GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da November baby » 11 gen 2008, 23:43

buonasera amiche carissime
scusate la lattitanza ma questa mio marito sta a casa e cosi siamo andati un po in giro...
occhiali da vista: oggi abbiamo pure prenotato gli ochiali da vista per tutti e due, cioe me e mio marito... i miei costano una botta: 430 euri con 30 % di sconto... :urka :urka la colpa è del numero assurdo che porto, e mia che ho deciso di mettere decisamente gli ochiali a 29 anni e invece il medico me li ha prescritti da quando avevo 10 anni... gli ho tenuti "obligata" dai miei, fino a 15 anni, poi, solo per leggere e guardare tv e adesso mi ritrovo con un numero assurdo, -6!!!!
cosi non so se vi ho detto ma siamo andati tutti e tre da un amico di mio marito occulista e abbiamo fatta la prima visitina a mattia... non è stato facile, e non perche piangeva, perche conoscendo il medico gli sembrava un gioco con uno dei suoi zii preferiti, ma è troppo piccolo... cmq, il medico che è molto bravo, ha detto che è tutto nella norma e meno male... mi fanno pena i bimbi con gli occhiali, ma non per cattiveria, ma siccome io gli ho sempre odiati, mi dispiace che un bimbo cosi piccolo se gli deve portare... cmq, dovremo riportarlo tra un anno e spero che la situazione non cambi per mattia :incrocini

scuola: noi ancora non abbiamo deciso per via di tanti dubbi. per prima cosa è il fatto che noi presto dovremmo cambiare casa e ci tocca portarlo qui fino a giugno 2009 e io non guido...
secondo che non ci convincono le scuole communale, sopratutto una vicinissima a casa e l'unica che ci da i famosi 10 punti, altri non meritiamo, e cosi stiammo studiando di portarlo dalle suore anche se io essendo laica, ho un po di dubbi... dovremmo pagare dai 95 euri ai 160 ogni mese, dipende dal'orario e 180 una volta al'anno per il riscaldamento. poi loro come mensa danno solo il primo, il secondo lo dobbiamo portare noi. per il resto studiano musica e inglese e fanno pure ginnastica... almeno questo sono quelle che ha saputo mio marito. io ho un po di dubbi pero se non ho altra scelta... a voi che vi sembra?

Printemps cara, quanto ti capisco :coccola io ho passato un bruttissimo momento quando è nato mattia e una delle cose che mi fa paura per il secondo è un altra ricaduta bruttissima come copia...
gia siamo sempre tra amore-oddio... quanto ti capisco cara per quanto la solitudine... io sono entrata in una lunga depressione che solo adesso capisco dopo la nascita di mattia e se non era per voi e ripeto, in quel epoca Valex con i suoi sms mi ha salvato la vita, cosa per la quale la ringraziero per tutta la vita... stavo a un passo dal divorzio e vi giuro che con valex ci scrivevamo anche alle 2 di notte...percio, cerca solo di andare avanti e superare questo brutto momento... perche si tratta solo di un brutto momento... avete fatto bene ad uscire, stare a casa puo essere abbastanza deprimente... :coccola

lavori di casa: io sono la tipica pigrona: oddio fare i lavori di casa, oddio cucinare, e non sono per niente organizzata e molto ma molto sbadata... sopratutto da quando è nato mattia... a volte mi faccio paura da sola... :bomba

sun cara pure tu, stai tranquilla e riposati. segui il consiglio del marito e riposa piu che puoi... :bacio

nat, carissima, scusa ti ho trascurato, anche tu riposati, anche se vedo che pure Aurora non scherza con i capricci... ma che li prende sti scorpioncini????

lady, lacla, quanto siete brave!!!! :bacio

rape, che bello rileggerti... dove posso comprare il tuo libro???

godzi, cara scusa se non mi sono fatta sentire... Sara sta bene? hai cambiato idea sul centro ormai???

chry, meno male che hai riportato alle vecchie abitudini la piccola Angelique... mattia da quando siamo tornati da tirana che si addormenta nel suo lettino ma solo se uno di noi si sdraia e fa finta di dormire per terra, sul tappetino sotto il suo lettino ...

non so se ho scordato qualcuna, se si, mi scuso tantissimo ma sono stanca e ho ancora i piatti da lavare
baci a tutte e buon finesettimana se non ci sentiamo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 gen 2008, 23:45

ah, dimenticavo: brava Mamma Rape per ilnuovo post anche se al pannolino ci pensero quest'estate...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 12 gen 2008, 11:03

