GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toy Boy

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Toy Boy

Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 11:08

lalat ha scritto: Ma come di che stiamo a discutere? Scusami tanto. Una apre un post per raccontare che la relazione che sua sorella ha con uno è quasi scandalosa e addirittura intitola il post toy boy ... che come ho già detto non mi pare il caso. C'è chi risponde che preferisce l'uomo maturo e chi risponde che mai e poi mai ammetterebbe una storia del genere se non fosse sicura di un coinvolgimento sentimentale ... io guardo a come sono fatta, mi reputo una persona normale ed equilibrata e però non sono così rigida mentalmente.
Sì, ma è questo che non capisco. Se io dico che non lo farei, sono rigida mentalmente, anche se mi va benissimo che due persone adulte (tra le quali non sono compresa io) facciano quello che le fa stare bene?
Io non sono gay. Ma non è che vado a dire ai gay che devono diventare etero, anzi, condivido appieno il loro diritto a essere quello che sono in santa pace. Gradirei la stessa cortesia.
Sentirmi dire che sono rigida mentalmente, solo perché non mi è mai piaciuto fare sesso con qualcuno di cui non so nemmeno l'età, scusa, ma non mi sta bene. La rigidità mentale è altro, rispetto a chi mi attizza portarmi a letto.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 nov 2014, 11:13

lalat ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ma io a 15 anni mai avrei fatto la gara a chi baciava di più....anzi....l'idea di sbaciucchiare (limonare si diceva) in giro mi schifava pure
Non so come si usi adesso ... perché sento racconti terrificanti sulle abitudini degli adolescenti .. che rabbridisco :freddo
Io avevo 15 anni quando tu eri ancora una bambina e si usava andare in discotesca addirittura il pomeriggio: era piena la città di discoteche. Nelle discoteche i ragazzi cercavano le ragazze e viceversa ... non ci si andava per ballare ... nessuno e le discoteche erano piene. Individuavi dentro qualcuno che ti piaceva, che magari avevi visto anche a scuola, vi guardavate poi quando veniva messo il lento speravi che ti invitasse a ballare, e mentre ballavi il lento potevi parlare visto che eri abbastanza vicino da riuscire a sovrastare la musica assordante. Provava a baciarti e se ti paiceva ricambiavi. Punto. Non c'era droga, non c'erano ragazzi che facevano sesso nei bagni, non c'erano cubiste mezze nude ... erano gli anni 80 e davano al cinema "il tempo delle mele", ed era così che vivevamo ... davvero. Per me era tutto molto normale. :sorrisoo
lalat abbiamo più o meno la stessa età, anche alle mie latitudini c'erano le discoteche, gli approcci, i baci, i limonamenti e anche il sesso senza amore
ciò non toglie che ognuno di noi è fatto a suo modo a prescindere dal mondo e dalle abitudini che lo circondano, il sesso, ma anche solo un bacio senza amore non sono mai rientrati nelle mie vocazioni, eppure tutto si può dire di me tranne che sono rigida mentalmente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:14

Topillo ha scritto:Per quanto riguarda le differenze di età, a me piace un rapporto abbastanza paritario, dove ci sia terreno comune di esperienze, di vissuti. Non credo che potrei stare con una persona molto più immatura di me, come non potrei stare con nessuno che sia tanto più maturo di me. Nel primo caso mi sentirei "maestra" e nel secondo "alunna". Mentre a me piace l'idea della parità dello scambio emotivo, di esperienze, di sentiti e vissuti, oltre che di ormoni.
Io credo di aver sempre cercato una figura quasi paterna che mi desse un senso di sicurezza ... Freud direbbe magari che è perché mi manca la fugura paterna ... non lo so ... Non mi è mia piaciuto il ragazzo, ho sempre guardato gli uomini molto adulti, vestiti come gli adulti, non glabri ... mi piace la barba ben rasata ma fitta e le rughe intorno agli occhi ... oh ... i gusti sono gusti :risatina: A parte questo, soprattutto quando si è giovani si apprezza un uomo che abbia un minimo di dimestichezza ... in certe faccende.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 11:15

