a parte gli scherzi, a me piace tanto vedere le donne tutte belle truccate perfettamente, curate, precise... ma un gliela fo, un gliela fo, un gliela fo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Secondo me chi si trucca si divide in due: chi lo fa come coccola e chi lo fa come corazza. Siccome io sono una roccia che non ha bisogno di coccole o di carezze o di corazze ma son così punto e basta, lascio tutto così com'è e la mattina dormo 10 minuti in più
a parte gli scherzi, a me piace tanto vedere le donne tutte belle truccate perfettamente, curate, precise... ma un gliela fo, un gliela fo, un gliela fo...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Forse se esistesse una crema colorata da poter spargere in trenta secondi e poi BASTA, allora potrei cominciare... ma mi fa proprio schif avere la palta in faccia... non mi sono mai nemmeno messa le creme, le compro e poi giacciono lì, tristi come pupazzi di neve al sole... 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

No io non sono figherrima, anzi, sono una bruttina stagionata
Però:
1) sto benissimo con me stessa;
2) non seguo le mode degli altri ma il mio gusto;
3) non mi importa assolutamente nulla de giudizio degli altri.
Quindi mi vesto, trucco e "mi parrucco" come più mi aggrada.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Secondo me chi si trucca si divide in due: chi lo fa come coccola e chi lo fa come corazza. Siccome io sono una roccia che non ha bisogno di coccole o di carezze o di corazze ma son così punto e basta, lascio tutto così com'è e la mattina dormo 10 minuti in più![]()
![]()
io lo faccio perchè truccata sono immensamente più bella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Forse se esistesse una crema colorata da poter spargere in trenta secondi e poi BASTA, allora potrei cominciare... ma mi fa proprio schif avere la palta in faccia... non mi sono mai nemmeno messa le creme, le compro e poi giacciono lì, tristi come pupazzi di neve al sole...
prova nude magic de l'oreal
è un fondotinta leggerissimo, si spalma in pochi secondi ed è impossibile fare pasticci
oppure prendi un fondotinta minerale in polvere, una spennellata a via
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:No io non sono figherrima, anzi, sono una bruttina stagionataPerò:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

IO me lo spiego!Topillo ha scritto:eppure non me lo spiego... siamo tutte figherrime....
nel mio caso è la GENETICA.......
c'ho dei geni che a clonarli....faville e scintille!!!!!!
anche tu, topi??????
Curiosa...ma se non m'avesse truccata la parrucchiera, stai serena che anch'io andavo au nature!
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

uffiiiii......mi avete scoperta subito......Topillo ha scritto:R2D2 ha scritto:No io non sono figherrima, anzi, sono una bruttina stagionataPerò:
okok, millantavo!!!!!!!!!
anche io così!
(un cicinino figo mi sento però
Pietro Roberto 02-01-2013
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Nude magic de l'oreal me lo segno... Ma tanto ho provato bb cc cream e il problema è proprio l'attitudine mentale che mi manca... E quella non la vendono 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io non vado nemmanco a far la spesa senza trucco. Però ne metto davvero pochissimo. Un pelo di fondotinta, matita nera solo sopra e rimmel nero. Sono una frana, lo so.
Domanda: ma la bb cream è colorata? Posso usarla al posto del fondotinta? Esistono di vari colori?
Scusate l'estrema ignoranza....
Domanda: ma la bb cream è colorata? Posso usarla al posto del fondotinta? Esistono di vari colori?
Scusate l'estrema ignoranza....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ci610
- Silver~GolGirl®

la bb cream è colorata e c'è di diverse tonalità come il fondotinta
- lalat
- Silver~GolGirl®

Bene visto che si è accennato al discorso moda: ho scoperto che ora come ora gli unici jenas che sono alla moda sono attillati e a vita bassa. Attillati a coscia e polpaccio per intenderci. Ci ho messo un po' per accorgermene ... prima ho dovuto rendermi conto che intorno a me tutte le donne dai 15 ai 60 anni andavano in giro con questi jeans. Sabato scorso sono andata a fare shopping per comprarmi un paio di jeans e ho scoperto questa triste cosa. Risultato: non ho preso niente e adesso sono in crisi perché prorpio i jeans attillati non mi piacciono e in giro si trovano solo così. 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lemming
- Master~GolGirl®

