Stick canadese ancora positivo, stamattina. È il 6° giorno consecutivo.
Potrebbe significare qualcosa di bello??
Se è successo a qualcun'altra, please, rincuoratemi!!
Messaggio da DafneProietti » 15 lug 2014, 12:24
Messaggio da primomaggio » 15 lug 2014, 16:42
Messaggio da DafneProietti » 15 lug 2014, 17:15
Messaggio da DafneProietti » 21 lug 2014, 17:01
Messaggio da DafneProietti » 23 lug 2014, 19:39
Messaggio da calamityjade » 24 lug 2014, 14:04
ciaooo dafneeeee!!!O_o ti hanno imbrogliato le ovaie allora....mi metti in crisi pure a me...cavoli allora non è proprio cosi immediato'' il rimanere incinte ''... ad ogni modo siamo in due ad avere il ciclo , anche a me arrivato ieri...secondo i miei calcoli dovrei essere fertile a partire dal 1 agosto , ma, io sarò via per lavoro fino al 3 per cui non vedrò il mio compagno per tutta la durata delle mestruazioni , mentre l'ovulazione vera e propria dovrebbe arrivare intorno al gg 6,sono calcoli fittizzi che mi da la mia app per il cell...si lo so sembra una stupidata affidarsi ad una applicazione del cellulare ma ormai la utilizzo da due anni e mezzo, e, o mi è andata sempre di cu*o che non è mai successo nulla, o davvero è affidabile a calcolarmi il tutto inserendo tutti i dati richiesti di mese in mese.. ovviamente mi sono convinta anche ad utilizzare gli stick , incrociamo le dita per entrambe, dai chissà che ci porto fortuna il mese di maggioDafneProietti ha scritto:E infatti, eccole.
Il ciclo è tornato oggi, fresco fresco. Non ho capito nulla, allora. Vuol dire che tutti quei crampi che ho sentito e quel cavolo di stick canadese positivo per giorni e giorni significavano tutt'altro...ma cosa?
Non avevo mai sentito crampi così chiari durante il periodo ovulatorio, e comunque, contando che mi sono tornate oggi, avrei dovuto ovulare intorno al 9 luglio. Noi abbiamo avuto, a partire dal 4 luglio, rapporti a giorni alternati.
Il mio ciclo dura tre giorni normalmente. A partire dal 26 luglio, comincio con la misurazione della TB. Nella speranza di capirci qualcosa...
Non sono ancora delusa, era il mio primo tentativo d'altronde...vorrà dire che nascerà a maggio e non ad aprile. Meglio!!
Messaggio da DafneProietti » 24 lug 2014, 14:46
Messaggio da primomaggio » 24 lug 2014, 15:25
Messaggio da DafneProietti » 24 lug 2014, 15:42
Messaggio da primomaggio » 24 lug 2014, 16:23
Messaggio da DafneProietti » 24 lug 2014, 16:50
Messaggio da calamityjade » 24 lug 2014, 20:42
eccomiiii...la mia app si chiama ' il mio calendario ' coincide molto spesso con quello che vedo e sento... cmq... si beh...io ho avuto una bella ovulazione qualche mese fa, e pensai cavolo questa si che è giusta per rimanere incinta!... ora è molto leggera e molto trasparente...O_O , credo sia vera quella cosa che lessi che noi donne in un anno abbiamo dei mesi predisposti ad avere delle belle ovulazioni...speriamoDafneProietti ha scritto:Comunque è assurdo, in che maniera siamo diverse!![]()
Quando ero ragazzina mi ricordo che il muco mi usciva pure da sotto le ascelle. Scusate la finezza.![]()
Adesso invece per vederlo devo guardare dentro di me, nel senso letterale. Fuori non viene nulla. Neanche sulla carta igienica. E quello che riesco a recuperare è sempre fuffo.
Vediamo il prossimo mese, che cosa ci riserverà.
Grazie per glie tanti bacetti al pupo o alla pupa che allatti!
E pensare che anni fa rimasi incinta con un solo rapporto, per sbaglio. Le beffe della vita.
Messaggio da DafneProietti » 26 lug 2014, 11:45
Messaggio da lagretel » 31 lug 2014, 11:00
Messaggio da DafneProietti » 1 ago 2014, 11:50
Messaggio da primomaggio » 1 ago 2014, 15:32
Messaggio da DafneProietti » 2 ago 2014, 17:52
Messaggio da lagretel » 3 ago 2014, 0:15
Messaggio da DafneProietti » 3 ago 2014, 12:31