Però a farmi pungere non ci penso manco morta :prr , non sono contraria alla chirurgia estetica se può servire per accettare la propria persona, in quanto certi difetti fisici potrebbero creare notevolo disagi ... ma non sono certo i segni del tempo che potrebbero darmi disagi ... Non ho rughe a parte un segno leggero sulla fronte, incredibilmente ho una pelle liscissima intorno agli occhi ... sarà perché rido poco (mio marito dice che sono musona :che_dici ) ... ma non mi interessa proprio intervenire in quel senso. Potrei dire che mal sopporto il dolore ma non è quella la ragione principale ... la verità è che non me ne può fregare di meno.
Dico solo una cosa ... ho l'impressione che poi queste cose sfuggno di mano ... perché altrimenti non spiego come possa essersi ridotta in quel modo lilli gruber senza accorgersi che non sta affato bene e comunque nons embra più giovane ... magari quando si inizia l'effetto è gradevole, ma siccome il tempo continua ad avanzare, come si fa a capire quando è il momento di smettere? Non è che poi si passa a qualcosa di più drastico?
In effetti lili gruber non si può guardare! :urka1
Comè sempre é una questione di misure e di sapersi dosare. Altrimenti si va sul patetico. Allora meglio una riga in più.
Personalmente, non credo di correre questo rischio.... Son fin troppo ponderata.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 gen 2015, 14:01

io sono acqua e sapone come Lalat, però questo autunno (forse anche per via della gravidanza, non so) avevo un aspetto così grigio spento e anche sciatto, che ho iniziato a mettere semplicemente una BB cream (dopo che l'avevo scoperta qua su GOL) e mascara, e...devo dire che l'effetto è piacevolmente cambiato.
Ho preso una BBcream in farmacia consigliata da mia sorella, in offerta e ipoallergenica (io in realtà non sono allergica, ma lei si, quindi mi consiglia solo prodotti almeno ipoallergenici) e come mascara di solito me lo regala mia zia a natale, collistar oppure lancome o :perplesso non ricordo.

l'unica cosa è che odio struccarmi, e odio anche che se dopo essermi struccata non mi lavo il viso perfettamente, la mattina mi sveglio con gli occhi tutti lacrimosi tipo congiuntivite, quindi ora devo pensare a uno struccante ipoallergenico e temo che tra poco mi passerà la voglia :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2015, 14:03

io come Lalat e come R2D2.
E non mi trucco più nemmeno agli eventi, tipo matrimoni ecc, pur avendo anche io un colorino verdino, non dovuto alla bava di lumaca che non conoscevo.

Tanto sono dell'opinione che la gente abbia di meglio da fare che guardare la mia faccia interrogandosi sull'avvenenza. E se lo fa, be', nel torto, dal mio punto di vista, ci sono loro e non io.

Non ho rughe intorno agli occhi o sulla fronte o intorno alle labbra. Ho due segnetti leggeri agli angoli della bocca e me li tengo.

Quando avrò le rughe me le terrò anche perchè be', non posso certo dire di avere 25 anni e quindi di temere un invecchiamento precoce.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 gen 2015, 14:05

Non ho rughe intorno agli occhi o sulla fronte o intorno alle labbra.
Topillo, ma non vale, tu bari, hai pure i talloni lisci....così non vale! :permaloso:

:ahaha

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 14:05

Come non si possono guardare le varie attrici americane oltre i 40 che hanno fatto ricorso al botox. Meg Ryan, Renee Zellwegger per dirne un paio.
Ora, posto che per loro l'immagine è molto importante e che avranno a disposizione i migliori chirurghi estetici e consulenti di immagine, com'è possibile che le consiglino di trasfigurarsi in tal modo?
Loro potranno essere vanitose e alla ricerca irrazionale dell'elisir di giovinezza, ma perché i professionisti che le consigliano non le fermano?

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 gen 2015, 14:06

io per la pelle.....per lavarmi e basta eh, io non mi trucco se non in occasioni speciali: so' faiga the same (basta che me lo credo!), uso i prodotti di lush: inci buonissimi (io non so....ma mia sorella che è attentissima a queste cose m'ha fatto la lista delle cose buone e delle cose pessime, e io mi attengo :ok ). il fresh farmacy per la pelle impura (sapone da usare tutti i giorni) e una crema al limone da giorno. più la mask of magnaminty da fare una volta a settimana (ma è una vita che non trovo il tempo.......questa va bene anche per le impurità sulla schiena, per es)
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 gen 2015, 14:08

crichettina, la Zellwegger poi è irriconoscibile!!!!!!! se si piace lei, apposto.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2015, 14:09

val978 ha scritto:
Non ho rughe intorno agli occhi o sulla fronte o intorno alle labbra.
Topillo, ma non vale, tu bari, hai pure i talloni lisci....così non vale! :permaloso:

:ahaha
sì sì io baro.
In realtà ho la pelle che è un reticolo di zampe di gallina, i talloni come cartavetro e delle mani che fanno pietà.

:ahaha :ahaha

mi hai sgamata!!

