Messaggio da floddi » 5 ago 2014, 16:48
Messaggio da cipetta » 5 ago 2014, 16:50
oddio addirittura...io pensavo fosse finita così....matte da legare proprioely66 ha scritto: uhuu questa era vera vera sul serio. cioè il nome (il cognome l'ho trovato in un attimo) era anche praticante avvocato. tanto che ha minacciato la denuncia, non la querela nota bene. e con tanto di atto di diffida ad usare il suo nome e le "SUE" storie.
lì c'è mancato davvero pochissimo che venisse denunciata lei alla polpost, ma davvero poco.
non è stata l'unica, perlomeno altre 3 hanno detto di aver sporto denuncia.
Messaggio da lucieale » 5 ago 2014, 16:59
no capire?floddi ha scritto:no, la crisi non ha colpito il settore dell'erotismo e io ci andrei tranquillamente a fare la commessa in un sexyshop, non è un lavoro illegale e non è illegale comprare, anzi, visto come hai reagito (se entra il maniaco???) direi che ti si aprirà un mondo e sarai più felice tu, più felice tuo marito, più felici tutti!![]()
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:02
Una mia amica ha, anzi aveva un negozio di articoli per adulti. E la crisi ha colpito anche lei. Non sono mai entrati maniaci nel suo negozio. Piuttosto sono entrati molti curiosi/curiose e non hanno comprato nulla. Ammetto che nemmeno io ho mai comprato nulla da lei anche se la biancheria era davvero allettante, ma i prezzi erano davvero proibitivi per le mie tasche. Ha un figlio che ha due anni più della mia ed era spesso in negozio con lei. Non fa nulla di male, vede articoli per adulti, tutto qua.lucieale ha scritto:ah siii,![]()
e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai?![]()
COSA gli racconti mentre gli mostri l'armamentario,sentiamo.![]()
e se entra un pazzo un maniaco scesshualeche fai(QUESTA è SERIA).
e quando ti chiedono che lavoro fai cosa rispondi?![]()
e quando tuo figlio alle elementari scriverà un tema sul lavoro della mammina,che fai?![]()
son piccoli dettagli è ........![]()
![]()
MI CHIEDEVO MA LA CRISI NON HA COLPITO IL SETTORE Nè?
Messaggio da lucieale » 5 ago 2014, 17:06
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:12
mah, che siano oscurate o meno i rapinatori entrano uguale.lucieale ha scritto:si antolina hai detto giusto, anche perchè le vetrate sono oscurate ,se entra un rapinatore nessuno vede l'interno del negozio.
stressa cosa per i compro oro.
qui rapinati a raffica.
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:13
Innanzitutto se compra un paio di manette gli direi di NON comprare il letto MALM dell'IKEA!!!!!!lucieale ha scritto: e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai?![]()
Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 17:17
gli descrivo quello che sta guardando.lucieale ha scritto:ah siii,![]()
e se entra un cliente il primo giorno di lavoro e ti chiede mi faccia vedere l'assorimento tu che fai?![]()
e tu credi che quelli si mostrino così al volo? seeeeeeeeeeeeeee se entra un pazzo un maniaco scesshualeche fai(QUESTA è SERIA).
la commessa in un negozio con articoli di intimoe quando ti chiedono che lavoro fai cosa rispondi?![]()
idem come sopra, commessae quando tuo figlio alle elementari scriverà un tema sul lavoro della mammina,che fai?![]()
appunto, dettagli.son piccoli dettagli è ........![]()
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:23
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 17:25
Messaggio da hamilton » 5 ago 2014, 17:56
Antolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
Messaggio da yoga » 5 ago 2014, 18:03
Sono d'accordo, la maggior parte degli articoli hanno quell'effetto lucido sintetico un po' pacchiano che mi faAntolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 18:04
Ho guardato, ma gli articoli che costano poco non mi piacciono, le scarpe non sono male, ma non ho mai comprato scarpe on line.hamilton ha scritto:Antolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....![]()
Dalla mutandina Bra a 25 dollari al completino sexy di Swarovski a 2000 dollari ( ma anche molto molto molto di più) Victoria non ha rivali.
Ecchediamine!!!!!!!
Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2014, 18:06
E c'hanno pure certe mutande da nonna....ma non dovrebbe essere roba sessì???yoga ha scritto:Sono d'accordo, la maggior parte degli articoli hanno quell'effetto lucido sintetico un po' pacchiano che mi faAntolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 18:09
Antolina80 ha scritto:A proposito di lingerie....ho consultato il sito di Victoria'Secrets per approfittare dei saldi, ma i prezzi mi sembravano sempre troppo alti e gli articoli non mi erano poi così...accattivanti, cioè, nulla che non si possa trovare in altri negozi di intimo ben più economici.....
Messaggio da hamilton » 5 ago 2014, 18:10
Messaggio da yoga » 5 ago 2014, 18:11
Verissimo! Diciamo che non c'e' una via di mezzo tra il perizoma a filo e la mutanda da nonna.Antolina80 ha scritto: E c'hanno pure certe mutande da nonna....ma non dovrebbe essere roba sessì???
Messaggio da ely66 » 5 ago 2014, 18:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”