Ciao a tutte, scusate se non mi faccio viva, ma a casa c'è sempre da fare e i bimbi a volte mi fanno impazzire!!!
Sofia è da lunedì che ha la febbre....non ne posso più: le notti ha sempre dei gran attacchi di tosse secca e il giorno dorme max 40 minuti/1 ora, per dormire queste notti, l'ho messa nel mezzo e purtroppo ora si è abituata, ed ora se si sveglia vuole sempre venire... :buuu Da giovedi l'influenza sembrava essere passata, ma nel pomeriggio piangeva sempre dicendo bua all'orecchio ed è ricomparsa la febbre, quindi il pediatra mia ha prescritto l'antibiotico per curare otite...
Anche noi stiamo passando una brutto periodo con questi terribili due anni!!! e capisco Lady quando dice che non si può andare a fare shopping con i bimbi dietro, la mia poi non vuole stare nemmeno nel carrello, ma vuole correre o stare dentro al carrello e pestare con i piedi la roba che compro!!! :urka
Il grande non facilita il compito, quando si esce vuole sempre un regalino, a casa fa i dispetti alla Sofy e si litigano la tele per vedere i cartoni che ognuno preferisce, se fa i compiti e lei è sveglia, lei vuole il suo astuccio e quaderni ecc....Beh comunque col tempo le cose miglioreranno, ricordo che Lory verso i 3 anni è migliorato!!! :incrocini
Anch'io l'ho segnata all'asilo, la manderemo in un'asilo privato dalle suore dove è andato Lory.... e me l'hanno già confermata!!! :yeee
PRINTEMPS: Mi dispiace per la tua situazione e ti capisco benissimo perchè anche io ci sono passata, specialmente per i primo che per otto mesi non ha mai dormito una notte, e il giorno quando era sveglio urlava e piangeva sempre (sembra avesse le coliche), invece con la seconda ho avuto meno crisi anche perchè lei era + buonina e Lory ha quel tempo aveva 5 anni era buono anche lui e mi stava all'asilo fino alle 16,00, per me il brutto periodo è iniziato l'anno dopo, quando lei aveva 1 anno e lui 6: sono iniziate le gelosie e la scuola del grande con i compiti ecc... hanno stravolto tutto il quadro perfetto che avevo creato...
SUN: Riguardati e stai a riposo!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 12 gen 2008, 12:15

NAT: Quando descrivi la tua Aurora sembra che parli della Sofia, è uguale!!! Riposati anche te che aprile è vicino!! :sorrisoo
LADY, PRINTEMPS, LOVIPA che belli i vostri avatar... :sorrisoo
CECIL: Sono contenta che le cose con il marito si siano messe a posto! :ok
Ciao anche a LACLA, DELFI, NOVEMBER, CHRY, RAPE, GODZI e spero di non aver dimenticata nessuna!!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 gen 2008, 18:52

ciao soloraf ben tornata!

Buona domenica a tutte io sono di nuovo chiusa in casa per influenza :buuu
Non ne posso più!!! :pistole
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 12 gen 2008, 20:52

Buon Fine a tutte!
Stamattina siamo state a vedere la scuola materna che frequenterà Viola... è divisa in due plessi: quello giallo è nato per essere una materna perciò è decisiamente più carino e spazioso, quello verde è una parte della scuola elementare adattato a materna... speriamo ci tocchi il giallo!
Non mi sono male... unico neo... non fanno dormire i bambini... va bhè si abituerà
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 gen 2008, 14:16

Ciao SOLORAF e cia a FATA! BENTORNATE!!!! :ok

FATA da noi invece fanno dormire i bimbi di 3 anni (chi vuole naturalmente), mentre dai 4 anni in su, non lì fanno + dormire.
Noi andiamo a giugno a visitare la scuola.

Scappo a dopo....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 gen 2008, 18:29

