GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci sono anch'io!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ci sono anch'io!!

Messaggio da lagretel » 28 lug 2014, 17:00

Ciao a tutte, sono Stefania, ad un passo dai 35 anni ed a caccia della cicogna da 3 mesi!! Proprio in questi giorni stiamo "lavorando" al nostro terzo tentativo è spero possa essere la volta buona!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Per ora non sto adoperando stick o controllando la tb...ma mi affido ai giorni X (muco e doloretti) sono sempre forti e chiari come segnali, ma se non basteranno, procedo con gli stick!! :sorrisoo
Sarò sicuramente in buona compagnia qui!!! :yeee
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ci sono anch'io!!

Messaggio da Kenny » 29 lug 2014, 12:20

ciao e benvenuta :sorrisoo
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 29 lug 2014, 14:25

Grazie!! :byeee
Immagine

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: ci sono anch'io!!

Messaggio da miky2791 » 1 ago 2014, 14:22

Ciao e benvenuta!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 4 ago 2014, 11:08

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...noi ci abbiamo provato ieri...yuppiduuuu....sarai in compagnia tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 4 ago 2014, 11:23

lagretel ha scritto:Ciao a tutte, sono Stefania, ad un passo dai 35 anni ed a caccia della cicogna da 3 mesi!! Proprio in questi giorni stiamo "lavorando" al nostro terzo tentativo è spero possa essere la volta buona!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Per ora non sto adoperando stick o controllando la tb...ma mi affido ai giorni X (muco e doloretti) sono sempre forti e chiari come segnali, ma se non basteranno, procedo con gli stick!! :sorrisoo
Sarò sicuramente in buona compagnia qui!!! :yeee
mi affido anche io a muco e doloretti speriamooo :incrocini nel frattempo ci si prova :cuore e per ora inizia il conto alla rovescia tra 16 gg dovrei avere il ciclo... vedremo la natura che decide di fare :fischia
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 4 ago 2014, 20:28

:risatina: settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
Stamattina ho fatto un salto dalla mia dottoressa, e ovviamente mi diceva che è troppo presto per farsi le pippe mentali :che_dici ( 3mesi di prove sono troppo poche!!)...avrà pure ragione, ma come si fa a curare l'ansia cronica???? Scherzi a parte, due pallottole di acido folico me li sono fatta prescrivere ( dovesse dare una mano, sarebbe ben accetto!!) :hi hi hi hi
Mi fa uno sacco piacere conoscervi tutte, così almeno si condividono gli stati d'animo e si fa il tifo a vicenda!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 8 ago 2014, 8:13

ciao stefania!
e allora in becco alla cicogna!! :bacio
effettivamente a -9 è prestissimo...cerca di rilassarti!
se vuoi nella sezione gruppissimi potrai conoscere tnt aspiranti e non mamme con le quali condividere questi gg di attesa :ok
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 ago 2014, 9:17

lagretel, io ho fatto le beta stamattina.... Speriamo di essere due apriline!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 10:11

MARITA ha scritto:ciao stefania!
e allora in becco alla cicogna!! :bacio
effettivamente a -9 è prestissimo...cerca di rilassarti!
se vuoi nella sezione gruppissimi potrai conoscere tnt aspiranti e non mamme con le quali condividere questi gg di attesa :ok

Eh eh...hai ragione marita....ma ora a -2 posso iniziare ad agitarmi :argh e passare ai riti propiziatori???? :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Baci e grazie per il tifo!!! :cuore
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 10:15

ilaria1979 ha scritto:lagretel, io ho fatto le beta stamattina.... Speriamo di essere due apriline!!!!
Magari!!!!! :incrocini per te!!!! :yeee
Quanti giorni di ritardo??hai fatto già il test o sei andata direttamente a fare le beta??
Attendiamo tue notizie allora!!! :sorrisoo
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 ago 2014, 10:47

lagretel, 5 giorni di ritardo di un ciclo regolare... Ho fatto direttamente le beta!

