È stata davvero una scommessa, invece, quella di Giorgio:da una parte rimettersi dietro ad un bimbo piccolo, pannolini, svezzamento, notti insonni mi spaventavano MOLTO, dall'altra negare la gioia di un figlio al mio compagno (che è così portato x o bambini e la famiglia) nn mi è parso giusto così un anno esatto fa gli ho chiesto se...si decideva o no a chiedermi di fare un bimbo...e, nonostante la mia 'vegliarda' età, il mese seguente ero già incinta...
I fratelli grandi...che dire...Noemi voleva una sorellina da tanto e la chiedeva spesso...va bè, è arrivato un fratellino...pazienza...lo adora, sarà la sua madrina al battesimo...è addirittura venuta in sala travaglio con me ed è entrata in sala parto 2 minuti dopo che era nato...insomma...è innamorata...
Andrea...bè un altro paio di maniche...tutta la gravidanza mi ha visto 3 volte con la pancia xkè era all'università a Milano e scendeva di rado. Ha visto Giorgio dopo una settimana e lo sta vivendo un po' solo ora. È un duro dal cuore tenero...bisogna dargli un po' di tempo ma sono sicura che non appena Giorgio inizierà a cercarlo si scioglierà definitivamente. D'altronde è sempre stato molto portato x i bambini...e ora, forse, è (inconsciamente) un po' gelosino....
Eccoli...