Dormire è la coccola sovrana, altro che sei una roccia... sotto sotto sei una tenerona perfino tuCuriosa ha scritto:Secondo me chi si trucca si divide in due: chi lo fa come coccola e chi lo fa come corazza. Siccome io sono una roccia che non ha bisogno di coccole o di carezze o di corazze ma son così punto e basta, lascio tutto così com'è e la mattina dormo 10 minuti in più![]()
![]()
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Lalat benvenuta nel mio mondo
A me piacciono i jeans a vita normale e gamba dritta, e non.si.trovano.
Prova da Benetton, ma non è detto che li trovi. O forse dei Levi's...
comunque massimo supporto da parte mia, e se li trovi DIMMI ti prego marca e modello perchè son disperata
A me piacciono i jeans a vita normale e gamba dritta, e non.si.trovano.
comunque massimo supporto da parte mia, e se li trovi DIMMI ti prego marca e modello perchè son disperata
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io metto jeans attillati da quando avevo 13 anni, non mi piacciono larghi, non mi piacciono a zampa d'elefante, non mi piacciono dritti, solo attillati coscia e polpaccio.lalat ha scritto:Bene visto che si è accennato al discorso moda: ho scoperto che ora come ora gli unici jenas che sono alla moda sono attillati e a vita bassa. Attillati a coscia e polpaccio per intenderci. Ci ho messo un po' per accorgermene ... prima ho dovuto rendermi conto che intorno a me tutte le donne dai 15 ai 60 anni andavano in giro con questi jeans. Sabato scorso sono andata a fare shopping per comprarmi un paio di jeans e ho scoperto questa triste cosa. Risultato: non ho preso niente e adesso sono in crisi perché prorpio i jeans attillati non mi piacciono e in giro si trovano solo così.
Non sono dei leggings ma sono very very skinny.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io i jeans a parte i Levis li compro solo da AbercrombieCuriosa ha scritto:Lalat benvenuta nel mio mondo![]()
![]()
![]()
A me piacciono i jeans a vita normale e gamba dritta, e non.si.trovano.![]()
Ne hanno di tutti i tipi, anche quelli che piacciono a voi, di tutti i lavaggi, di tutte le taglie.
Sono bellissimi.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Lemming secondo me dipende anche molto dal fatto che io non mi guardo mai allo specchio, quindi di come mi vedono non mi interessa, dato che non mi interessa nemmeno vedermi me... io mi guardo nello specchio al mattino quando mi lavo, e la sera quando mi rilavo. Fine.
Nell'altra casa c'era lo specchio in ascensore e mi davo un'occhiata anche lì... ora veramente mi guardo al massimo 3 volte al giorno...
quindi proprio non me ne può fregare di meno di che aspetto ho.
PERO' c'è un bel però da dire: o sono a casa, o lavoro da sola, con pochissimo contatto con estranei.
Mi sa tanto che se lavorassi in un negozio eccome se mi toccherebbe truccarmi e vestirmi meglio
volente o nolente 
Nell'altra casa c'era lo specchio in ascensore e mi davo un'occhiata anche lì... ora veramente mi guardo al massimo 3 volte al giorno...
quindi proprio non me ne può fregare di meno di che aspetto ho.
PERO' c'è un bel però da dire: o sono a casa, o lavoro da sola, con pochissimo contatto con estranei.
Mi sa tanto che se lavorassi in un negozio eccome se mi toccherebbe truccarmi e vestirmi meglio
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lalat cercali online. Si trovano tutti i modelli
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma online dove?????? grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Peccato che non mi leggi.Curiosa ha scritto:Ma online dove?????? grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Abercrombie.