GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toy Boy

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Toy Boy

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 21:51

Cubista in una nota discoteca di Riccione.
Diciamo che mi sono confusa, proprio non li dimostrava.
Però poi ho dovuto chiedergli gentilmente di smettere di prendere il treno per venire sotto casa mia :uaua
Miiiiii!!! Non c'aveva manco la patente!!! :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 22:50

Hamilton :urka
Sto ridendo da sola davanti al monitor.
:caduta_sedia:
Però bisogna ammettere che rovesciando l'età ... io ho avuto un'esperienza simile: io 16 e lui 22 :hi hi hi hi se lo sapesse mia mamma le verrebbe un'infarto :fischia
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2014, 23:27

Se fossi single e un 24enne figo mi facesse la corte, prego s'accomodasse! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2014, 23:28

Hamiltooon :congratulations: :uaua :uaua :uaua
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2014, 0:01

nuoooooooo Hamilton.....15 a 22 è da denuncia (quasi)!!!!! :urka :caduta_sedia:
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2014, 0:03

a me invece non piacerebbe stare con una persona molto più giovane di me, o molto più vecchia di me....mi parrebbe di avere poco in comune. Però dovrei conoscerlo, perchè in fondo non si sa mai!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 nov 2014, 7:11

laura s ha scritto:Hamiltooon :congratulations: :uaua :uaua :uaua
Embe'!! :uaua
Ora, a parte quello che è successo a me, e cioè il caso di due ragazzi comunque giovani, ottenebrati dall'ambiente trasgressivo e dalla musica ipnotica, anche se il ragazzino aveva due pettorali che non so, forse aveva cominciato a costruirseli dentro la pancia della mamma :risatina: e tutto dimostrava tranne la sua giovanissima età, non dimentichiamoci che spesso in certi casi, quando la donna e' ricca e molto anziana e il toy boy molto giovane, si tratta di una sorta di prostituzione al contrario.
Tu dai una cosa a me e io do una cosa a me.
Non è' che questi giovani uomini siano tutti crocerossini :hi hi hi hi
Qualche tempo fa ho saputo che mio fratello erano mesi che veniva "circuito" da una cliente anziana e ricca, di cui ovviamente non faccio il nome.
Quando mia madre me lo ha detto, ho preso il telefono e ho pregato mio fratello di mettersi una mano sulla coscienza e di pensare alla sua, alla mia e alla famiglia di mia sorella :caduta_sedia:
Lui mi ha confessato di non farcela, neppure con il pensiero. :sberla: :pistole :ahaha

E così ho definitivamente archiviato l'idea dell'attico su Central Park. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 8 nov 2014, 9:53

hamilton ha scritto:
laura s ha scritto:Hamiltooon :congratulations: :uaua :uaua :uaua
Embe'!! :uaua
Ora, a parte quello che è successo a me, e cioè il caso di due ragazzi comunque giovani, ottenebrati dall'ambiente trasgressivo e dalla musica ipnotica, anche se il ragazzino aveva due pettorali che non so, forse aveva cominciato a costruirseli dentro la pancia della mamma :risatina: e tutto dimostrava tranne la sua giovanissima età, non dimentichiamoci che spesso in certi casi, quando la donna e' ricca e molto anziana e il toy boy molto giovane, si tratta di una sorta di prostituzione al contrario.
Tu dai una cosa a me e io do una cosa a me.
Non è' che questi giovani uomini siano tutti crocerossini :hi hi hi hi
Qualche tempo fa ho saputo che mio fratello erano mesi che veniva "circuito" da una cliente anziana e ricca, di cui ovviamente non faccio il nome.
Quando mia madre me lo ha detto, ho preso il telefono e ho pregato mio fratello di mettersi una mano sulla coscienza e di pensare alla sua, alla mia e alla famiglia di mia sorella :caduta_sedia:
Lui mi ha confessato di non farcela, neppure con il pensiero. :sberla: :pistole :ahaha

E così ho definitivamente archiviato l'idea dell'attico su Central Park. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sulla prostituzione , tra virgolette, al contrario concordo con te.

Sul fatto , come dice Laura s, che esser corteggiata da giovincelli sia fonte di lusinga é fuor di dubbio. Il discorso che facevamo é ben più concreto :risatina:
Che poi, andando in la con gli anni non é che poi sti ragazzi si innamorano perdutamente eh!! Come diceva Ham, spesso c'é uno scopo ben preciso. ... Perdonate il gioco di parole ....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 nov 2014, 10:15

Quando ero in viaggio di nozze, ho lasciato all'hotel la fede per fare un'escursione in barca (in Messico) per paura di perderla.
Durante l'escursione, uno degli animatori, un figo da paura brasiliano sui 20 anni (io ne avevo 26) appena ha saputo che ero un medico italiano mi ha detto la seguente:
"Ti prego io sposa te, io viene in Italia, bravo marito, fedele, tiene bene bambini, bambini bellissimi guarda me, tu lavora e non pensa niente io tiene casa pulita, facciamo vita bellissima"

:urka :urka :urka :urka :urka

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 nov 2014, 10:22

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2014, 10:22

in viaggio di nozze hanno chiesto a mio marito dove fosse "sua figlia" perchè dovevamo andare a prendere l'aereo per hong kong :che_dici
saputo che eravamo marito e moglie hanno guardato male lui e chiesto a me se avevo l'età sufficiente per sposarmi in Italia :che_dici
:uaua :caduta_sedia:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 nov 2014, 10:47

laura s ha scritto: "Ti prego io sposa te, io viene in Italia, bravo marito, fedele, tiene bene bambini, bambini bellissimi guarda me, tu lavora e non pensa niente io tiene casa pulita, facciamo vita bellissima"
fosse capitato a me, col senno di poi :fischia :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 nov 2014, 11:35