lalat ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ma io a 15 anni mai avrei fatto la gara a chi baciava di più....anzi....l'idea di sbaciucchiare (limonare si diceva) in giro mi schifava pure
Non so come si usi adesso ... perché sento racconti terrificanti sulle abitudini degli adolescenti .. che rabbridisco :freddo
Io avevo 15 anni quando tu eri ancora una bambina e si usava andare in discotesca addirittura il pomeriggio: era piena la città di discoteche. Nelle discoteche i ragazzi cercavano le ragazze e viceversa ... non ci si andava per ballare ... nessuno e le discoteche erano piene. Individuavi dentro qualcuno che ti piaceva, che magari avevi visto anche a scuola, vi guardavate poi quando veniva messo il lento speravi che ti invitasse a ballare, e mentre ballavi il lento potevi parlare visto che eri abbastanza vicino da riuscire a sovrastare la musica assordante. Provava a baciarti e se ti paiceva ricambiavi. Punto. Non c'era droga, non c'erano ragazzi che facevano sesso nei bagni, non c'erano cubiste mezze nude ... erano gli anni 80 e davano al cinema "il tempo delle mele", ed era così che vivevamo ... davvero. Per me era tutto molto normale. :sorrisoo
per me erano gli anni '90.....bhe, la fine......(ehhhhh, sogggggiovine :risatina: ), ma era uguale a come la descrivi tu! io andavo in discoteca il pomeriggio.....ma non ho mai messo in pratica l'individuazione della preda con bacio: ripeto: non demonizzo chi lo faceva!!!!!! io mi divertivo a ballare (anche i lenti con i miei amici che non baciavo)......e basta! semplicemente non c'è normalità assoluta! ognuno è a suo modo; e il mio no contempla la sperimentazione dell'ormone sull'estraneo: perchè se non ho un coinvolgimento di testa (da sempre) non desidero alcun contatto fisico, di nessun tipo! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 nov 2014, 11:15

Curiosa, ok, sono d'accordo con te.

Però mi chiedo, uno di 24 anni che non è da buttar via, perchè preferirebbe una donna di 10 anni più vecchia (seppur molto piacente) ad una ragazza di 20 anni??

Presumo che sia preso anche di testa...

Oh, io non ho criticato mia sorella. Ho la mia idea, certo. L'ho esposta sul forum ma mai andrò a dirle cosa deve o non deve fare!!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 11:16

lalat ha scritto:
Topillo ha scritto:Per quanto riguarda le differenze di età, a me piace un rapporto abbastanza paritario, dove ci sia terreno comune di esperienze, di vissuti. Non credo che potrei stare con una persona molto più immatura di me, come non potrei stare con nessuno che sia tanto più maturo di me. Nel primo caso mi sentirei "maestra" e nel secondo "alunna". Mentre a me piace l'idea della parità dello scambio emotivo, di esperienze, di sentiti e vissuti, oltre che di ormoni.
Io credo di aver sempre cercato una figura quasi paterna che mi desse un senso di sicurezza ... Freud direbbe magari che è perché mi manca la fugura paterna ... non lo so ... Non mi è mia piaciuto il ragazzo, ho sempre guardato gli uomini molto adulti, vestiti come gli adulti, non glabri ... mi piace la barba ben rasata ma fitta e le rughe intorno agli occhi ... oh ... i gusti sono gusti :risatina: A parte questo, soprattutto quando si è giovani si apprezza un uomo che abbia un minimo di dimestichezza ... in certe faccende.
anche in questo io differisco da te!
ma non è che tu sia normale e io anormale, e viceversa: semplicemente siamo diverse!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 nov 2014, 11:16

Per il resto quoto in toto MariPI 82 :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 11:18

lemming ha scritto: Se io dico che non lo farei, sono rigida mentalmente, anche se mi va benissimo che due persone adulte (tra le quali non sono compresa io) facciano quello che le fa stare bene?
Io non sono gay. Ma non è che vado a dire ai gay che devono diventare etero, anzi, condivido appieno il loro diritto a essere quello che sono in santa pace. Gradirei la stessa cortesia.
Sentirmi dire che sono rigida mentalmente, solo perché non mi è mai piaciuto fare sesso con qualcuno di cui non so nemmeno l'età, scusa, ma non mi sta bene. La rigidità mentale è altro, rispetto a chi mi attizza portarmi a letto.
:quoto_1:
è quello che sto tentando di dire!
io non mi sento per nulla rigida mentalmente.....anzi! l'esatto contrario, semmai!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 11:19

stellina.79 ha scritto:Curiosa, ok, sono d'accordo con te.

Però mi chiedo, uno di 24 anni che non è da buttar via, perchè preferirebbe una donna di 10 anni più vecchia (seppur molto piacente) ad una ragazza di 20 anni??

Oh, io non ho criticato mia sorella. Ho la mia idea, certo. L'ho esposta sul forum ma mai andrò a dirle cosa deve o non deve fare!!!!
Si vede che gli piace, che tua sorella è per lui molto attraente, che per lui la differenza d'età non è un problema. Un uomo non può fingere l'attizzamento, quindi se preferisce una trentacinquenne alle ventenni, si vede che ha quei gusti lì. Non vedo il problema :sorrisoo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 11:19

lalat ha scritto:
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 11:21

lemming ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Curiosa, ok, sono d'accordo con te.

