Diciamo che mi sono confusa, proprio non li dimostrava.
Però poi ho dovuto chiedergli gentilmente di smettere di prendere il treno per venire sotto casa mia

Miiiiii!!! Non c'aveva manco la patente!!!

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 21:51
Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 22:50
Messaggio da laura s » 7 nov 2014, 23:27
Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2014, 0:03
Messaggio da hamilton » 8 nov 2014, 7:11
Embe'!!laura s ha scritto:Hamiltooon![]()
![]()
![]()
Messaggio da inga » 8 nov 2014, 9:53
Sulla prostituzione , tra virgolette, al contrario concordo con te.hamilton ha scritto:Embe'!!laura s ha scritto:Hamiltooon![]()
![]()
![]()
![]()
Ora, a parte quello che è successo a me, e cioè il caso di due ragazzi comunque giovani, ottenebrati dall'ambiente trasgressivo e dalla musica ipnotica, anche se il ragazzino aveva due pettorali che non so, forse aveva cominciato a costruirseli dentro la pancia della mammae tutto dimostrava tranne la sua giovanissima età, non dimentichiamoci che spesso in certi casi, quando la donna e' ricca e molto anziana e il toy boy molto giovane, si tratta di una sorta di prostituzione al contrario.
Tu dai una cosa a me e io do una cosa a me.
Non è' che questi giovani uomini siano tutti crocerossini![]()
Qualche tempo fa ho saputo che mio fratello erano mesi che veniva "circuito" da una cliente anziana e ricca, di cui ovviamente non faccio il nome.
Quando mia madre me lo ha detto, ho preso il telefono e ho pregato mio fratello di mettersi una mano sulla coscienza e di pensare alla sua, alla mia e alla famiglia di mia sorella![]()
Lui mi ha confessato di non farcela, neppure con il pensiero.![]()
![]()
![]()
E così ho definitivamente archiviato l'idea dell'attico su Central Park.![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura s » 8 nov 2014, 10:15
Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2014, 10:22
Messaggio da frab » 8 nov 2014, 10:47
fosse capitato a me, col senno di poilaura s ha scritto: "Ti prego io sposa te, io viene in Italia, bravo marito, fedele, tiene bene bambini, bambini bellissimi guarda me, tu lavora e non pensa niente io tiene casa pulita, facciamo vita bellissima"
Messaggio da hamilton » 8 nov 2014, 11:35
Messaggio da Dionaea » 8 nov 2014, 12:18
A me settimana scorsa l'infermiera del entro prelievi ha chiesto l'età perché "dimostri 12 anni"MariPi82 ha scritto:in viaggio di nozze hanno chiesto a mio marito dove fosse "sua figlia" perchè dovevamo andare a prendere l'aereo per hong kong![]()
saputo che eravamo marito e moglie hanno guardato male lui e chiesto a me se avevo l'età sufficiente per sposarmi in Italia![]()
![]()
Messaggio da primomaggio » 8 nov 2014, 13:00
laura s ha scritto:Se fossi single e un 24enne figo mi facesse la corte, prego s'accomodasse!
Messaggio da mariangelac » 8 nov 2014, 16:23
Messaggio da lalat » 8 nov 2014, 18:07
E' vero ma anche le donne non si accontentano così facilmente e prima di trovare quello che suscita il nostro interesse si deve bene provaremariangelac ha scritto:Cosa ci vuole ad intrigare un uomo solo per l'involucro? Poco
Quanto ci vuole invece per suscitare interesse per tutto il resto? Taaaanto, perche gli xy sono ottenebrati dal sesso, riuscire a farli andare oltre è per pochi.
Messaggio da Lunette » 8 nov 2014, 18:42
Messaggio da ely66 » 8 nov 2014, 22:25
beh ma cribbio, ha 34 anni e l'altro 24. esce da un matrimonio, si sta divertendo. fa bene! sono maggiorennni, vaccinata lei e suppongo pure lui, se la fa star bene perchè no? se la fa sentire viva, perchè no? non credo sia totalmente rincojonita all'improvviso e non credo che l'altro cerchi chissà quale stabilità affettiva.esce con uno più giovane di lei di 10 anni ... il ché non è la stessa cosa.
Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 10:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”