Fedy, vedrai che andrà tutto bene. Dai, non stare troppo male, è una cosa dura da accettare, ma pensa alle persone che perdono i propri piccoli e le proprie piccole a gravidanza inoltrata...noi alla fine abbiamo perso un mese della nostra vita, e quando dico perso in realtà non ci credo tanto, perché nessun momento della nostra vita è perso. In ogni attimo impariamo qualcosa. Io per esempio, ho imparato che devo smetterla di avere fretta. La fretta si insidia nelle cose che ci circondano, le fa marcire, le rovina. Se aspetti con fiducia, con curiosità, con intelligenza, vedrai che questo periodo in cui ci sentiamo di aver fallito qualcosa, si trasformerà in un periodo in cui abbiamo dovuto imparare qualcosa. Per esempio io dal giorno del raschiamento ho aspettato pazientemente, ho fatto mille cose, mi sono stancata da morire per quante ne ho fatte, et voilà, ecco arrivato il mio ciclo e tra pochi giorni la mia ovulazione. O forse no, chi lo sa. Ma adesso i mesi volano, mica come quest'estate! Il rovescio della medaglia è che se diventi paziente, il tempo passa come un treno...

Ti abbraccio e faccio il tifo per le tue rosse.

... però davvero non mi sento di riprovare senza cura.. inoltre ho notato dei cambiamenti nel ciclo ..
 ... però davvero non mi sento di riprovare senza cura.. inoltre ho notato dei cambiamenti nel ciclo ..