lalat ha scritto:Li sentivo che dicevano tra loro "dai fai l'ordine" ... "sì dai compra" ... "chiediamo alla mamma?" ... "no dai tanto ha detto che ce lo compra"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panico da blog
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Panico da blog
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Alice "mamma ma perchè non mi fai mai vedere quando metti le password?"

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

lalat ha scritto:Li sentivo che dicevano tra loro "dai fai l'ordine" ... "sì dai compra" ... "chiediamo alla mamma?" ... "no dai tanto ha detto che ce lo compra"
muoro!
ecco....io, più che "panico da blog" HO "panico da acquisto on-line....amazon sarai la mia rovina"
Pietro Roberto 02-01-2013
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: R: Panico da blog
Ecco perché gli ho insegnato ad usare la lista dei desideri su Amazon:D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anni fa ero iscritta al forum di Music Farm (ve lo ricordate? era un reality che davano sulla rai).
E in mezzo a tante persone ho fatto amicizia con un gruppetto in particolare con i quali alla fine ci siamo ritrovati in massa su messenger. Tanto per dire una è stata la mia testimone di nozze.
Ero diventata molto amica di una ragazza sarda e di un ragazzo di Salerno, tra noi c'era molta confidenza, a volte ci si sentiva anche su skype...
Poi è arrivato facebook e messenger è sparito (non esiste più vero?).
io ho chiesto a queste due persone di iscriversi, era un modo per tenersi in contatto... ma quando mi son sentita rispondere che non si iscrivevano perché non volevano essere come la massa... ecco mi sono scadute come la persona a cui si riferisce Lalat.
e non le ho più sentite. se mi avessero dato un'altra spiegazione davvero non avrei chiuso con loro.
E in mezzo a tante persone ho fatto amicizia con un gruppetto in particolare con i quali alla fine ci siamo ritrovati in massa su messenger. Tanto per dire una è stata la mia testimone di nozze.
Ero diventata molto amica di una ragazza sarda e di un ragazzo di Salerno, tra noi c'era molta confidenza, a volte ci si sentiva anche su skype...
Poi è arrivato facebook e messenger è sparito (non esiste più vero?).
io ho chiesto a queste due persone di iscriversi, era un modo per tenersi in contatto... ma quando mi son sentita rispondere che non si iscrivevano perché non volevano essere come la massa... ecco mi sono scadute come la persona a cui si riferisce Lalat.
e non le ho più sentite. se mi avessero dato un'altra spiegazione davvero non avrei chiuso con loro.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Tra l'altro è facile comprare su amazon ... basta un clik ... devo contenermi perfino io che sono notoriamente tirchia.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: R: Panico da blog
Sì ma dalla lista dei desideri all'acquisto il passo è abbastanza breve e perfettamente alla portata di un bambino di 10 anni ... se la pw è ricordata e se la cartadi credito è già registrata su amazon ... il pacco ti arriva a casa senza problemi. A meno che non te ne accorgi e disdici l'ordine quasi sunbito. Per fortuna da qualche mese abbiamo adottato il sistema della carta virtuale con importo limitatokerubi ha scritto:Ecco perché gli ho insegnato ad usare la lista dei desideri su Amazon:D
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

acquista con un click è la mia maledizione!!!!!lalat ha scritto:Tra l'altro è facile comprare su amazon ... basta un clik ... devo contenermi perfino io che sono notoriamente tirchia.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ma ci sono anche vestiti??
ma cerrrrrrrto......
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma perché io non conosco questa cosa qui?!!MariPi82 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma ci sono anche vestiti??![]()
ma cerrrrrrrto......
Ma vestiti... bellini?!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ma siiiiii......se vuoi acquistare Dior couture, per dire, c'è. (sia nuovo che usato......)hamilton ha scritto:Ma perché io non conosco questa cosa qui?!!MariPi82 ha scritto:hamilton ha scritto:Ma ci sono anche vestiti??![]()
ma cerrrrrrrto......
Ma vestiti... bellini?!?
vendono anche i rolex......vendono TUTTO.
ma che ti sei persa finora?!?!?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Curiosa
- Master~GolGirl®

AmaZon vende letteralmente dalla A alla Zeta.
Come Aliexpress, del resto.
Sempre roba cinese è

Sempre roba cinese è
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ah vedi.
Roba cinese.
Ecco perché non lo conosco.
Roba cinese.
Ecco perché non lo conosco.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Vestiti non ne ho mai presi ma ci prendo i libri prima di tutto (l'ho conosciuto per i libri), giocattoli, hardware di ogni genere, elettrodomestici, kindle, e-book, ... scarpe per i bambini (solo quelle di cui consoco la misura come birkenstok, adidas, converse ...) ... a volte sono convenientei e belli anche mobili da giardino ... cose che se ti arrivano comodamente a casa è meno faticoso che andarle a comprare fisicamente nei negozi.
- val978
- Silver~GolGirl®

lalat, i figli sono un altro buon motivo per iscriversi...quando ti chiederanno di iscriversi, ben prima dell'età ufficiale richiesta, a quanto pare, dovrai essere preparata e conoscere anche i trucchetti meglio di loro....
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma guarda ci sono delle compagne di Davide che sono iscritte ... credevo che fosse proibito tra l'altro. Qual è l'età minima richiesta?val978 ha scritto:lalat, i figli sono un altro buon motivo per iscriversi...quando ti chiederanno di iscriversi, ben prima dell'età ufficiale richiesta, a quanto pare, dovrai essere preparata e conoscere anche i trucchetti meglio di loro....
- val978
- Silver~GolGirl®

non so, forse 16 ma iscriversi a 10-11 anni è la norma 
- inga
- Expert~GolGirl®

Su amazon buy vip vendono di tutto per brand .Curiosa ha scritto:AmaZon vende letteralmente dalla A alla Zeta.
Sempre roba cinese è![]()
Casa, abbigliamento, accessori , cosmetica ecc ... Di cinese non ho visto nulla
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto