Sì, ma è questo che non capisco. Se io dico che non lo farei, sono rigida mentalmente, anche se mi va benissimo che due persone adulte (tra le quali non sono compresa io) facciano quello che le fa stare bene?lalat ha scritto: Ma come di che stiamo a discutere? Scusami tanto. Una apre un post per raccontare che la relazione che sua sorella ha con uno è quasi scandalosa e addirittura intitola il post toy boy ... che come ho già detto non mi pare il caso. C'è chi risponde che preferisce l'uomo maturo e chi risponde che mai e poi mai ammetterebbe una storia del genere se non fosse sicura di un coinvolgimento sentimentale ... io guardo a come sono fatta, mi reputo una persona normale ed equilibrata e però non sono così rigida mentalmente.
Io non sono gay. Ma non è che vado a dire ai gay che devono diventare etero, anzi, condivido appieno il loro diritto a essere quello che sono in santa pace. Gradirei la stessa cortesia.
Sentirmi dire che sono rigida mentalmente, solo perché non mi è mai piaciuto fare sesso con qualcuno di cui non so nemmeno l'età, scusa, ma non mi sta bene. La rigidità mentale è altro, rispetto a chi mi attizza portarmi a letto.