Per ora non sto adoperando stick o controllando la tb...ma mi affido ai giorni X (muco e doloretti) sono sempre forti e chiari come segnali, ma se non basteranno, procedo con gli stick!!
Sarò sicuramente in buona compagnia qui!!!

Messaggio da lagretel » 28 lug 2014, 17:00

Messaggio da calamityjade » 4 ago 2014, 11:08

Messaggio da calamityjade » 4 ago 2014, 11:23
mi affido anche io a muco e doloretti speriamooolagretel ha scritto:Ciao a tutte, sono Stefania, ad un passo dai 35 anni ed a caccia della cicogna da 3 mesi!! Proprio in questi giorni stiamo "lavorando" al nostro terzo tentativo è spero possa essere la volta buona!!!![]()
![]()
![]()
Per ora non sto adoperando stick o controllando la tb...ma mi affido ai giorni X (muco e doloretti) sono sempre forti e chiari come segnali, ma se non basteranno, procedo con gli stick!!![]()
Sarò sicuramente in buona compagnia qui!!!

Messaggio da lagretel » 4 ago 2014, 20:28

Messaggio da MARITA » 8 ago 2014, 8:13

Messaggio da ilaria1979 » 11 ago 2014, 9:17

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 10:11
MARITA ha scritto:ciao stefania!
e allora in becco alla cicogna!!![]()
effettivamente a -9 è prestissimo...cerca di rilassarti!
se vuoi nella sezione gruppissimi potrai conoscere tnt aspiranti e non mamme con le quali condividere questi gg di attesa

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 10:15
Magari!!!!!ilaria1979 ha scritto:lagretel, io ho fatto le beta stamattina.... Speriamo di essere due apriline!!!!

Messaggio da ilaria1979 » 11 ago 2014, 10:47

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 11:48
credo che a volte molti non comprendano l'ansia che si possa provare.... è una cosa bellissima... speriamo che qualcuno qui dentro prenda vitalagretel ha scritto:settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
Stamattina ho fatto un salto dalla mia dottoressa, e ovviamente mi diceva che è troppo presto per farsi le pippe mentali( 3mesi di prove sono troppo poche!!)...avrà pure ragione, ma come si fa a curare l'ansia cronica???? Scherzi a parte, due pallottole di acido folico me li sono fatta prescrivere ( dovesse dare una mano, sarebbe ben accetto!!)
![]()
Mi fa uno sacco piacere conoscervi tutte, così almeno si condividono gli stati d'animo e si fa il tifo a vicenda!!!![]()
![]()

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:53
ilaria1979 ha scritto:lagretel, 5 giorni di ritardo di un ciclo regolare... Ho fatto direttamente le beta!

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:58
io credo invece che tutte le donne qui dentro (chi più, chi leggermente meno) vivono lo stesso stato d'ansia e mi sento capita....se poi si passa per calcolatrici spasmodiche, lo sai che penso?...MACHISENEFREGA!!!!calamityjade ha scritto:credo che a volte molti non comprendano l'ansia che si possa provare.... è una cosa bellissima... speriamo che qualcuno qui dentro prenda vitalagretel ha scritto:settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
Stamattina ho fatto un salto dalla mia dottoressa, e ovviamente mi diceva che è troppo presto per farsi le pippe mentali( 3mesi di prove sono troppo poche!!)...avrà pure ragione, ma come si fa a curare l'ansia cronica???? Scherzi a parte, due pallottole di acido folico me li sono fatta prescrivere ( dovesse dare una mano, sarebbe ben accetto!!)
![]()
Mi fa uno sacco piacere conoscervi tutte, così almeno si condividono gli stati d'animo e si fa il tifo a vicenda!!!![]()
![]()
... poi potremmo passare per delle matematiche a far calcoli su calcoli per capire qualè il giorno migliore
.... quindi bando alle ciance... che abbiano inizio riti a go go

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 7:50

Messaggio da lagretel » 12 ago 2014, 8:23
teoricamente domani, ma io....presa da voglia irrefrenabile di avere una risposta, ho fatto il test stamattina.....ilaria1979 ha scritto:Oggi è il giorno X???

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 8:47
Nonostante sono alla seconda gravidanza di calcoli ne ho fatti e ne faccio... Anche ora che ho avuto conferma con le beta, sto a calcolare se vanno bene, confrontandole con mille altre!!!lagretel ha scritto:io credo invece che tutte le donne qui dentro (chi più, chi leggermente meno) vivono lo stesso stato d'ansia e mi sento capita....se poi si passa per calcolatrici spasmodiche, lo sai che penso?...MACHISENEFREGA!!!!calamityjade ha scritto:credo che a volte molti non comprendano l'ansia che si possa provare.... è una cosa bellissima... speriamo che qualcuno qui dentro prenda vitalagretel ha scritto:settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
![]()
![]()
... poi potremmo passare per delle matematiche a far calcoli su calcoli per capire qualè il giorno migliore
.... quindi bando alle ciance... che abbiano inizio riti a go go

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 8:49
Non disperare. Aspetta. Dichiarati arresa (per questo mese, ivviamente!) solo se vedi le rosse!lagretel ha scritto:teoricamente domani, ma io....presa da voglia irrefrenabile di avere una risposta, ho fatto il test stamattina.....ilaria1979 ha scritto:Oggi è il giorno X???negativo come il mio morale......chepalle!!
![]()
....non credo sia un falso negativo, perchè i dolori avuti fin dagli scorsi giorni (simili al ciclo) mi sembravano tutto al di fuori di un "falso".....uffyyyy.....

Messaggio da calamityjade » 12 ago 2014, 11:00
quoto...aspetta le rosse poi si vedrà....abbi pazienza...nn è ancora detta l'ultima parola ehhhhhhh......lagretel ha scritto:teoricamente domani, ma io....presa da voglia irrefrenabile di avere una risposta, ho fatto il test stamattina.....ilaria1979 ha scritto:Oggi è il giorno X???negativo come il mio morale......chepalle!!
![]()
....non credo sia un falso negativo, perchè i dolori avuti fin dagli scorsi giorni (simili al ciclo) mi sembravano tutto al di fuori di un "falso".....uffyyyy.....

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”