scusate la lattitanza ma questa mio marito sta a casa e cosi siamo andati un po in giro...
occhiali da vista: oggi abbiamo pure prenotato gli ochiali da vista per tutti e due, cioe me e mio marito... i miei costano una botta: 430 euri con 30 % di sconto...
cosi non so se vi ho detto ma siamo andati tutti e tre da un amico di mio marito occulista e abbiamo fatta la prima visitina a mattia... non è stato facile, e non perche piangeva, perche conoscendo il medico gli sembrava un gioco con uno dei suoi zii preferiti, ma è troppo piccolo... cmq, il medico che è molto bravo, ha detto che è tutto nella norma e meno male... mi fanno pena i bimbi con gli occhiali, ma non per cattiveria, ma siccome io gli ho sempre odiati, mi dispiace che un bimbo cosi piccolo se gli deve portare... cmq, dovremo riportarlo tra un anno e spero che la situazione non cambi per mattia
scuola: noi ancora non abbiamo deciso per via di tanti dubbi. per prima cosa è il fatto che noi presto dovremmo cambiare casa e ci tocca portarlo qui fino a giugno 2009 e io non guido...
secondo che non ci convincono le scuole communale, sopratutto una vicinissima a casa e l'unica che ci da i famosi 10 punti, altri non meritiamo, e cosi stiammo studiando di portarlo dalle suore anche se io essendo laica, ho un po di dubbi... dovremmo pagare dai 95 euri ai 160 ogni mese, dipende dal'orario e 180 una volta al'anno per il riscaldamento. poi loro come mensa danno solo il primo, il secondo lo dobbiamo portare noi. per il resto studiano musica e inglese e fanno pure ginnastica... almeno questo sono quelle che ha saputo mio marito. io ho un po di dubbi pero se non ho altra scelta... a voi che vi sembra?
Printemps cara, quanto ti capisco
gia siamo sempre tra amore-oddio... quanto ti capisco cara per quanto la solitudine... io sono entrata in una lunga depressione che solo adesso capisco dopo la nascita di mattia e se non era per voi e ripeto, in quel epoca Valex con i suoi sms mi ha salvato la vita, cosa per la quale la ringraziero per tutta la vita... stavo a un passo dal divorzio e vi giuro che con valex ci scrivevamo anche alle 2 di notte...percio, cerca solo di andare avanti e superare questo brutto momento... perche si tratta solo di un brutto momento... avete fatto bene ad uscire, stare a casa puo essere abbastanza deprimente...
lavori di casa: io sono la tipica pigrona: oddio fare i lavori di casa, oddio cucinare, e non sono per niente organizzata e molto ma molto sbadata... sopratutto da quando è nato mattia... a volte mi faccio paura da sola...
sun cara pure tu, stai tranquilla e riposati. segui il consiglio del marito e riposa piu che puoi...
nat, carissima, scusa ti ho trascurato, anche tu riposati, anche se vedo che pure Aurora non scherza con i capricci... ma che li prende sti scorpioncini????
lady, lacla, quanto siete brave!!!!
rape, che bello rileggerti... dove posso comprare il tuo libro???
godzi, cara scusa se non mi sono fatta sentire... Sara sta bene? hai cambiato idea sul centro ormai???
chry, meno male che hai riportato alle vecchie abitudini la piccola Angelique... mattia da quando siamo tornati da tirana che si addormenta nel suo lettino ma solo se uno di noi si sdraia e fa finta di dormire per terra, sul tappetino sotto il suo lettino ...
non so se ho scordato qualcuna, se si, mi scuso tantissimo ma sono stanca e ho ancora i piatti da lavare
baci a tutte e buon finesettimana se non ci sentiamo