GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 anni...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 10 anni...

Messaggio da crichettina » 19 dic 2014, 13:11

ci610 ha scritto:ma ci avrà messo un vetro su forse, no eh? :prr

ah, ok, non ci avevo pensato! me li visualizzavo tutti appiccicati di fronte al water :risatina:

salmone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da salmone » 19 dic 2014, 13:30

buon anniversario!

si ham credo anch'io che tuo padre abbia influenzato positivamente la scelta del compagno/marito.
Esempio così straordinario di uomo, difficile accontentarsi!! Sei stata molto fortunata.

Mio padre era molto chiuso, di noi e di tutto ciò che ci riguardava si occupava mia mamma. Devo dire però non l'ho mai percepito assente. Certo non si interessata delle nostre cose, ma non so come spiegare...lui c'era sempre per la famiglia, che era il centro della sua vita: lavoro e casa, nulla di più.

Sono insieme a mio marito da quasi 20 anni (fidanzamento-convivenza-matrimonio) e ne abbiamo passate tante, tra malattie e problemi, litigi e scontri, siamo ancora qui e ci amiamo molto, anche se ci sono giorni che ci salutiamo la mattina e ci rivediamo la sera, senza sentirci.

Io non amo i continui messaggi, le telefonate se non per comunicazioni utili, non festeggio molto volentieri gli anniversari....... :triste uhmmmm forse sono io che assomiglio a mio padre???? :impiccata:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 dic 2014, 14:22

In realtà cosi' son piazzati, di fronte alla vasca da bagno, i più significativi, ovvio, non tutti...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86611

E Valeria stacca e riattacca, quando la colla finisce ha lo scotch che diligentemente incolla dietro i bigliettini, mai sopra. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 dic 2014, 16:46

hamilton ha scritto:In realtà cosi' son piazzati, di fronte alla vasca da bagno, i più significativi, ovvio, non tutti...

E Valeria stacca e riattacca, quando la colla finisce ha lo scotch che diligentemente incolla dietro i bigliettini, mai sopra. :hi hi hi hi

...carini i messaggi d'amore sui post-it pubblicitari del Kytril, che è un farmaco antinausea :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 dic 2014, 17:37

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Te lo avevo detto io che non è un romantico. :hi hi hi hi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 dic 2014, 20:40

L'uomo romantico non è il mio tipo! Mi fanno tenerezza, però tutta la vita con un romantico seriale potrebbe causarmi un attacco di diabete.

Io che poi sono assolutamente pragmatica nella valutazione dei miei difetti.. Ho sempre cercato uomini molto obiettivi e razionali. Mi piacciono così, lo so.

Apprezzo però anche il senso dell'umorismo, l'attrazione fisica ancora accesa, la stabilità affettiva, il prendersi cura della famiglia.. Tante altre cose anche, ma io ho bisogno della mia libertà ed essere inondata di poesie di Montale mi opprimerebbe... Alla fine sono una donna pratica :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 dic 2014, 20:45

Tanto per comprendere la mia percezione di romanticismo.. Per il compleanno volevo un paio di scarpe. Siccome a me non piacciono le sorprese enuncio (prima) ciò che desidero.

Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo :sorrisoo
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 19 dic 2014, 21:59

ma bisogna distinguere tra romantici e cozze

il mio è cozza, il romanticismo non sa manco cosa sia, però mi tiene lo stesso le ore su skype a parlare del nulla cosmico :martello

se si mettesse pure a dirmi romanticherie potrei giusto :impiccata:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 19 dic 2014, 22:05

Lunette ha scritto:Tanto per comprendere la mia percezione di romanticismo.. Per il compleanno volevo un paio di scarpe. Siccome a me non piacciono le sorprese enuncio (prima) ciò che desidero.

Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo :sorrisoo
Quoto, anche il mio compagno è così. Farebbe qualsiasi cosa per vedermi felice anche solo 5 minuti, ma se mi dicesse qualche sdolcinatezza mi impiccherei. E lui poveraccio è pure abbastanza sdolcinato, ma l'ho stoppato subito i primi tempi :hi hi hi hi a me viene il diabete e mi cala pure la libido!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 dic 2014, 22:40

Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
io- "ti piacciono?"
lui "belli gli stivaletti che TI sei presa per babbo natale, sono contento".

................... commentiamo? :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 dic 2014, 10:42

Noi siamo appena partiti per la montagna e ho saputo che mio marito invece di prenotare una camera ha prenotato due camere comunicanti.
Anche questo è' amore. :congratulations: :congratulations: :congratulations:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 dic 2014, 11:29

ely66 ha scritto:
Le scarpe nel mio numero non si trovavano.. Mio marito si è fatto tutta Genova per andarmele a cercare.. Ecco per me questa è la massima espressione di romanticismo
io- "ti piacciono?"

Mio marito sa che non deve mai farmi una sorpresa come regalo, ha fatto 2 o 3 esperimenti quando eravamo giovani e poi ha smesso. Andiamo asieme a comprare le cose di solito. Non è mai stato un grande scrittore ... sebbene abbia conservato una sua poesia di circa 20 versi ... che ogni tanto leggo e mi scappa una risata :risatina: Voleva dimostrare che scrivere poesie è un atto logico matematico e che anche un ingegnere ne è capace ... :risatina: (io rido ma confesso di essere totalmente incapace di scrivere poesie e comunque credo che mio marito abbia delle parti di personalità inesplorate visto che anni fa volle andare a vedere una mostra dove erano raccolti i manoscritti di Leopardi e si comprò il catalogo :pensieroso ). Ad ogni modo conservo tutti i rapposti epistolari, che sono soprattutto lettere mie lunghissime di lamentele per migliorare il nostro rapporto :impiccata: , in una scatola.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 dic 2014, 11:31

hamilton ha scritto:In realtà cosi' son piazzati, di fronte alla vasca da bagno, i più significativi, ovvio, non tutti...

:urka1 Povera Valeria. :risatina: Confesso che io mi vergognerei come una ladra a tenere appesi i biglietti di quando eravamo giovani fidanzatini ... anche perché il contenuto di certi scritti sarebbe osceno :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 dic 2014, 11:41

La scrittura di mio marito è' la scrittura di un medico: poco comprensibile dai più.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 dic 2014, 13:27

ely66 ha scritto:
io- "ti piacciono?"

Fantastico!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 dic 2014, 21:18

Io gli ho detto: sappi che a me piace pandora.
E lui: a me pandoro o panettone va bene tutto

Lo ammazzo?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2014, 21:40

daiiiiiiiiiiiiiii :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

quando rispondono così capisci che il mondo è grande e mooooooolto vario. o avariato, scegli tu

lunette, fantastico si. cioè dopo tanti anni mi sono non rassegnata, ma adeguata. e visto che m'adeguo, spendo come e quanto mi pare :uaua
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 dic 2014, 8:48

Quindi mi sa che me lo configuro a mio piacimento il pandoro (!) e lo pago con la sua carta, tiè!!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 dic 2014, 9:39

ahahaha anche il mio non conosceva pandora!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 dic 2014, 9:45

io ho barato: prima ho cercato su google, perchè di pandora io conoscevo solo quella del vaso!!! :ahaha

comunque mi piace :ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”