prima delle vacanze se avevo vuoti di memoria o sbagliavo potevo sempre dire che ero stanca e avevo bisogno di ferie....ma ora appena tornata che scusa ho ???

devo rassegnarmi che anni di vita giovanile un pò sfrenata mi hanno davvero danneggiato qualche neurone??
sono vecchia e i miei neuroni muoiono da soli ???
va beh,,,,errori tipo redigere documenti dove invece del sig.re Passafiume io scrivo al sig.re Passalacqua
invece che Ser Idrici diventano Ser Idarulici,,,ok ci sta...dai sono abbinamenti mentali ....hhihi
ma non ricordarsi delle persone????e poi 3 casi tutti ora
1)Macellaio nuovo da cui vanno i miei e che ora cambiando casa è comodo pure a me...conoscono già i miei bimbi che passano a comprare con i nonni... --al bancone c'è il padre e il figlio, che ha piu o meno la mia età...
entriamo...un pò di coda...i miei gagnetti tengono un pò allegri i clienti...e il macellaio giovane..
" eh anche vostra madre era scalmanata da ragazzina..a scuola era un peperino " ti ricordi a scuola??
ovviamente non faccio una piega...
eh si...quanti anni eh ?

2)Lavori alla casa nuova...vari operai in casa..io intanto inizio a pulire le camere completate ...e vedo sto qua che tenta di attaccare bottone....poi visto che non gli davo corda mi dice " ti ricordi di me Cinzia ?..sono XXXX " e io di nuovo
non faccio una piega...eh si...quanti anni eh ?
e azzardo..." ma avevi un taglio diverso vero ?? "
e lui " si si ...avevo il testone di capelli " e io " ah...ecco ..infatti facevo fatica a riconoscerti"

CARNEADE CHI E' COSTUI ????
va beh...VUOTO ASSOLUTO....
3)telefonata giornaliera con il maritino...e mi dice..." ah sai ho conosciuto i nostri vicini ( sul pianerottolo sono 4 alloggi....) , mi hanno detto che il figlio ti conosce che andavate a scuola insieme...si chiama XXXX

e nooooo di nuovo.....
silenzio...
mio marito " non mi ricordi nemmeno di questo vero ?? " ehhhh
NOOOOOOOOOOOOOOOO..PROPRIO ZERO..NEBBIA...
ho anche provato su internet a scrivere il nome per vedere se la faccia su fb mi ricordava..ma nulla...
SONO GRAVE,,,,,

ma a voi capita????????????????????