GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Messaggio da mila » 3 ott 2014, 18:49

gattona :incrocini per domenica! Che tutto vada per il meglio

fedy capisco quello che provi e l'ansia che ti viene al solo pensiero della doppia linea ... Difatti in questo momento non credo di essere la persona più adatta per darti consigli sul come rilassarti ... Le mie "colleghe " sono state bravissime :)

Io ho chiamato la gine ... Le ho detto che ho fatto le beta perché avevo ansia, mi ha chiesto se facendole mi era passata e ovviamente la risposta è stata no ... Ha voluto sapere il valore e mi ha detto "oh bene, menomale" ... Ho fatto presente che il valore era un po basso rispetto alla tabella e mi ha detto " ma cosa vai a vedere le tabelle che il tuo ciclo non è mai uguale" .... Poi le ho chiesto se era il caso di rifarle e mi ha detto " a questo punto si, rifalle venerdì mattina così poi al pomeriggio vieni, ti visito e vediamo". Le ho riferito dello spermiogramma del socio e mi ha risposto " vabbè ma tanto ora sei incinta e senza perdite, portami gli esami venerdì che li guardo"
Mi piace la mia gine ... Senza tanti fronzoli ma decisamente chiara. Vada come deve andare, cercherò di stare il più tranquilla possibile in questo giorni. Baci a tutte e grazie per l'interessamento che avete avuto x me !

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 ott 2014, 20:00

Mila avrei voluto io una gine come la tua...
Adesso sto tranquilla almeno fino a venerdì!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 ott 2014, 21:02

Bene Mila! Stai serena :-)!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 3 ott 2014, 21:03

ciao cacciatrici!!!!!!!
vai GALLINA dalle uova d'oro!!!io e Giacomo ti mandiamo tante piumotte!!!!

fedy so come ti senti, come vedi dalla firma anche io prima di questa gravidanza ho perso i miei gemellini, e i primi tre mesi da quando ho scoperto d essere incinta non son stati facili da gestire per l'ansia che avevo..anche ora la tengo a bada ma non è scomparsa..il giorno che lo sento muovere un pò meno mi agito, e me lo tengo per me per non angosciare il socio...ma col tempo si gestisce meglio....( te lo dice una chr sta cominciando ora a lavare le cose per l'ospedale, e manca un mese solo.....)

scusate se passo poco ma ho un dolore al fianco sinistro che mi fa mancare il respiro, la notte praticamente non dormo più, un pò per il dolore un pò per le soste in bagno.....

domani Gianfry dipinge la camera di cecio - Giacomo e monta il lettino, dobbiamo far abituare la gatta al nuovo oggetto....a me sembra tutto così strano..coè mica mi rendo conto che ci siamo........tutti mi dicono che lapancia alta e che quindi manca taaaaaaaaaaaaaaaaanto.........non ci sto capendo più nulla!!!!

baci a tutte !!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 3 ott 2014, 21:07

Ciao ragazze!!! Mila beneeeee!!!! Gallina cova cova! I test genetici sono andati meno bene mutazione mthfr c677t omozigote... che dovrebbe far aumentare i livelli di omocisteina e invece io ce l ho sotto la norma... ho cercato in internet ma nn ho capito molto....

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 ott 2014, 11:25

Bè nani credo che guardare su internet non sia una buona idea. Un conto è cercare cose semplici, un conto è interpretare dei test genetici dove credo avrebbe difficoltà a muoversi anche il tuo medico do base e anche lo stesso ginecologo!
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da nani14 » 4 ott 2014, 14:58

Si.. in effetti internet.. però ci sono molti forum nel quale se ne parla.. poi credo che i test genetici vadano visti nel complesso con gli altri esami della coagulazione... cmq trovato il mio problema.. infatti la mia gine puntava molto su acido folico... probabilmente si era già fatta un' idea... xè l acido folico in questi casi aiuta molto anzi è base x la terapia ho letto... bene ora aspetto solo.la visita e vediamo! Voi novità?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 ott 2014, 17:27

Nessuna novità. Io sono contenta perchè ho smesso con i farmaci e domani mattina farò questo pick up e via. Poi dovrò prendere tre volte al giorno progesterone, ma non è palloso come le punture.
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 4 ott 2014, 19:10

In bocca al lupo x domani GATTONA anche se mi son dimenticata che significa fare il pick up...peró credo sia importantissimo!!!! Facci sapere!

NANI ti bacchetto: non si cercano su internet certe cose...no no no!

Buon week end ragazze...autunno, castagne...EVVIVA!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 4 ott 2014, 19:43

Qui no news , sono in campagna a rilassare le rughe della fronte :)

nani avrei guardato anche io su internet ma certe sono troppo complicate x noi comuni mortali ... Se hai trovato qualcosa che ti ha rincuorato meglio così

gattona e facciamolo questo pick up ... In bocca al lupo x domani.