Buonasera bellezze!!
Ma che fortuna che potetet già madare i vostri piccoli alla materna, qui si esaltano tanto ma alla fine siamo uno dei pochi comuni che deve tenere i bimbi a casa fino a 4 anni :bomba .... cmq sono 3 settimane che rimando l'inserimento al pre-asilo perchè tra diarrea e tosse ce n'è sempre una, che due maroni!!
NOVEMBER: non dirmelo, pure io spendo una cifra per gli occhiali, non sono tanto ciecata però mi piacciono le montature particolari e quindi devo tirare fuori i dindi!!!! Che bello che tuo marito è a casa :sorrisoo
DELFI: oh mamma questa influenza è dura a morire, vi faccio tanti :incrocini di pronta guarigione!!
PRINTEMPS: ohhhh tesorooo nooo non dire così, cioè capisco in pieno che ti possa sentire giù di morale ma non farti prendere dallo sconforto, vedrai che riuscirai a riposare di più e di conseguenza sarai anche più positiva ... ti abbraccio forte forte!!!
LADY: hai capito il piccolo Riccardo?? Voleva improvvisarsi venditore :ahaha ?
CHRY: bene che la piccola ha ripreso i suoi ritmi e beata tu che puoi mettere in pratica Estevill ... io non posso ma non perchè non riesco a sentirla piangere (ormai mi è passata .......) ma perchè si fa venire il vomito e quindi poi oltre il danno pure la beffa perchè mi tocca cambiare il letto da cima fondo!!!!
SUN: [/b]R I P O S O O O O tuo marito ha ragioneeeee!! Ma perchè non vai in maternità? Anche se devo ammettere che anche stare a casa con la piccola sicuramente non è che ti riposi, però non hai qualcuno che ti darebbe una mano?
RAPE: grandeeeeeeee ci mancava una delle sue bravate :ahah !!!

Ragazze io sono stanca stanca stanca, ho la schiena a pezzi e la casa perennemente incasinata e un marito cacchiuto che non fa una sega, voglio DORMIREEEEEE volgio la COLF e voglio la TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Scusate lo sfogo ma oggi butta così :che_dici
Un bacio belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 gen 2008, 16:28

Si latita oggi???!!!!!
Io sto per andare a prendere la mia piccola che ho lasciato in lacrime stamattina perchè voleva che rimanessi con lei all'asilo :buuu ....
Soloraf: dai un bacio a Sofia
Delfi: :incrocini per l'influenza!!
Pancine: non strafate per favore!!
Un bacione a tutte e ci sentiamo domani!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 gen 2008, 16:31

ciao a tutte! E complimenti per il nuovo POST!

Ho passato una settimana bella intensa, tanto per cambiare!
Questa volta ho avuto i pittori in casa che mi hanno dipinto la camera da letto e il corridoio (problemi di muffa!!!) e pensare che la casa ha solo un anno di vita!!!! Incredibile .... così ho dovuto svuotare gli armadi e riporre tutto il vestiario sul divano, nelle sedie, sul tavolo, dove capitava .... una confusione pazzesca! Per fortuna ho sistemato quasi tutto, che sollievo!
La cosa positiva è che è da una settimana che non litigo più con il maritino e le cose sembrano funzionare davvero .... quella paternale che gli ho rifiliato pare che sia servita a qualcosa, meno male.

NAT: Ho letto che da te i bimbi vanno all'asilo quando hanno 4 anni .... ma in quale città abiti? Sono curiosa ... Mi ha fatto troppo da ridere lo sfogo che hai fatto! Ogni tanto bisogna proprio dirle certe cose .... tanto vedo che più o meno siamo tutte sulla stessa barca! casalinghe e lavoratrici disperate!

PRINTEMPS: Hai fatto bene ad uscire con la famiglia! Io se sto troppo in casa sclero sul serio .... anche andare in un negozietto a comprarmi qualcosa mi fa stare subito meglio .... basta solo cambiare aria. Vedrai che tra poco arriva la primavera e avrai più occasioni per uscire con i bimbi e sicuramente ti sentirai più sollevata. Tieni duro! Un forte abbraccio

SUN: Anch'io ti consiglierei la maternità anticipata. Sul lavoro dici che la prenderebbero male?

LADY: Quando descrivevi Riccardo nei negozi mi sembrava di vedere Cecilia! Tale e quale! Non è capace di stare ferma ed è impossibile portarla a fare shopping! SAbato le ho preso delle scarpine nuove e per forza ho dovuto portarmela dietro .... buttava per terra tutte le scarpe degli scaffali, svuotava le scatole con le scarpe dentro .... e poi quando vedava un bambino come lei lo abbracciava talmente forte da dargli fastidio ... in più giocava a nascondino con le commesse! alla fine diceva che era tutto suo e che voleva portare tutto a casa! una disperazione ....

CHRY: Hai approfittato di queste 2 settimane per fare tutte le cose che non riuscivi a fare con Angie? Raccontaci qualche "lusso" che ti sei concessa ....

