Dormivamo ad Agropoli (molto bella specie di sera) e abbiamo girato fino a Palinuro mi pare.
Belle spiagge le ricordo verso Pollica-Acciaroli.
Maratea è un gioiello, confermo

Messaggio da val978 » 20 ago 2014, 12:07
Messaggio da cinny78 » 20 ago 2014, 13:35
Messaggio da ci610 » 20 ago 2014, 14:10
Messaggio da ely66 » 20 ago 2014, 14:16
E quindi?[/quote]elfa ha scritto:
e non dicevo a te, ma a elfa, per dimostrare che non sempre i racconti altrui fanno rosicare. ma a volte annoiano, quello si. chiaro?
.
Messaggio da inga » 20 ago 2014, 17:48
Messaggio da panedistelle » 20 ago 2014, 18:02
Messaggio da ely66 » 20 ago 2014, 20:19
Messaggio da frab » 20 ago 2014, 22:31
Messaggio da Lunette » 21 ago 2014, 19:19
Per me sei troppo prolissa, senza offesa eh? A me i viaggi interessano molto, ci sono state golline di cui mi sono incantata a leggere i racconti, ne ricordo una che ora è sempre nella sezione di cucina.. Boomie (?) ma anche Boxerina o Yoga.. Dipende molto da come sono scritti.hamilton ha scritto:saranno pure tante, ma ad esprimerlo sono sempre quelle due o tre.
Forse le altre sono troppo annoiate dai miei racconti per avere la forza di ribattere qualcosa.
Messaggio da yoga » 21 ago 2014, 21:28
E' la stessa mia sensazione, ma io per natura sono portata alla sintesi e quindi tutto cio' che e' prolisso mi irrita per definizione.Lunette ha scritto: Io iniziavo a leggere i tuoi pensando di trovarci un po' di info, spunti, proposte, che poi magari ci sono anche se una ha il tempo di leggersi tutte le pagine che scrivi, ma sommerse da una marea di paragrafi sull'aspetto emotivo che.... inevitabilmente mi portano ad annoiarmi un po', perché sono sempre le stesse.
Messaggio da Lunette » 22 ago 2014, 8:16
Messaggio da Curiosa » 22 ago 2014, 8:24
Messaggio da ottyx » 22 ago 2014, 8:30
Messaggio da ROB68 » 22 ago 2014, 8:47
Messaggio da Curiosa » 22 ago 2014, 8:51
Idem... io è da un po' che punto ai giardini sigurtà... http://www.sigurta.it/ o alle valli di comacchio, ma abbiamo appena visitato le saline in Salento... Alice ha adorato anche le grotte di Castellana, avevamo preso i biglietti per il giro corto perchè avevamo paura si stancasse... col cavolo!!! Era entusiasta da morire, potevamo fare il giro di tre ore tranquillamente!ROB68 ha scritto:io la penso some Ottyx. E la nostra prossima "mini meta" per un paio di giorni vorrei fosse Parma e i luoghi verdiani o l'interno delle Marche (Recanati, Osimo.....).
Messaggio da hamilton » 22 ago 2014, 8:53
Ma compratevi una Lonely Planet, allora!Curiosa ha scritto:Se devo cercare informazioni su un viaggio, a me interessa sapere della logistica e delle cose pratiche (collegamenti vari autonoleggi servizi in/da/per aeroporto, nomi hotel, indicazioni per strade alternative, differenze nei vari periodi dell'anno per fioriture, avvistamenti fauna, eventi metereologici, sentieri particolari poco conosciuti ma con scorci inusuali, ecc) così posso usare quei dati per farmi il mio viaggio. Spesso apprezzo le foto, ma dopo un po' se ce ne sono decine non è che le sto a sfogliare tutte.
Tutto ciò che riguarda il "mi è piaciuto" "non mi è piaciuto" ho imparato col tempo che è talmente soggettivo che non ha senso leggerlo... i gusti sono gusti, come faccio a sapere se quelli sono i miei? Sapere invece che in un determinato hotel hanno bici o guide pronte per escursioni varie, o hanno un servizio particolare di collegamento per determinate escursioni, mi aiuta a non cercare fra decine di hotel spulciando nmila pagine.
Per capirci, tipo questa recensione per me ha spunti utili e ha un senso http://turistipercaso.it/stati-uniti/68 ... atura.html
Messaggio da lemming » 22 ago 2014, 9:10
Quoto, anche perché il ritorno è con gli ascensori, quindi non c'è nemmeno la noia del ritorno. Anche noi giro corto, ma ce ne siamo pentiti.Curiosa ha scritto: Idem... io è da un po' che punto ai giardini sigurtà... http://www.sigurta.it/ o alle valli di comacchio, ma abbiamo appena visitato le saline in Salento... Alice ha adorato anche le grotte di Castellana, avevamo preso i biglietti per il giro corto perchè avevamo paura si stancasse... col cavolo!!! Era entusiasta da morire, potevamo fare il giro di tre ore tranquillamente!
Messaggio da mariangelac » 22 ago 2014, 9:43
Messaggio da frab » 22 ago 2014, 10:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”