a parte gli scherzi, a me piace tanto vedere le donne tutte belle truccate perfettamente, curate, precise... ma un gliela fo, un gliela fo, un gliela fo...
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 13:37
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 13:38
Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 13:50
Messaggio da ci610 » 7 nov 2014, 13:52
Curiosa ha scritto:Secondo me chi si trucca si divide in due: chi lo fa come coccola e chi lo fa come corazza. Siccome io sono una roccia che non ha bisogno di coccole o di carezze o di corazze ma son così punto e basta, lascio tutto così com'è e la mattina dormo 10 minuti in più![]()
![]()
a parte gli scherzi, a me piace tanto vedere le donne tutte belle truccate perfettamente, curate, precise... ma un gliela fo, un gliela fo, un gliela fo...
Messaggio da ci610 » 7 nov 2014, 13:54
Curiosa ha scritto:Forse se esistesse una crema colorata da poter spargere in trenta secondi e poi BASTA, allora potrei cominciare... ma mi fa proprio schif avere la palta in faccia... non mi sono mai nemmeno messa le creme, le compro e poi giacciono lì, tristi come pupazzi di neve al sole...
Messaggio da Topillo » 7 nov 2014, 13:56
R2D2 ha scritto:No io non sono figherrima, anzi, sono una bruttina stagionataPerò:
1) sto benissimo con me stessa;
2) non seguo le mode degli altri ma il mio gusto;
3) non mi importa assolutamente nulla de giudizio degli altri.
Quindi mi vesto, trucco e "mi parrucco" come più mi aggrada.
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 13:58
IO me lo spiego!Topillo ha scritto:eppure non me lo spiego... siamo tutte figherrime....
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 13:59
uffiiiii......mi avete scoperta subito......Topillo ha scritto:R2D2 ha scritto:No io non sono figherrima, anzi, sono una bruttina stagionataPerò:
1) sto benissimo con me stessa;
2) non seguo le mode degli altri ma il mio gusto;
3) non mi importa assolutamente nulla de giudizio degli altri.
Quindi mi vesto, trucco e "mi parrucco" come più mi aggrada.
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 13:59
Messaggio da Antolina80 » 7 nov 2014, 14:05
Messaggio da ci610 » 7 nov 2014, 14:06
Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 14:08
Messaggio da lemming » 7 nov 2014, 14:09
Dormire è la coccola sovrana, altro che sei una roccia... sotto sotto sei una tenerona perfino tuCuriosa ha scritto:Secondo me chi si trucca si divide in due: chi lo fa come coccola e chi lo fa come corazza. Siccome io sono una roccia che non ha bisogno di coccole o di carezze o di corazze ma son così punto e basta, lascio tutto così com'è e la mattina dormo 10 minuti in più![]()
![]()
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 14:17
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 14:18
Io metto jeans attillati da quando avevo 13 anni, non mi piacciono larghi, non mi piacciono a zampa d'elefante, non mi piacciono dritti, solo attillati coscia e polpaccio.lalat ha scritto:Bene visto che si è accennato al discorso moda: ho scoperto che ora come ora gli unici jenas che sono alla moda sono attillati e a vita bassa. Attillati a coscia e polpaccio per intenderci. Ci ho messo un po' per accorgermene ... prima ho dovuto rendermi conto che intorno a me tutte le donne dai 15 ai 60 anni andavano in giro con questi jeans. Sabato scorso sono andata a fare shopping per comprarmi un paio di jeans e ho scoperto questa triste cosa. Risultato: non ho preso niente e adesso sono in crisi perché prorpio i jeans attillati non mi piacciono e in giro si trovano solo così.
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 14:20
Io i jeans a parte i Levis li compro solo da AbercrombieCuriosa ha scritto:Lalat benvenuta nel mio mondo![]()
![]()
![]()
A me piacciono i jeans a vita normale e gamba dritta, e non.si.trovano.![]()
Prova da Benetton, ma non è detto che li trovi. O forse dei Levi's...
comunque massimo supporto da parte mia, e se li trovi DIMMI ti prego marca e modello perchè son disperata
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 14:20
Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 14:21
Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 14:23
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 14:27
Peccato che non mi leggi.Curiosa ha scritto:Ma online dove?????? grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”