cercherò di riesumare anche quello.
bravissima per tutto quello che sei riuscita a fare!

diciamo che più o meno ci siamo, lavatrici lavastoviglie sono a regime ma ho molte cose da piegare e mettere a posto. niente da fare, sarebbe meglio farlo di volta in volta ma non ce la faccio. abbiamo eletto una sera a settimana in cui si piegano i panni e si stira. di solito mio marito si stira le camicie, e io nel frattempo piego il resto, e se alla fine ho qualcosa da stirare lo faccio alla fine. il tutto di solito il lunedi sera davanti alla tv, dopo cena e dopo che valerio è a nanna.
- i pavimenti fanno

- devo lavare il tappeto della sala, in terrazzo con acqua e sapone, altrimenti rimarrà arrotolato a vita. ricordarsi la prossima volta di non comprare un tappeto spesso e pesante, perchè per lavarlo servono 2 persone anche abbastanza forzute, e poi ci mette giorni ad asciugare

- i bagni li tengo puliti con S&S alternandoli
- ho alcuni punti che riesco a tenere ordinati e sotto controllo, altri no, richiedono una missione specifica (mio comodino, un mobiletto in cucina, mio armadio

- menù settimanale e lista collegata: ni, in realtà cerco di seguire lo schema ma non sono super programmata....ma per il momento va bene così.
-missioni: siamo in bagno giusto? lunedi c'era il cestino che non ho, oggi boh
ok, ce la posso fare