ci610 ha scritto:ma ci avrà messo un vetro su forse, no eh?
ah, ok, non ci avevo pensato! me li visualizzavo tutti appiccicati di fronte al water

Messaggio da crichettina » 19 dic 2014, 13:11
ci610 ha scritto:ma ci avrà messo un vetro su forse, no eh?
Messaggio da salmone » 19 dic 2014, 13:30
Messaggio da hamilton » 19 dic 2014, 14:22
Messaggio da crichettina » 19 dic 2014, 16:46
hamilton ha scritto:In realtà cosi' son piazzati, di fronte alla vasca da bagno, i più significativi, ovvio, non tutti...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86611
E Valeria stacca e riattacca, quando la colla finisce ha lo scotch che diligentemente incolla dietro i bigliettini, mai sopra.
Messaggio da Lunette » 19 dic 2014, 20:40
Messaggio da Lunette » 19 dic 2014, 20:45
Messaggio da witch » 19 dic 2014, 21:59
Messaggio da aivlis » 19 dic 2014, 22:05
Quoto, anche il mio compagno è così. Farebbe qualsiasi cosa per vedermi felice anche solo 5 minuti, ma se mi dicesse qualche sdolcinatezza mi impiccherei. E lui poveraccio è pure abbastanza sdolcinato, ma l'ho stoppato subito i primi tempiLunette ha scritto:Tanto per comprendere la mia percezione di romanticismo.. Per il compleanno volevo un paio di scarpe. Siccome a me non piacciono le sorprese enuncio (prima) ciò che desidero.
Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
Messaggio da ely66 » 19 dic 2014, 22:40
io- "ti piacciono?"Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
Messaggio da hamilton » 20 dic 2014, 10:42
Messaggio da lalat » 20 dic 2014, 11:29
Mio marito sa che non deve mai farmi una sorpresa come regalo, ha fatto 2 o 3 esperimenti quando eravamo giovani e poi ha smesso. Andiamo asieme a comprare le cose di solito. Non è mai stato un grande scrittore ... sebbene abbia conservato una sua poesia di circa 20 versi ... che ogni tanto leggo e mi scappa una risataely66 ha scritto:io- "ti piacciono?"Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
lui "belli gli stivaletti che TI sei presa per babbo natale, sono contento".
................... commentiamo?
Messaggio da lalat » 20 dic 2014, 11:31
hamilton ha scritto:In realtà cosi' son piazzati, di fronte alla vasca da bagno, i più significativi, ovvio, non tutti...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86611
E Valeria stacca e riattacca, quando la colla finisce ha lo scotch che diligentemente incolla dietro i bigliettini, mai sopra.
Messaggio da Lunette » 20 dic 2014, 13:27
Fantastico!ely66 ha scritto:io- "ti piacciono?"Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
lui "belli gli stivaletti che TI sei presa per babbo natale, sono contento".
................... commentiamo?
Messaggio da ely66 » 20 dic 2014, 21:40
Messaggio da Topillo » 22 dic 2014, 9:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”