GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTO LIBRO.. PROPRIO NO!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUESTO LIBRO.. PROPRIO NO!

Messaggio da aivlis » 3 nov 2014, 10:53

Su Madame Bovary la penso come primomaggio però purtroppo l'ho letto in un periodo della mia vita in cui non ero in grado di coglierlo appieno, avevo tipo 17 anni...

Però ricordo quanto mi stava sulle balle lei e non è facile scrivere un libro in cui la protagonista è così odiosa. Eppure sì, è un libro molto istruttivo e anche molto innovativo per la sua epoca, quindi nel complesso mi piace.

Il gattopardo invece mi è piaciuto molto!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 3 nov 2014, 11:01

a me il Gattopardo è piaciuto!
Pietro Roberto 02-01-2013

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 nov 2014, 3:47

On the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.

Alcuni dei libri citati (Il Maestro e Margherita, Le Memorie di Adriano, Harry Potter, Il Gattopardo) sono tra i libri che ho amato di più... è proprio vero che de gustibus non disputandum est :risatina:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 nov 2014, 11:52

On the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.

Alcuni dei libri citati (Il Maestro e Margherita, Le Memorie di Adriano, Harry Potter, Il Gattopardo) sono tra i libri che ho amato di più... è proprio vero che de gustibus non disputandum est :risatina:
Chiariamo: ci sono libri che pur non essendo belli per me, si riescono a leggere ... I primi due che hai citato invece non sono riuscita proprio a leggerne nemmeno il 20% ... sono serviti esclusivametne come sonnifero per un periodo :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 6 nov 2014, 12:44

ottyx ha scritto:On the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.

Ottyx mi stimoli a riprendere in mano "memorie di Adriano" per la 3 volta.... Fusse che fusse la volta bbona ! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 8 nov 2014, 13:10

Il Gattopardo mi piacque moltissimo.
Ammetto la pecca? Memorie di Adriano non l'ho mai provato, mah, vedremo se in futuro... ora come ora non gliela farei.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”