GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I miei primi 10 anni... di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I miei primi 10 anni... di GOL

Messaggio da floddi » 5 ago 2014, 16:48

no, la crisi non ha colpito il settore dell'erotismo e io ci andrei tranquillamente a fare la commessa in un sexyshop, non è un lavoro illegale e non è illegale comprare, anzi, visto come hai reagito (se entra il maniaco???) direi che ti si aprirà un mondo e sarai più felice tu, più felice tuo marito, più felici tutti! :hi hi hi hi :congratulations:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 ago 2014, 16:50

ely66 ha scritto: uhuu questa era vera vera sul serio. cioè il nome (il cognome l'ho trovato in un attimo) era anche praticante avvocato. tanto che ha minacciato la denuncia, non la querela nota bene. e con tanto di atto di diffida ad usare il suo nome e le "SUE" storie.
lì c'è mancato davvero pochissimo che venisse denunciata lei alla polpost, ma davvero poco.
non è stata l'unica, perlomeno altre 3 hanno detto di aver sporto denuncia.
oddio addirittura...io pensavo fosse finita così....matte da legare proprio :freddo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 5 ago 2014, 16:59

floddi ha scritto:no, la crisi non ha colpito il settore dell'erotismo e io ci andrei tranquillamente a fare la commessa in un sexyshop, non è un lavoro illegale e non è illegale comprare, anzi, visto come hai reagito (se entra il maniaco???) direi che ti si aprirà un mondo e sarai più felice tu, più felice tuo marito, più felici tutti! :hi hi hi hi :congratulations:
no capire? :hi hi hi hi
CHE MONDO?
si vede è, che non sono mai entrata in un sexishop.
in realtà non conosco bene l'ambiente....infatti mi sono riservata di pensarci e magari di andare a dare un'occhiata.
vedremo. :pensieroso :perplesso
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:02

lucieale ha scritto:ah siii, :spiteful:
e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai? :hi hi hi hi
COSA gli racconti mentre gli mostri l'armamentario,sentiamo. :hi hi hi hi
e se entra un pazzo un maniaco scesshualeche fai(QUESTA è SERIA).

e quando ti chiedono che lavoro fai cosa rispondi? :hi hi hi hi
e quando tuo figlio alle elementari scriverà un tema sul lavoro della mammina,che fai? :hi hi hi hi
son piccoli dettagli è ........ :sarcastico_1:

:vvvia:

MI CHIEDEVO MA LA CRISI NON HA COLPITO IL SETTORE Nè?
Una mia amica ha, anzi aveva un negozio di articoli per adulti. E la crisi ha colpito anche lei. Non sono mai entrati maniaci nel suo negozio. Piuttosto sono entrati molti curiosi/curiose e non hanno comprato nulla. Ammetto che nemmeno io ho mai comprato nulla da lei anche se la biancheria era davvero allettante, ma i prezzi erano davvero proibitivi per le mie tasche. Ha un figlio che ha due anni più della mia ed era spesso in negozio con lei. Non fa nulla di male, vede articoli per adulti, tutto qua.
Non immagineresti mai la clientela che girava nel suo negozio... :risatina:
Io non avrei paura del maniaco...piuttosto dei ladri... quelli però entrano in qualsiasi negozio.
L'altro inverno girava il ladro dell'accetta che rapinava tutti i negozianti del rione qua vicino.... :freddo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 5 ago 2014, 17:06

si antolina hai detto giusto, anche perchè le vetrate sono oscurate ,se entra un rapinatore nessuno vede l'interno del negozio.
stressa cosa per i compro oro.
qui rapinati a raffica. :pistole
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:12

lucieale ha scritto:si antolina hai detto giusto, anche perchè le vetrate sono oscurate ,se entra un rapinatore nessuno vede l'interno del negozio.
stressa cosa per i compro oro.
qui rapinati a raffica. :pistole
mah, che siano oscurate o meno i rapinatori entrano uguale.
Certo che trovo assurdo che certi negozi debbano tutelare la privacy dei loro clienti. Perchè se compro un vibratore dovrei vergognarmi? Sarebbe più logico vergognarsi a comprare sigarette....o un cd di Gigi d'Alessio!! :uaua