Invece io in Jamaica ho visto una signora molto anziana, e se dico molto intendo dai 70 in su, con una treccia bianca lunga fino al sedere, in acqua, trastullata a destra e a sinistra da due rasta alti giovani e bellissimi.
Poi con mio fratello mi sono intrufolata ad una festa sado maso dentro all'Hedonism e ho visto il resto. :hi hi hi hi

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Toy Boy

Messaggio da Dionaea » 8 nov 2014, 12:18

MariPi82 ha scritto:in viaggio di nozze hanno chiesto a mio marito dove fosse "sua figlia" perchè dovevamo andare a prendere l'aereo per hong kong :che_dici
saputo che eravamo marito e moglie hanno guardato male lui e chiesto a me se avevo l'età sufficiente per sposarmi in Italia :che_dici
:uaua :caduta_sedia:
A me settimana scorsa l'infermiera del entro prelievi ha chiesto l'età perché "dimostri 12 anni" :ahaha :che_dici

Lauras :ahaha quasi quasi.. :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 8 nov 2014, 13:00

laura s ha scritto:Se fossi single e un 24enne figo mi facesse la corte, prego s'accomodasse! :hi hi hi hi
:quoto_1:

Secondo me, né per il sesso fine a se stesso, né per relazioni a lungo termine, il divario di età pesa alcunché. Chi si piace, si piglia. Adulti e vaccinati entrambi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2014, 16:23

Io sono vecchio stampo, il corteggiamento a fine sessuale mi fa schifo, non mi gasa affatto, mi da l'idea di aver mandato di me un messaggio sessuale, del tipo che sono una persona "facile" cosa che nn corrisponde al vero, e quindi mi offende e fosse pure l'uomo piu figo del mondo lo rifiuterei malamente, ne per soldi ne per potere, niente di niente.
A me intriga un sacco invece aver suscitato "curiosità" come persona, per quello che faccio, dico, il fatto di "acchiappare" qualcuno solo per l'aspetto fisico mi fa suicidare l'ormone, forse perche è una cosa che mi è successa tante volte, non perche io sia chissà chi, ma da giovane piacevo.
Cosa ci vuole ad intrigare un uomo solo per l'involucro? Poco
Quanto ci vuole invece per suscitare interesse per tutto il resto? Taaaanto, perche gli xy sono ottenebrati dal sesso, riuscire a farli andare oltre è per pochi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 8 nov 2014, 18:07

mariangelac ha scritto:Cosa ci vuole ad intrigare un uomo solo per l'involucro? Poco
Quanto ci vuole invece per suscitare interesse per tutto il resto? Taaaanto, perche gli xy sono ottenebrati dal sesso, riuscire a farli andare oltre è per pochi.
E' vero ma anche le donne non si accontentano così facilmente e prima di trovare quello che suscita il nostro interesse si deve bene provare :domanda
Ma stellina ha sbagliato titolo del post perché è ovvio a cosa serva un toy boy :che_dici mentre lei voleva solo avere l'opinione nostra riguardo il fatto che sua sorella esce con uno più giovane di lei di 10 anni ... il ché non è la stessa cosa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 nov 2014, 18:42

Anche per una mera avvebtura sessuale non sceglierei uno sbarbatello.. Ma non è tanto una questione di età, quanto di testa. Sono uscita, prima di fidanzarmi, con trentenni che sembravano dodicenni dalla scarsità di materia grigia che avevano.. Mentre quando ho conosciuto mio marito lui aveva 27 anni eppure ragionava già come una persona adulta e matura.

Ma l'idea di conquistare un giovincello.. Boh a me pare fin troppo semplice, comunque sono d'accordo che tra due adulti consenzienti tutto sia lecito.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2014, 22:25

esce con uno più giovane di lei di 10 anni ... il ché non è la stessa cosa.
beh ma cribbio, ha 34 anni e l'altro 24. esce da un matrimonio, si sta divertendo. fa bene! sono maggiorennni, vaccinata lei e suppongo pure lui, se la fa star bene perchè no? se la fa sentire viva, perchè no? non credo sia totalmente rincojonita all'improvviso e non credo che l'altro cerchi chissà quale stabilità affettiva.
se non ci sono figli di mezzo, macchisene! ma sono fatti loro, perdinci.

e stellina? francamente tua mamma dovrebbe starsene fuori un po'... e pure tu.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 10:32

Ely, sicuramente io me ne sto fuori da questa storia. E tantomeno dirò qualcosa a mia mamma. È lei che ha voluto confidarsi con me!
Capisco che al momento attuale per lei si tratta solo di una distrazione, essendo in piena fase di separazione.

Personalmente non mi attraggono uomini molto più giovani. Preferirei un bel 50enne ad un 25enne.
Ma probabilmente è una questione di testa e maturità.
Non penso che avrei molto da spartire con un fighettino interessato principalmente al divertimento e alla moda.
Poi io sono io, lei è lei e faccia come vuole.
Di sta storia la cosa che mi da fastidio, sinceramente, è che si fa passare come esaurita e depressa invece non è proprio così....
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”