Si vede che gli piace, che tua sorella è per lui molto attraente, che per lui la differenza d'età non è un problema. Un uomo non può fingere l'attizzamento, quindi se preferisce una trentacinquenne alle ventenni, si vede che ha quei gusti lì. Non vedo il problema :sorrisoo
Esatto. Io non ci trovo niente di strano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 11:23

ma non so.
Uno può avere fatto sesso con centinaia di donne, ma finchè non fa sesso con me, non sa come piace a me. Quindi magari è più sicuro di chi ha meno esperienza, ma l'esperienza si fa anche insieme.
Le persone sono tutte diverse, non c'è una "ricetta sessuale" che vada bene per tutte.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 nov 2014, 11:23

Oggi, visto che sono abituata bene :fischia, se dovessi conoscere un altro uomo (dico per pura ipotesi),
non accetterei tanto volentieri la mancanza di dimestichezza.

A 18 anni invece non avrei dato importanza a questa cosa.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 nov 2014, 11:25

Topillo, concordo.
È vero che non dipende tanto dall'esperienza ma dal feeling che hanno due persone.
Per questo mi tengo stretto mio marito!!!!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:25

lemming ha scritto: Gradirei la stessa cortesia.
Ti ho detto che sei rigida? Direi di no ... scusami tanto ma se ho usato questa parola è stato solo per definire me stessa meno rigida ... in quanto se permetti non userei su me stessa la definizione di "più facile" ... che magari preferivi? :prr ... Direi quindi che ho usato una cortesia per me e di certo non sono stata scortese con te. M'è parso solo che fossi scandalizzata dal solo fatto che si potesse anche solo baciare un ragazzo dopo 15 minuti ... e mi sono ricordata di ciò che ho poi raccontato. Tanto per dire ... che non mi pare poi chissà che cosa, l'ho fatto e non mi definirei donna di facili costumi ... che tutto sommato si può concepire pure il sesso senza amore.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 10 nov 2014, 11:26

anche io tendenzialmente preferisco gli uomini più vecchi di me, anche se poi mio marito ed io siamo coetanei.....molto più giovane non credo mi interesserebbe, ma non si può mai dire.
Ma Stellina....ma perchè continui a chiederti cosa ci trova 'sto tizio in tua sorella? Fra l'altro aggiungi che lei è molto piacente...si vede che gli piace! Che si vivano la loro storia, poi si vedrà come (e se prosegue). Una delle mie migliori amiche è sposata con uno che ha sei anni e mezzo meno di lei, stanno insieme da tredici anni e hanno due figli. Non sono dieci anni, ma sono comunque sei e mezzo.....qual è il limite per non sentirci "straniti"?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 11:26

stellina.79 ha scritto:Oggi, visto che sono abituata bene :fischia, se dovessi conoscere un altro uomo (dico per pura ipotesi),
non accetterei tanto volentieri la mancanza di dimestichezza.

A 18 anni invece non avrei dato importanza a questa cosa.
ecco, ogni tanto provo a pensare all'eventualità di un nuovo rapporto sentimentale, per dire cosa farei/non farei in quel caso.
A me viene da dire che, tornassi single, non avrei nemmeno l'impulso di cercare altro, ma siccome nelle situazioni bisogna trovarcisi, mi limito a supporlo.

Però ecco.... non credo che per me sarebbe una discriminante importante, il lato sessuale.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:30

Topillo ha scritto:ma non so.
Uno può avere fatto sesso con centinaia di donne, ma finchè non fa sesso con me, non sa come piace a me. Quindi magari è più sicuro di chi ha meno esperienza, ma l'esperienza si fa anche insieme.
Le persone sono tutte diverse, non c'è una "ricetta sessuale" che vada bene per tutte.
No certo ... ma ci sono livelli minimi di competenza o quanto meno una minima conoscenza anatomica ... e a me non piacerebbe nel modo più assoluto fare la maestra. E' per questo che ho riso fino a mezzanotte nel leggere dell'esperienza di Hamilton :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 11:32

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ti immagini? si prende la versione hot dell'allegro chirurgo... :ahaha :ahaha :ahaha

mi è venuto in mente che quando avevo 17 anni, un ragazzino di terza media si era preso una cotta colossale per me. A me faceva tantissima tenerezza. :risatina:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:32

Beh ragazze, nonostante l'argomento sia molto interessante mi tocca fare qualcosa dis erio adesso.
:byeee

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”