Ciao SOLORAF! e ciao a tutte le altre! Vi devo salutare .. a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 gen 2008, 16:48

...???? aevo scritto un messaggio stralungo sabato ma ... non c'e' .. boh .. :domanda

cmq CIAOOOOOOOOOOOO!!!
Stamattina visita all'asilo, e' un asilo Montessori ed e' molto bello, con un giardino magnifico... Jacopo apena arrivato ha mirato uno scivolo e ha cominciato a giocare .. :che_dici inutile dire che ha visto qualcosina dell'asilo, tipo i bimbi o che ma io credo che si sia messo in mente che l'asilo e' un parco giochi al coperto, come va con la mamma d'estate .. quando siamo dovuti andare non voleva venire, non vi dico, urla, pugni e calci ... :x:
cmq mi e' iaciuto molto !!!!

CHRY mi accodo anch'io, nulla da dire con il metodo Estevill anch'io avevo provato ma Jacopo si era addirittura buttato giu' dal lettino dalla disperazione (di schiena all'insu') inutile dire che ho lasciato perdere ...
invece credo nel msg cancellato io mi auspico che Jacopo per i 3 anni scelga di tornare dal lettino perche' non so come la prendera' Federico quando capira' che lui va su a nanna pretso, si addormenta li' nella sua culletta e l'altro invece fa tardi e fa la nanna con mamma e papa' ... :buuu

CECIL uff che noia la muffa ... io invece sto gia' comicniano a combattere adesso con le formiche in casa e dire che siamo ancora a gennaio .. chissa' quest'estate!!!
bene per te e tuo marito!! :ok

PRINTEMPS E USCITE io e i piccolini usciamo sia la mattina che il pmeriggio dopo la nanna :fischia tutti i giorni, solo con la neve mi sono fermata .. se piove vado nei centri commerciali!!!!
e poi ho steso i saldi: ho preso delle cosine fantastiche per u due piccini!!!Avete mai visto le magliette di marca Frutta?????????? sono favolose (un po' care pero' almeno le ho prese al 50%)

SUN non dico di andare subito in anticipata ma almeno un mesetto prenditelo cmq se sei stanca (beh non che stare a casa con la piccoletta tutto il giorno sara' una passeggiata..)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 gen 2008, 16:56

domani vado a prendere i moduli per lì'iscrizione e li compilo subito .. speriamo non siano difficili!! :fischia

NAT anch'io vorrei tanto essere una plurimiliardaria , andare pero' sempre al lavoro per me stessa, avere la colf e una tata a richiesta disponibile quando voglio io.. in questo modo potrei sopportare anch'io il marito stanco...

pero' pero' ve ne dico unA e lo scrivo a caratteri grossi perche' capita per la prima volta:
OGGI SONO ARRIVATI UN ALTRO SUO CUGINO E SUO FRATELLO E LI FA DORMIRE E MANGIRE A CASA DELLA ZIA !!!!!!!!!! VI GIURO DOPO I 6 MESI CON IN CASA UN CUGINO, ALTRI 4 CON UN ALTRO MI SEMBRA IL PARADISO VE LA ASSICURO.
GIA' HO DA FARE PER I PICCINI CI MANCANO ANCORA I SUOI PARENTI
VE LO GIURO OGGI SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Oggi poi mio marito e' arrivato all'improvviso a casa con cugino, fratello e un amico all'ora di pranzo (io attendevo solo lui) e io ero li' che davo da mangiare a Jacopo con Federico attaccato alla tetta :x: :x: e allora lui ha capito e' andato al supermercato e ha comprato un pollo arrosto con patate .. forse inizia a capire qualcosa meno male...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 gen 2008, 17:35

Ciao ragazze!

Anche mio marito è leggermente migliorato... ma aspetto a dire, vediamo un po'... :domanda

Lacla Quando esci con entrambi Jacopo ti sta sulla pedanina della carrozzina? Ale più o meno ma ho il terrore che voglia scendere e mi scappi! Tu come fai?

Lettino: Ale vuole sempre addormentarsi nel lettino perchè gli piace il rituale coccole libri eccetera che facciamo sempre lì, però dopo un'ora o due si sveglia e viene nel lettone. Se poi si riaddormenta mentre do il latte a Giacomo lo rificco nel lettino, se no me lo tengo nel lettone ma spero anch'io che via via resti nel lettino sempre più a lungo. Intanto adesso per lo meno ci si addormenta volentieri.
Invece quel volpone di mio marito quando prende Giacomo la mattina presto se mette accanto nel lettone e così la vedo grigia... speriamo che non venga la cattiva abitudine anche a lui! Ma farglielo capire è quasi impossibile :x: , va beh meglio che non mi lamenti se no anch'io divento insopportabile.

