lalat ha scritto:Li sentivo che dicevano tra loro "dai fai l'ordine" ... "sì dai compra" ... "chiediamo alla mamma?" ... "no dai tanto ha detto che ce lo compra"

Messaggio da Topillo » 11 nov 2014, 15:17
lalat ha scritto:Li sentivo che dicevano tra loro "dai fai l'ordine" ... "sì dai compra" ... "chiediamo alla mamma?" ... "no dai tanto ha detto che ce lo compra"
Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 15:18
Messaggio da kerubi » 11 nov 2014, 15:20
Messaggio da Ransie » 11 nov 2014, 15:21
Messaggio da lalat » 11 nov 2014, 15:22
Messaggio da lalat » 11 nov 2014, 15:25
Sì ma dalla lista dei desideri all'acquisto il passo è abbastanza breve e perfettamente alla portata di un bambino di 10 anni ... se la pw è ricordata e se la cartadi credito è già registrata su amazon ... il pacco ti arriva a casa senza problemi. A meno che non te ne accorgi e disdici l'ordine quasi sunbito. Per fortuna da qualche mese abbiamo adottato il sistema della carta virtuale con importo limitatokerubi ha scritto:Ecco perché gli ho insegnato ad usare la lista dei desideri su Amazon:D
Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 15:33
acquista con un click è la mia maledizione!!!!!lalat ha scritto:Tra l'altro è facile comprare su amazon ... basta un clik ... devo contenermi perfino io che sono notoriamente tirchia.
Messaggio da hamilton » 11 nov 2014, 15:37
Ma perché io non conosco questa cosa qui?!!MariPi82 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma ci sono anche vestiti??![]()
ma cerrrrrrrto......
Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 15:44
ma siiiiii......se vuoi acquistare Dior couture, per dire, c'è. (sia nuovo che usato......)hamilton ha scritto:Ma perché io non conosco questa cosa qui?!!MariPi82 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma ci sono anche vestiti??![]()
ma cerrrrrrrto......
Ma vestiti... bellini?!?
Messaggio da lalat » 11 nov 2014, 16:11
Messaggio da val978 » 11 nov 2014, 16:12
Messaggio da lalat » 11 nov 2014, 16:24
Ma guarda ci sono delle compagne di Davide che sono iscritte ... credevo che fosse proibito tra l'altro. Qual è l'età minima richiesta?val978 ha scritto:lalat, i figli sono un altro buon motivo per iscriversi...quando ti chiederanno di iscriversi, ben prima dell'età ufficiale richiesta, a quanto pare, dovrai essere preparata e conoscere anche i trucchetti meglio di loro....
Messaggio da inga » 11 nov 2014, 16:33
Su amazon buy vip vendono di tutto per brand .Curiosa ha scritto:AmaZon vende letteralmente dalla A alla Zeta.
Come Aliexpress, del resto.
Sempre roba cinese è![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”