per blasto e embrioni io non me ne intendo perchè mi sono fermata prima del pick-up nel mio ultimo tentativo prima della sorpresa di giorgia anni dopo... quindi sono new-rant in materia!!!

ma di sicuro saranno delle bellissime blastocistine che si appiccicheranno a te fortiiiiiiiiiiiiiiiissimo

Per il caffè... io ne bevevo uno ogni tanto.... ma per andare in bagno nel caso .. oltre allo sciroppino dato dal gine che però mi faceva pochissimo... avevo scoperto "psyllogel"... sono alghe... che vanno benissimo in gravidanza.. non fanno assolutamente male.. un cucchiaino di quelle sciolte nell'acqua alla sera.. e la mattina traaaaaaaacc al cess

ecco l'unica cosa è che io sceglievo sempre il gusto tea al limone.. perchè bere una cosina che sembra un fiiiilo gelatinosa in bocca al gusto di arancia o robe varie

oggi alle 15 escooooooo... e alle 16 vado a vedere babbo natale al nido con la mia pisella...
Giorgia.. stamattina ha "limonato" col suo amichetto

si sono messi a gattonare uno verso l'altro... di solito quando arrivano testa/testa si siedono e si fanno una carezza... stamattina quando sono arrivati testa/testa hanno aperto la bocca tutti e due e si sono dati un bacio

e la maestra che ridendo fa.. giorgia guarda che mattia è una buona forchetta è.. ti costerà un sacco fare la spesa... guardo la maestra e le dico... va beh vista la buona forchetta che è anche lei.. non faranno mai ferie ma mangeranno sempre benissimo