Su Madame Bovary la penso come primomaggio però purtroppo l'ho letto in un periodo della mia vita in cui non ero in grado di coglierlo appieno, avevo tipo 17 anni...
Però ricordo quanto mi stava sulle balle lei e non è facile scrivere un libro in cui la protagonista è così odiosa. Eppure sì, è un libro molto istruttivo e anche molto innovativo per la sua epoca, quindi nel complesso mi piace.
Il gattopardo invece mi è piaciuto molto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTO LIBRO.. PROPRIO NO!
- aivlis
- Active~GolGirl®
Re: QUESTO LIBRO.. PROPRIO NO!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
On the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.
Alcuni dei libri citati (Il Maestro e Margherita, Le Memorie di Adriano, Harry Potter, Il Gattopardo) sono tra i libri che ho amato di più... è proprio vero che de gustibus non disputandum est
Alcuni dei libri citati (Il Maestro e Margherita, Le Memorie di Adriano, Harry Potter, Il Gattopardo) sono tra i libri che ho amato di più... è proprio vero che de gustibus non disputandum est

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- lalat
- Silver~GolGirl®
Chiariamo: ci sono libri che pur non essendo belli per me, si riescono a leggere ... I primi due che hai citato invece non sono riuscita proprio a leggerne nemmeno il 20% ... sono serviti esclusivametne come sonnifero per un periodoOn the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- inga
- Expert~GolGirl®
Ottyx mi stimoli a riprendere in mano "memorie di Adriano" per la 3 volta.... Fusse che fusse la volta bbona !ottyx ha scritto:On the road di Kerouac e Alla Ricerca del tempo Perduto di Proust.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Il Gattopardo mi piacque moltissimo.
Ammetto la pecca? Memorie di Adriano non l'ho mai provato, mah, vedremo se in futuro... ora come ora non gliela farei.
Ammetto la pecca? Memorie di Adriano non l'ho mai provato, mah, vedremo se in futuro... ora come ora non gliela farei.