Noi avremo il colloquio lunedì... che emozione!
Diciamo che per ora sono abbastanza tranquilla sull'apprendimento. Ludovica in italiano partiva già avvantaggiata perché sapeva già leggere e scrivere discretamente, quindi al momento non ha difficoltà col programma. Sono curiosa di vedere cosa succederà quando andranno avanti e comincerà a fare cose completamente nuove per lei... speriamo bene!!
Per il resto mi sembra ben ambientata con i compagni.. comunque aspetto di sentire cosa mi diranno le maestre.
Per quanto riguarda il programma, in italiano hanno fatto anche loro le vocali e alcune consonanti nei 3 caratteri e gli fanno scrivere anche parole intere, per cui sanno scrivere comunque anche consonanti a cui non sono ancora arrivati "ufficialmente". In matematica, prima di iniziare i numeri hanno fatto insiemistica e ora sono al numero 3.
Inglese lo fanno lavorando tanto con la lavagna interattiva e curando molto la pronuncia e devo dire che mi piace molto perché la sento spesso dire paroline in inglese e pronuncia molto bene... decisamente meglio di me.. infatti poi mi prende in giro..