Finalmente riesco a trovare un momento di tranquillità per scrivere, al lavoro mi stanno dando il tormento in questi giorni!!!

Bamby congratulazioni per il maschietto! Adesso aspettiamo le altre visite, Pasticcina facci sapere appena puoi!
Licia come è andata la visita dall'ematologo? Speriamo tutto bene viste le tue numerose esperienze passate!

In effetti come avete detto in tante mi sonno accorta che sono tutti pronti a dare una marea di consigli, ovviamente non richiesti e ovviamente inopportuni... potrei già scrivere un libro a riguardo...
E' micidiale, senti tutto e il contrario di tutto... e il parto qui... bla bla.. e non vorrai allattarlo fino a 1 anno... bla bla... non andrai mica a partorire in quell'ospedale lì... bla bla...
Nel frattempo tra i vari disturbi che sono saltati fuori si sono accentuate le mie extrasistole, già ne soffrivo prima della gravidanza ma adesso stanno diventando vermante fastidiose! Non dovrebbero essere pericolose ma la prossima volta mi farò prescrivere una visita dal cardiologo, meglio fare un altro controllo. Nessuna di voi ha avuto a che fare con questo simpatico inconveniente? Ho letto che in gravidanza sono abbastanza frequenti. E poi, sono alle prese tutte le notti con dei sogni assurdi!

Sono molto più vividi del solito, molto intensi, a volte spaventosi (a parte quando sogno lo strudel... ma quella è la fame da dieta

Un salutone a tutte e a presto con nuovi aggiornamenti!