troppo troppo troppo imprevedibile, oppure prevedibile ma complessa, e variata di giorno in giorno.
finchè dura, e se va.....speriamo che vada!

comunque.....la sveglia, per ora, mai prima delle 8:00

e a nanna.......alle 22:00 insieme a Pietruzzo

Messaggio da MariPi82 » 22 set 2014, 17:29
Messaggio da inga » 22 set 2014, 19:58
Messaggio da Lunette » 22 set 2014, 20:36
Messaggio da yoga » 22 set 2014, 23:16
Messaggio da Curiosa » 23 set 2014, 8:45
Sempre uguale, al minuto spaccato!demi ha scritto:ragazze come è la vostra giornata tipo?
E' frenetica nel senso che non ho spazio per le pippe ma tutto vuol fatto "qui e ora" ma la prendo senza stress, urla e roba varia... sono molto sul keep calm e godiamoci la vita...calma o frenetica?
Attiva, per forza. Potessi scegliere, sarebbe dimolto ma dimolto pigraAttive o pigre?
La mia giornata inizia alle 07.00 e finisce alle 21.00 più o meno. Cerco di urlare meno possibile, e di sorridere sempre. CERCO, non è che riescoVoi?
Messaggio da Antolina80 » 23 set 2014, 9:19
Messaggio da Antolina80 » 23 set 2014, 9:20
Mi hai incuriosito da matti! Ma lo fai per lavoro o per diletto? Racconta racconta!inga ha scritto: Mangio qualcosa dopodiché mi dedico agli esercizi di "esplorazione"ovvero prendo il mio quadernetto e prendo degli appunti. Per il momento sono esercizi di osservazione: osservo per un po' di tempo un oggetto o un insetto o una pianta , insomma qualsiasi cosa e mi scrivo tutte le sue caratteristiche visive o tattili. Poi gli faccio la sua storia: la sua origine ed il suo percorso e lo collego con l'ambiente intorno.
Messaggio da pallapunda » 23 set 2014, 10:20
Messaggio da coloricaldi » 23 set 2014, 10:34
Messaggio da R2D2 » 23 set 2014, 10:44
Già, che hobby è? Curiosissima io.Antolina80 ha scritto:Mi hai incuriosito da matti! Ma lo fai per lavoro o per diletto? Racconta racconta!inga ha scritto: Mangio qualcosa dopodiché mi dedico agli esercizi di "esplorazione"ovvero prendo il mio quadernetto e prendo degli appunti. Per il momento sono esercizi di osservazione: osservo per un po' di tempo un oggetto o un insetto o una pianta , insomma qualsiasi cosa e mi scrivo tutte le sue caratteristiche visive o tattili. Poi gli faccio la sua storia: la sua origine ed il suo percorso e lo collego con l'ambiente intorno.
Messaggio da R2D2 » 23 set 2014, 12:03
Ti copio perché la mia giornata è molto simile.hamilton ha scritto:La mia mattina da 10 anni a questa parte comincia con un bacio e la colazione pronta per me, e da quando esiste, anche per il bambino.
Le giornate sono routinarie, lavoro dalle 8 alle 13 poi prendo Giorgio a scuola, preparo la pappa per me e per lui, poi lui fa i compiti, mentre io porto fuori il cane, sto al computer o leggo un libro.
Alle 17 si esce per andare a karatè e a lezione di chitarra.
La sera si cena e alle 9 Giorgino va a letto.
Noi ci rilassiamo sul divano guardando un film o ascoltando musica o stando al pc.
La spesa durante la settimana non la faccio mai, di solito ci dedichiamo tutti e 3 insieme il sabato mattina facendo i giri al supermercato, dal macellaio, dal pescivendolo, e dal contadino per le verdure.
Il sabato pomeriggio o andiamo a qualche festicciola oppure al cinema.
Domenica mattina catechismo e il pomeriggio speriamo sempre che piova per rimanere tutti e 3 in casa in pigiama in attesa dell'inizio di una nuova settimana.
Messaggio da R2D2 » 23 set 2014, 12:04
Riquoto... Durante la settimana amo fare colazione in totale solitudine all'albaR2D2 ha scritto:Ti copio perché la mia giornata è molto simile.hamilton ha scritto:La mia mattina da 10 anni a questa parte comincia con un bacio e la colazione pronta per me, e da quando esiste, anche per il bambino.
Le giornate sono routinarie, lavoro dalle 8 alle 13 poi prendo Giorgio a scuola, preparo la pappa per me e per lui, poi lui fa i compiti, mentre io porto fuori il cane, sto al computer o leggo un libro.
Alle 17 si esce per andare a karatè e a lezione di chitarra.
La sera si cena e alle 9 Giorgino va a letto.
Noi ci rilassiamo sul divano guardando un film o ascoltando musica o stando al pc.
La spesa durante la settimana non la faccio mai, di solito ci dedichiamo tutti e 3 insieme il sabato mattina facendo i giri al supermercato, dal macellaio, dal pescivendolo, e dal contadino per le verdure.
Il sabato pomeriggio o andiamo a qualche festicciola oppure al cinema.
Domenica mattina catechismo e il pomeriggio speriamo sempre che piova per rimanere tutti e 3 in casa in pigiama in attesa dell'inizio di una nuova settimana.
L'unica differenza è che io non lavoro fuori casa, quindi le mattine le dedico in parte alla casa e spesa ed in parte a me per i miei hobby.
Ed il catechismo, qui si inizia in terza.
Messaggio da Ari » 23 set 2014, 12:24
Messaggio da Topillo » 23 set 2014, 12:29
Messaggio da stellina.79 » 23 set 2014, 13:05
Messaggio da hamilton » 23 set 2014, 13:07
Non era difficile da immaginare, Stellina.stellina.79 ha scritto:Ari, come sei single??????????????????????????????????????????????
Messaggio da Curiosa » 23 set 2014, 13:12
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”