Però allora, se baro su quello, baro anche sui capelli che non sono 4 spinaci informi e sottilissimi, sul naso che non è un canappione immenso, ma un nasino alla francese e sul colorito emmenthal che in realtà è dorato :prr :prr

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 14:09

ci610 ha scritto:ho un marito molto severo da questo punto di vista, e anche molto esteta, quindi per me il mio campanello d'allarme sarà lui, semmai dovesse accorgersi che mi hanno trasformato la faccia mi ucciderebbe :risatina:
Pensa che mio marito non vorrebbe che andassi dal parrucchiere ed è spalleggiato dai bambini. Per cui ci vado di nascosto e li taglio poco ogni volta per non turbarli tutti e tre :che_dici hanno paura che io cambi troppo d'aspetto.
Faccio l'hennè perché proprio i capelli bianchi non mi piacciono e già che ci sono mi piace cambiare un po' il colore ... ma il rossiccio diffuso piace a tutti e tre. Anche se è una faticaccia :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2015, 14:09

e mi lavo col sapone. Crema idratante senza parabeni, la prima che capita al supermercato.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2015, 14:13

se mio marito provasse a dirmi che devo far qualcosa per le rughe, il campanello di allarme suonerebbe a lui.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 14:14

Topillo ha scritto:e mi lavo col sapone. Crema idratante senza parabeni, la prima che capita al supermercato.
Questo anche io :fischia sotto la doccia al mattino il viso lo lavo insieme al resto col docciaschiuma di qualsiasi marca, poi mi asciugo e mi metto la crema.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 14:19

crichettina ha scritto:Come non si possono guardare le varie attrici americane oltre i 40 che hanno fatto ricorso al botox. Meg Ryan, Renee Zellwegger per dirne un paio.
Ora, posto che per loro l'immagine è molto importante e che avranno a disposizione i migliori chirurghi estetici e consulenti di immagine, com'è possibile che le consiglino di trasfigurarsi in tal modo?
Loro potranno essere vanitose e alla ricerca irrazionale dell'elisir di giovinezza, ma perché i professionisti che le consigliano non le fermano?
L'ex Bridget Jones si é rovinata :x:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 14:23

Topillo ha scritto:se mio marito provasse a dirmi che devo far qualcosa per le rughe, il campanello di allarme suonerebbe a lui.
Credo che lei intendesse esattamente il contrario :risatina: fa questi ritocchi di nascosto dal marito e confida che se dovesse scappargli di mano la cosa trasformando la sua faccia in una maschera, se ne accorgerebbe dalla eventuale reazione di suo marito.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 gen 2015, 14:24

Topillo ha scritto:se mio marito provasse a dirmi che devo far qualcosa per le rughe, il campanello di allarme suonerebbe a lui.
questo, fuori di dubbio.....ma non il campanello, il campanile. e sulla sua testa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2015, 14:24

lalat ha scritto:
Credo che lei intendesse esattamente il contrario :risatina: fa questi ritocchi di nascosto dal marito e confida che se dovesse scappargli di mano la cosa trasformando la sua faccia in una maschera, se ne accorgerebbe dalla eventuale reazione di suo marito.
certo, ma siccome io non faccio ritocchini, di me non potrebbe accorgersi che i ritocchini mi scappano di mano. Il senso è che se mio marito fosse un esteta e avesse da ridire sulla mia faccia, io non credo che lo accetterei di buon grado.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 gen 2015, 14:26

l'henne l'ho fatto 3 volte poco tempo fa.......ma che faticaccia boia......e comunque non è che mi copra granchè, uffa. impacchi di ore e ore e risultato che dura poco (vado anche in piscina......)....
sarà che non faccio l'henne rosso, ma il marrone?
però il rosso non lo faccio........nonono....

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 gen 2015, 14:29

Val come struccante occhi olio di mandorle ed acqua di rose. Agiti e via
Ancora meglio con olio di ricino che ti nutre le ciglia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 14:29

lalat ha scritto:

no, ma lui lo sa, sapeva anche che ci sarei andata prima che ci andassi e non era contrario, anche se non gli piacciono le rifattone
poi quando sono andata non gliel'ho detto e lui non se ne è accorto, mi ha solo detto che mi vedeva più riposata, poi gliel'ho detto, ovvio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 14:38

MariPi82 ha scritto:l'henne l'ho fatto 3 volte poco tempo fa.......ma che faticaccia boia......e comunque non è che mi copra granchè, uffa. impacchi di ore e ore e risultato che dura poco (vado anche in piscina......)....
sarà che non faccio l'henne rosso, ma il marrone?
però il rosso non lo faccio........nonono....
Il nero e il marrone non coprono niente; il rosso (io uso sempre il mogano) un po' di più. La posa deve essere minimo 3 ore e comunque scolorisce ... d'estate faccio la tinta senza ammoniaca e senza resorcina che scolorisce un po' meno, perché andando sempre in acqua l'hennè scola addosso lungo il corpo.
Io uso l'hennè in crema della SITARAMA e anche la tinta senza ammoniaca della stessa marca. Non hanno una grande effetto coprente, ma il risultato è piacevole e naturale e mi piaceva dare un colore diverso ai miei capelli. Tieni conto che li tengo lunghi quindi non posso permettermi di averli aridi come li riduce la tinta tradizionale ma devono essere ordinati ... coi capelli lunghi ricci e bianchi sembrerei una strega.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”