Un saluto alle altre !

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 4 ott 2014, 20:05

Tanto che non passo...e ho letto tutto :thank_you:
Mila :emozionee :incrocini aspettiamo venerdì andrà bene!!!!!
Gattona evviva sei meravigliosamente in forma e carica di uova!!!! In bocca al lupo e ora vi leggerò tutti i giorni voglio vedere quel positivo con voi!!! :yeee
Fedy hai fatto strabene come ti ha già detto tatafede scrivere in questo super gruppo! !!!! In bocca al lupo x la nuova ricerca
Serenag modella :cuore
Scusate la latitanza ma a lavoro sono stati veramente giorni di cacca :che_dici
Martedì ho la visita così vi so dire qualcosa di più :incrocini
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 4 ott 2014, 20:06

Tanto che non passo...e ho letto tutto :thank_you:
Mila :emozionee :incrocini aspettiamo venerdì andrà bene!!!!!
Gattona evviva sei meravigliosamente in forma e carica di uova!!!! In bocca al lupo e ora vi leggerò tutti i giorni voglio vedere quel positivo con voi!!! :yeee
Fedy hai fatto strabene come ti ha già detto tatafede scrivere in questo super gruppo! !!!! In bocca al lupo x la nuova ricerca
Serenag modella :cuore
Scusate la latitanza ma a lavoro sono stati veramente giorni di cacca :che_dici
Martedì ho la visita così vi so dire qualcosa di più :incrocini
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 ott 2014, 23:09

Il pick up? Pungono le ovaie, nello specifico i follicoli, e aspirano gli ovuli.. se ci sono ovuli. Alle volte i follicoli sono vuoti. Lunedì dovrebbero dirmi al telefono come è andata.
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 5 ott 2014, 10:14

Hai già fatto come è andata????

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 ott 2014, 10:17

Buongiorno a tutte!

Gattona ti penso!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da nani14 » 5 ott 2014, 12:53

Ragazze mattina in cucina... polpette al sugo x domani.. ragù x la settimana... ma sopratutto pizzoccheri x oggi!!! Gnam.. mio marito li ha voluti con le verze.. ricetta originale. . Ma la ricetta di casa mia era cin coste o erbette... speriamo che vengano buoni... in giorni come questi penso ma come faceva mia mamma e mia nonna.. sempre di buon umore lavoro casa bimbi piccoli.... io a volte già annaspo adesso... secondo voi distribuuscono super poteri speciali x ogni nascita?:P

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 ott 2014, 15:40

Ciao donnine! Grazie per i vs pensieri positivi. La GALLINA ha prodotto 18ovociti. Non sentivate il canto? Sto benone, solo un doloretto tipo ciclo, ma per il ciclo è molto peggiore. Alle 14:00 stavo mangiando la pizza!
Siamo arrivati alle sette di mattina, ma mi hanno addormentata tardi perchè l'anestesista si è attardato in una telefonata fiume e il suo numero era sempre occupato. Ha fatto il pick up alla ragazza prima di me e poi se n'è andato... lo chiamavano e mai rispondeva. Sono arrivata a raccontare alle infermiere delle mie ferie di quest'anno, di quelle dell'anno prima, ho sentito le storie dei loro figli... tutto gambe all'aria!
Chi ha partorito mi tolga una curiosità. In sala operatoria c'era questo lettino con i sostegni per tenere le gambe aperte. Però non erano quei sostegni piccoli, scomodi e rotanti che di solito si trovano dal ginecologo. Sostenevano tutta la gamba dal ginocchio al piede, erano in metallo e ricoperti in pelle. Comodissimi. Ma ci sono quei sostegni lì in sala parto?
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 ott 2014, 15:44

Domani a mezzogiorno dovrò chiamare, sapere se qualcuno è sopravvissuto, se qualcuno è diventato embrione e se potrò andar a fare il transfer tra qualche giorno.
Comunque... nulla di traumatico. La cosa più fastidiosa è la flebo nel braccio. Anzi no... la cosa più fastidiosa è non poter bere e mangiare dalla mezzanotte.
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 ott 2014, 16:54

Gattona quante uova hai fatto!! Brava! Io ci spero tanto in questo tentativo... :incrocini ti mando tante piumette!
Buona domenica a tutte! :byeee

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 ott 2014, 17:36

Speriamo dai... Adesso torno nelle vesti di GATTONA... Adesso ronfo sul divano accoccolata sul mio conpagno. Per questo mi dice "gattona". :-)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”