maggiolina'13
aprilina '15

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 11:48

lagretel ha scritto::risatina: settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
Stamattina ho fatto un salto dalla mia dottoressa, e ovviamente mi diceva che è troppo presto per farsi le pippe mentali :che_dici ( 3mesi di prove sono troppo poche!!)...avrà pure ragione, ma come si fa a curare l'ansia cronica???? Scherzi a parte, due pallottole di acido folico me li sono fatta prescrivere ( dovesse dare una mano, sarebbe ben accetto!!) :hi hi hi hi
Mi fa uno sacco piacere conoscervi tutte, così almeno si condividono gli stati d'animo e si fa il tifo a vicenda!!! :incrocini :incrocini :incrocini
credo che a volte molti non comprendano l'ansia che si possa provare.... è una cosa bellissima... speriamo che qualcuno qui dentro prenda vita :cuore ... poi potremmo passare per delle matematiche a far calcoli su calcoli per capire qualè il giorno migliore :argh .... quindi bando alle ciance... che abbiano inizio riti a go go :incrocini
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:53

ilaria1979 ha scritto:lagretel, 5 giorni di ritardo di un ciclo regolare... Ho fatto direttamente le beta!

5 giorni di ritardo sono 5 giorni seri!!!!! e poi vedo che sei già una mamy quindi il primo livello d'esperienza già ce l'hai!!! :incrocini :incrocini :incrocini per te!!
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:58

calamityjade ha scritto:
lagretel ha scritto::risatina: settimana intensa anche la mia!!!il mio conto alla rovescia è a -9...quindi siamo davvero sulla stessa barca!!!!
credo che a volte molti non comprendano l'ansia che si possa provare.... è una cosa bellissima... speriamo che qualcuno qui dentro prenda vita :cuore ... poi potremmo passare per delle matematiche a far calcoli su calcoli per capire qualè il giorno migliore :argh .... quindi bando alle ciance... che abbiano inizio riti a go go :incrocini
io credo invece che tutte le donne qui dentro (chi più, chi leggermente meno) vivono lo stesso stato d'ansia e mi sento capita....se poi si passa per calcolatrici spasmodiche, lo sai che penso?...MACHISENEFREGA!!!! :ahaha
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 7:50

Oggi è il giorno X???

maggiolina'13
aprilina '15

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 ago 2014, 8:23

ilaria1979 ha scritto:Oggi è il giorno X???
teoricamente domani, ma io....presa da voglia irrefrenabile di avere una risposta, ho fatto il test stamattina..... :impiccata: negativo come il mio morale......chepalle!! :nonegiusto
....non credo sia un falso negativo, perchè i dolori avuti fin dagli scorsi giorni (simili al ciclo) mi sembravano tutto al di fuori di un "falso".....uffyyyy..... :buuu
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 8:47

lagretel ha scritto:
calamityjade ha scritto:
io credo invece che tutte le donne qui dentro (chi più, chi leggermente meno) vivono lo stesso stato d'ansia e mi sento capita....se poi si passa per calcolatrici spasmodiche, lo sai che penso?...MACHISENEFREGA!!!! :ahaha
Nonostante sono alla seconda gravidanza di calcoli ne ho fatti e ne faccio... Anche ora che ho avuto conferma con le beta, sto a calcolare se vanno bene, confrontandole con mille altre!!!
Tranquilla! Qui ci capiamo!!!

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 12 ago 2014, 8:49

lagretel ha scritto:
teoricamente domani, ma io....presa da voglia irrefrenabile di avere una risposta, ho fatto il test stamattina..... :impiccata: negativo come il mio morale......chepalle!! :nonegiusto
....non credo sia un falso negativo, perchè i dolori avuti fin dagli scorsi giorni (simili al ciclo) mi sembravano tutto al di fuori di un "falso".....uffyyyy..... :buuu
Non disperare. Aspetta. Dichiarati arresa (per questo mese, ivviamente!) solo se vedi le rosse!

maggiolina'13
aprilina '15

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 12 ago 2014, 11:00

lagretel ha scritto:
quoto...aspetta le rosse poi si vedrà....abbi pazienza...nn è ancora detta l'ultima parola ehhhhhhh...... :incrocini :sorrisoo
Immagine

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”