fedy capisco quello che provi e l'ansia che ti viene al solo pensiero della doppia linea ... Difatti in questo momento non credo di essere la persona più adatta per darti consigli sul come rilassarti ... Le mie "colleghe " sono state bravissime :)
Io ho chiamato la gine ... Le ho detto che ho fatto le beta perché avevo ansia, mi ha chiesto se facendole mi era passata e ovviamente la risposta è stata no ... Ha voluto sapere il valore e mi ha detto "oh bene, menomale" ... Ho fatto presente che il valore era un po basso rispetto alla tabella e mi ha detto " ma cosa vai a vedere le tabelle che il tuo ciclo non è mai uguale" .... Poi le ho chiesto se era il caso di rifarle e mi ha detto " a questo punto si, rifalle venerdì mattina così poi al pomeriggio vieni, ti visito e vediamo". Le ho riferito dello spermiogramma del socio e mi ha risposto " vabbè ma tanto ora sei incinta e senza perdite, portami gli esami venerdì che li guardo"
Mi piace la mia gine ... Senza tanti fronzoli ma decisamente chiara. Vada come deve andare, cercherò di stare il più tranquilla possibile in questo giorni. Baci a tutte e grazie per l'interessamento che avete avuto x me !