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:13

lucieale ha scritto: e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai? :hi hi hi hi
Innanzitutto se compra un paio di manette gli direi di NON comprare il letto MALM dell'IKEA!!!!!! :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 17:17

lucieale ha scritto:ah siii, :spiteful:
e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai? :hi hi hi hi
gli descrivo quello che sta guardando.
e se entra un pazzo un maniaco scesshualeche fai(QUESTA è SERIA).
e tu credi che quelli si mostrino così al volo? seeeeeeeeeeeeee
e quando ti chiedono che lavoro fai cosa rispondi? :hi hi hi hi
la commessa in un negozio con articoli di intimo :hi hi hi hi
e quando tuo figlio alle elementari scriverà un tema sul lavoro della mammina,che fai? :hi hi hi hi
idem come sopra, commessa
son piccoli dettagli è ........ :sarcastico_1:
appunto, dettagli. :hi hi hi hi
:vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:23

lucieale, secondo me non è affatto un brutto lavoro, tanto più che in genere ci sono pochissimi clienti, non chiedono quasi mai consigli e non discutono il prezzo che vuoi di più? Se hai il 10% di sconto per i dipendenti fammi sapere eh.... :fischia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:25

A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2014, 17:56

Antolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
:sberla:
Dalla mutandina Bra a 25 dollari al completino sexy di Swarovski a 2000 dollari ( ma anche molto molto molto di più :hi hi hi hi ) Victoria non ha rivali.
Ecchediamine!!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2014, 18:03

Antolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
Sono d'accordo, la maggior parte degli articoli hanno quell'effetto lucido sintetico un po' pacchiano che mi fa :x:
E 2006

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 18:04

hamilton ha scritto:
:sberla:
Dalla mutandina Bra a 25 dollari al completino sexy di Swarovski a 2000 dollari ( ma anche molto molto molto di più :hi hi hi hi ) Victoria non ha rivali.
Ecchediamine!!!!!!!
Ho guardato, ma gli articoli che costano poco non mi piacciono, le scarpe non sono male, ma non ho mai comprato scarpe on line.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 18:06

yoga ha scritto:
Sono d'accordo, la maggior parte degli articoli hanno quell'effetto lucido sintetico un po' pacchiano che mi fa :x:
E c'hanno pure certe mutande da nonna....ma non dovrebbe essere roba sessì??? :perplesso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 18:09

hai provato a vedere La Perla? marchio italiano, qualità spaziale e .. costi altrettanto. ma sono comodi e comodi e belli e comodi.
l'ho già detto che sono comodi? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2014, 18:10

Seeeee :uaua
Va bhe!
Se entri da Victoria puoi spaziare come meglio credi, dalle mutande da nonna ai filoni interdentali di strass!!!
Per non parlare delle tute, io ne ho prese un paio che d'inverno, nelle occasioni informali, sono diventate la mia divisa. Splendide!!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2014, 18:11

Antolina80 ha scritto: E c'hanno pure certe mutande da nonna....ma non dovrebbe essere roba sessì??? :perplesso
Verissimo! Diciamo che non c'e' una via di mezzo tra il perizoma a filo e la mutanda da nonna.
Io i costumi me li vengo sempre a comprare in Italia perche' qua la forma della mutanda e' quasi sempre inguardabile, anche su quelli con delle stampe carine.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2014, 18:12

Va bhe!
La Perla andava quando mia madre andava a morosi. :uaua

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2014, 18:13

Hamilton secondo me il fatto che VS sia americana ti offusca il giudizio...
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 18:13

:urka1 :urka1 essere esterofili non sempre paga, anzi spesso dà la paga a chi non merita.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”