Scusate se non mi soffermo su tutte ma ho una fretta incredibile, ho la lavatrice da stendere, i panni da ritirare, i piatti del pranzo da lavare :urka insomma lasciamo perdere

UN BACIO CUMULATIVO A TUTTE LE AMICHE! :bacio
A presto
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 gen 2008, 18:01

ciao ragazze, passo per un salutino veloce .... tra l'altro mi è venuto anche un bel mal di gola .... mannaggia!

LACLA: E finalmente te ne stai un po' in pace senza il parentado! Vuoi che con l'anno nuovo il maritino cominci a rinsavire? Dai, che forse stavolta l'ha capita! In bocca al lupo!

PRINTEMPS: Buone faccende domestiche, cara. Che palle però star dietro alla casa. Anch'io vorrei una domestica!!!!!!

Buona serata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 gen 2008, 18:25

salve a tutte voi :bacio

io ho iscritto giulia all'asilo comunale, qui sotto casa, comodo e ne parlano bene
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 gen 2008, 23:22

Buonasera novembrine belle!!
Oggi sono andata alla visita e la mia principessina sta benone, pesa circa 1 kg ed è lunga 35 cm, un gigante!! E poi la curva glicemica andava bene :ok
LACLA: evvaiiii che ti sei schivata i parenti ... non come hai fatto durante quei mesi, io avrei sclerato di brutto!!
LOVIPA: che kiulo l'asilo sotto casa :sorrisoo
CECIL: abito in Svizzera, vicino a Lugano
SUN: come stai?
LADY: tutto ok?
CHRY: ma piccina, dalle un bacino e vedrai che domani andrà meglio!!

Vi saluto belle BUONA NOTTE.
:bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 gen 2008, 23:23

ciao ragazze,
volevo farvi un saluto veloce prima di andare a nanna...
stiamo decidendo i nomi per la piccolina...siamo indecisi tra iris, febe, irene, anita, viola...al contrario di diana che avevo le idee chiare adesso non riesco a sbilanciarmi per nessuno..
diana inizia a realizzare che tra un po' arriverà la sorellina, oggi mi ha toccato la pancia e ha fatto tutto un discorsone "tillina pancia...cada pitta pitta!!" traduzione: "sorellina nella pancia, quando la portiamo a casa è piccola piccola" :emozionee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 gen 2008, 23:25

ciao nat abbiamo scritto insieme!!
sto meglio grazie...cerco di riposarmi piu' che posso e aspetto dopo domani la visita!
evvai che alyssia cresce bene!!! :ok :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 gen 2008, 23:44

Ciao a tuTTE!

RICCARDO SI E' ADDORMENTATO ORA..E SONO LE 23.30 PASSATE!!!
Stamattina ho chiamato la pediatra.....mossa dalla disperazione:siamo un tutt'uno io e lui e questa cosa mi preoccupa non poco!
Dunque la sua, e' un attaccamento profondo alla mamma (e questo l'avevo capito da me) unito da un'inconscia gelosia per il fratellino (perche' sebbene si veda chiaramente che l'ha accettato-lo riempie di baci ed e' molto premuroso con Nicolino- ma dentro di luivede un rivale )....
La pediatra mi ha detto che e' meglio che questa gelosia esca , perche' e' un aspetto della nascita di un fratello/sorella che si manifesta (purtroppo) prima o poi nella vita del fratello/sorella maggiore!E secondo lei e' un bene che si manifesti ora e si deve cercare di aiutare il piccolo a superarla serenamente!

Stasera l'ho messo a nanna alle 21.30 e avro' fatto 10 giri da lui per coccolarlo e consolarlo! E lui mi riempiva di baci e carezze......lo mettevo giu' e lui di nuovo mi chiamava...così per 10 volte!

Scappo a tirarmi il latte!!!!

SUN sebbene Nicolino dorma gia' da + di 2 mesi senza svegliarsi la notte.......dorme ancora nel lettino vicino al mio letto!!
Ma penso di trasferirlo a breve nella cameretta con Riccardo. :sorrisoo
Ti faro' sapere come la prendera' il grande.... :bacio

Un abbraccio speciale alle pancione novembrine SUN e NAT! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 gen 2008, 23:55

Nat complimenti per le misure della piccolina!!!!!! :ok

Sun belli tutti i nomi che avete in mente.....soprattutto Anita! :emozionee

Lovipa anche il nostro asilo e' vicino casa....circa 20 metri, ma Riccardo non e' entusiasto ad andarci! :che_dici

Cecil ma come la muffa dopo solo un anni d'abitazione?
:incrocini per il mal di gola!
Appena si apre la bella stagione dobbiamo organizzare un'uscita! :sorrisoo

Scappo.........

Bloccato

Torna a “Novembre”