In effetti lili gruber non si può guardare!lalat ha scritto:Però a farmi pungere non ci penso manco morta, non sono contraria alla chirurgia estetica se può servire per accettare la propria persona, in quanto certi difetti fisici potrebbero creare notevolo disagi ... ma non sono certo i segni del tempo che potrebbero darmi disagi ... Non ho rughe a parte un segno leggero sulla fronte, incredibilmente ho una pelle liscissima intorno agli occhi ... sarà perché rido poco (mio marito dice che sono musona
) ... ma non mi interessa proprio intervenire in quel senso. Potrei dire che mal sopporto il dolore ma non è quella la ragione principale ... la verità è che non me ne può fregare di meno.
Dico solo una cosa ... ho l'impressione che poi queste cose sfuggno di mano ... perché altrimenti non spiego come possa essersi ridotta in quel modo lilli gruber senza accorgersi che non sta affato bene e comunque nons embra più giovane ... magari quando si inizia l'effetto è gradevole, ma siccome il tempo continua ad avanzare, come si fa a capire quando è il momento di smettere? Non è che poi si passa a qualcosa di più drastico?

Comè sempre é una questione di misure e di sapersi dosare. Altrimenti si va sul patetico. Allora meglio una riga in più.
Personalmente, non credo di correre questo rischio.... Son fin troppo ponderata.